Sono Sam,Seriuos Sam
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Sono Sam,Seriuos Sam

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738

    Lampadina Sono Sam,Seriuos Sam

    È da un po' di tempo che non si sente più nulla da parte del gruppo di programmatori croato. È quindi con piacere che riportiamo le dichiarazioni rilasciate a Gamespot da Roman Ribaric, il CEO della Croteam, secondo cui "il team è al lavoro su Serious Sam 2 da un po' di tempo"; mosso dal Serious Engine 2, il gioco dovrebbe uscire nel 2004, con previsione di una versione anche per Xbox. "Attualmente, il motore possiede già tutte le feature e le novità implementate nei più recenti engine, compreso un motore fisico avanzato di nostra concezione".

    "Ciò che renderà il Serious Engine 2 e Serious Sam 2 assai speciali è l'azione frenetica, caratterizzata da tonnellate di nemici, il tutto condito con Huuuuge Bosses (tm), Crazy Humor (tm), Serious Vehicles (tm), e altre Sick Surprises (tm). E ovviamente, alla fine si inconterà Notorious Mental". Il che, tradotto in parole povere, significa un sacco di azione come in Serious Sam (First e Second Encounter), cui si aggiunge la possibilità di guidare veicoli, come ormai consuetudine per gli sparatutto più recenti.

    Ragazzi??Siete contenti?Io si'!!!Troppo LoL sto gioco!!!!!

  2. #2
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Ma nn è già uscito il 2?

  3. #3
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    credo proprio che sia il 3
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  4. #4
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    da quanto ne so io deve uscire il tre anche per pc non si sa quando




  5. #5
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Inviato da Angy87
    da quanto ne so io deve uscire il tre anche per pc non si sa quando
    perchè anche x pc??
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  6. #6
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Inviato da federico
    perchè anche x pc??
    perchè avevo letto che volevano farlo uscire prima per x box ma se ne sa poco è da un bel po che non si fanno sentire




  7. #7
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    serious sam second encounter non si può definire proprio un secondo episodio, infatti è uguale al primo sarious



  8. #8
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Inviato da Motemai
    serious sam second encounter non si può definire proprio un secondo episodio, infatti è uguale al primo sarious
    in effetti non è il seguito uff di the first encounter e come se fosse un più di un espansione




  9. #9
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Ecco allora svelato il "mistero"...
    Comunque Serius Sam è uno di quei giochi che ha poche pretese e che sfoga bene. Mi piace, è più "videogioco", il suo primo fine è divertire, mentre forse i giochi d'oggi stanno diventando un po' troppo complessi.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  10. #10
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Inviato da Diadora
    Ecco allora svelato il "mistero"...
    Comunque Serius Sam è uno di quei giochi che ha poche pretese e che sfoga bene. Mi piace, è più "videogioco", il suo primo fine è divertire, mentre forse i giochi d'oggi stanno diventando un po' troppo complessi.
    si in serius sam il concetto è spara a tutto quello che si muove nulla di più




  11. #11
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da Angy87
    si in serius sam il concetto è spara a tutto quello che si muove nulla di più
    Qualche volta è divertente anche quello.
    La mia non era una piena critica ai giochi attuali, una osservazione, che penso sia poco discutibile, ovvero che i giochi, con il passare del tempo, stanno diventanto sempre più complessi e qualche volta un gioco "vecchio stampo" può essere divertente, ques'ultima osservazione invece è soggettiva e discutibile.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  12. #12
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Inviato da Diadora
    Qualche volta è divertente anche quello.
    La mia non era una piena critica ai giochi attuali, una osservazione, che penso sia poco discutibile, ovvero che i giochi, con il passare del tempo, stanno diventanto sempre più complessi e qualche volta un gioco "vecchio stampo" può essere divertente, ques'ultima osservazione invece è soggettiva e discutibile.
    si si è soggettiva per alcuni è il contrario, cercano volutamnete giochi complicati criticando un gioco come serius sam io sono d'accordo con te alcuni giochi sono troppo strizzacervelli e alla lunga stancano.
    Io riesco a giocare ore aun gioco come ut 2003 e molto meno a un gioco come per es dracula 2 pieno di eningmi, incompletabile se non con una soluzione dettagliata




  13. #13
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    Inviato da Diadora
    Qualche volta è divertente anche quello.
    La mia non era una piena critica ai giochi attuali, una osservazione, che penso sia poco discutibile, ovvero che i giochi, con il passare del tempo, stanno diventanto sempre più complessi e qualche volta un gioco "vecchio stampo" può essere divertente, ques'ultima osservazione invece è soggettiva e discutibile.
    Ecco, specifichiamo, perchè se voglio un giochetto da niente compro una console (cmq sono d'accordo con te, ogni tanto bisogna rilassare la mente con qualche sano frag )
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Ecco, specifichiamo, perchè se voglio un giochetto da niente compro una console (cmq sono d'accordo con te, ogni tanto bisogna rilassare la mente con qualche sano frag )
    A me piace di piu tenerla impegnata la mente, cn qualche gioconi di strategia o un GDR!

  15. #15
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da lupo3
    A me piace di piu tenerla impegnata la mente, cn qualche gioconi di strategia o un GDR!
    Bè io non ho detto che non mi piacciono i giochi complicati (mi piace tantissimo SC che non è sicuramente un gioco di impulso) solo che alle volte usare un po' il mause con uno sparatutto da salagiochi non è male, inoltre risveglia un po' i "riflessi" da videogiocatore che inevitabilmente si assopiscono con giochi meno frenetici
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •