• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto per avatar personalizzati

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Auanzo
    Registrato il
    07-03

Aiuto per avatar personalizzati

Ok, sicuramente avrete gi trattato questo problema qualche atra volta, ma visto che mi sono registrato da pochissimo e questo il primo forum a cui mi registro, ve lo chiedo ugualmente: nelle FAQ dite che si pu inserire un avatar personale, ma come si fa? Per esempio, se io ho un'immagine sul mio PC e mi piacerebbe utilizzarla come avatar si pu fare? Mi spiace se una domanda banale, ma sinceramente non sono pratico della gestione del proprio profilo su un forum...(

Registrato il
    07-03
    Allora, mi pare di aver risolto il problema (hem... non avevo letto tutti i messaggi nella sezione "Il forum del forum"...), ho messo un avatar presente nel mio computer, ma vorrei sapere una cosa ( evidentemente un dubbio provocato dalla mia ignoranza sulla gestione di dati via Internet): siccome ho dovuto (naturalmente) specificare il percorso nella casella dove c' scritto "sfoglia", non che quando mi disconnetto l'avatar non viene pi aggiornato e non si vede? Sarei molto felice se qualcuno mi desse un chiarimento, per quanto possa essere scontata la risposta. Grazie!

Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Matrix
    No, stai tranquillo, l'avatar si vede anche quando sei disconnesso
    In realt stato scaricato sul server del forum, non viene visualizzato direttamente dal tuo hard disk.

Registrato il
    07-03
    Perfetto! Grazie ancora!