Scuola per Maghi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Scuola per Maghi

Cambio titolo
  1. #1

    Sorrisone Topic chiuso da me stesso

    Queste parole sono rivolte a chiunque abbia del talento nell'Arte della magia oscura e demoniaca:
    Iscrivetevi alla mia Accademia,l'Accademia Dark Souls,poichè svilupperete in maniera incredibile la vostra tecnica.Ma nn credete che svilupperete solo la magia,ma anke il fisico,potendovi permettere di combattere anke con delle armi.Le armi sono tutte gratuite,e potete decidere voi quale preferire.Inoltre ci saranno sempre dei famigli che staranno con voi,che una volta morti potranno essere resuscitati in un apposito portale gettandovi una cosa a voi cara.Ma passiamo ai fatti:
    Le armi:
    1 lv,balestra leggera+quadr.infiniti-spada lunga-pugnale-bastone dell'oscurità
    2 lv,balestra pesante-spadone nero
    3lv,mazza ferrata,
    8lv,2 spade lunghe
    15lv,balista che può essere rimpicciolita,magia potenziata al 25%
    25lv,spadone infuocato nero
    100lv,magia potenziata 70%,2 spadoni.
    Altre armi possono essere fatte su richiesta,ma dovrete seguire,per averle,allenamenti supplementari.
    Famigli:
    Pipistrello,cobra,lupo nero,corvo,Pseudodrago nero,toro dell'ombra,Krinug(piccolo demone che utilizza la magia).A liv più avanzati riceverete delle formule per creare da voi nuovi famigli(minimo lv 30).
    Le cariche saranno:
    Insegnanti-3,uno per demologia e risp.incant. e armi;uno per oscurità,con risp.incant. e armi;uno per alchimia,con rispettive formule alchemiche e pozioni.Io sarò il vostro maestro nel farvi aumentare di liv e nel darvi nuove rune e pergamene.
    Apprendisti:coloro che aspirano a diventari maghi famosi e temuti.
    Maghi:coloro che potranno svolgere ogni mio compito.
    Chiunque può scegliere quale scuola magica deve intraprendere + specificamente:magia demoniaca,oscura ed evocativa.
    Che aspettate,iscrivetevi,poichè è un'occasione più unica che rara.
    Ultima modifica di WardevilDark; 6-08-2003 alle 19:25:16

  2. #2
    Figlio illeggittimodi Lex L'avatar di Sanji
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.976
    mi iscrivo!

  3. #3
    Ok,che vuoi essere Sanji????Un insegnante o un mago???La descrizione sta nel mio 1°messaggio.
    Decidi il tuo famiglio e la tua arma,poikè anke tu farai missioni.Intanto per prima missione fai pubblicità e scrivi nella tua firma ciò che hai scelto di essere.

  4. #4
    Figlio illeggittimodi Lex L'avatar di Sanji
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.976
    un insegnante! senti vuoi venire al mio studio di psicologia??ci facciamo 2 risate insieme!

  5. #5
    Inviato da Sanji
    un insegnante! senti vuoi venire al mio studio di psicologia??ci facciamo 2 risate insieme!
    Ok,ma decidi il tuo famiglio e la tua arma.Insegnante di che????

  6. #6
    Eccovi delle magie per quelli dal 1 lv in su:
    1lv:globo elettrico-resuscita famiglio-potenzia famiglio-evoca insetto(1 lv scarafaggio carnivoro-5lv Ragno gigante-12 lv Cervo Volante gigante-25 lv Mantide Religiosa gigante.)
    2lv:globo di fuoco-globo di ghiaccio-ruba anima minore(consente di rendere berserk il proprio nemico,attaccando la creatura più vicina a lui,diminuendone la sua velocità e forza)
    4lv:Potenzia Arma-Palla elettrica-sfera d'energia negativa minore
    8lv:Evoca Guerriero della vendetta-palla di fuoco-sfera indistruttibile(consente di circondare il bersaglio con una sfera invulnerabile che dura 10,aumentando di liv.dura 2 secondi in più per ogni liv)
    9lv:Metamorfosi(Drago minore nero-Squalo-Fantasma)
    12lv:Il famiglio è più forte e può utilizzare l'abilità "diventa invisibile"per 20 sec
    17lv:Pioggia elettrica-diventa incorporeo
    22lv:Pioggia demoniaca-Pioggia oscura(diminuisce resistenza e assorbe le anime di tutti quelli presenti nel cerchi d'azione della magia).Fino ad adesso mi fermo qua,ma verrano aggiunti nuovi liv con le nuove magie.Le magie vi verrano insegnate dagli insegnanti quando sarete pronti.Iscrivetevi in tanti.

  7. #7
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    ecomi!sono anke ninja

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  8. #8
    Bene.Ma IO DEVO CHIUDERE PERKè C'è GIA UN TOPIC COSì.INOLTRE SIAMO IN POCHI.SE FOSSIMO IN MINIMO 6 NN CHIUDEREI

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •