Quando io sentire, odore di banana...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Quando io sentire, odore di banana...

Cambio titolo
  1. #1
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498

    Quando io sentire, odore di banana...

    Ciao gente, mi sono appena iscritto e volevo dire che noto con piacere il fatto che c'è un sacco di bella gente! UOOOAH!
    Bene, visto che se finisco così mi uccidete, volevo chiedervi se anche per voi finire certi giochi ora non è più appagante (?) come una volta...ricordo che quando ho finito Super Mario 64 ero felicissimo...così come con Zelda OoT...anche se forse è il ricordo di quei giorni che rende il ricordo così bello...mah. Ho comprato da poco Resident Evil ed è veramente una figata! Anche se mi sono già bloccato. Già...
    Bene, ora volevo salutare quel genio di Sah...spero che sia lo stesso che hanno pubblicato su NRU...sei veramente un genio! Sul serio! Sei un grande!
    Per le prossime volte, come si scrive aloha? E' giusto così?
    Vabbè, ciao!
    EzEd

  2. #2
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Benvenuto tra noi ezed!
    Il Sah del forum è proprio lo stesso di NRU, e anch'io sono lo stesso Luke Skywalker che qualche numero fa si era beccato sulla suddetta rivista lo spazio di Koopa del Mese (tanto per farmi un po' di pubblicità ) . Qua è pieno di VIP come vedi !
    Comunque sia, personalmente mi diverto come una volta a finire i giochi, anche se forse un tempo c'era più soddisfazione perchè il livello di difficoltà era più elevato (soprattutto ai tempi delle console a 8 e 16 bit).

  3. #3
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Ciao ezed! Si sono proprio io il terrore dei lenzuoli bianchi! C'è pure il sigillo di garanzia:guarda l'avatar se non ci credi!
    Spero che ti troverai bene qui-Se hai problemi con re posta pure qualche anima caritatevole raccoglierà prima o poi la tua implorazione.

    Ihhhihhi come inizio non c'è male!

  4. #4
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Ciao, benvenuto...........nn sono un VIP ( ) ma spero che il mio saluto ti sia gradito.......
    .silenzio


  5. #5
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: Quando io sentire, odore di banana...

    Inviato da ezed
    Ciao gente, mi sono appena iscritto e volevo dire che noto con piacere il fatto che c'è un sacco di bella gente! UOOOAH!
    Bene, visto che se finisco così mi uccidete, volevo chiedervi se anche per voi finire certi giochi ora non è più appagante (?) come una volta...ricordo che quando ho finito Super Mario 64 ero felicissimo...così come con Zelda OoT...anche se forse è il ricordo di quei giorni che rende il ricordo così bello...mah. Ho comprato da poco Resident Evil ed è veramente una figata! Anche se mi sono già bloccato. Già...
    Bene, ora volevo salutare quel genio di Sah...spero che sia lo stesso che hanno pubblicato su NRU...sei veramente un genio! Sul serio! Sei un grande!
    Per le prossime volte, come si scrive aloha? E' giusto così?
    Vabbè, ciao!
    EzEd
    Ciao ezed... visto che tutti stanno facendo gli sboroni approfitto per dire che, ebbene sì, sono comparso su due (ripeto D-U-E) numeri di PSM (in angoli molto remoti )... a parte le sborronaggini, benvenuto

  6. #6
    Hero Of Time L'avatar di Leon84
    Registrato il
    05-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    444
    benvenuto. io non sono apparso da nessuna parte (una volta nel giornalino del liceo)

  7. #7
    Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.839
    Benevenuto

  8. #8
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375

    Re: Re: Quando io sentire, odore di banana...

    Inviato da Zio
    Ciao ezed... visto che tutti stanno facendo gli sboroni approfitto per dire che, ebbene sì, sono comparso su due (ripeto D-U-E) numeri di PSM (in angoli molto remoti )... a parte le sborronaggini, benvenuto
    io su nru sarò apparso minimo 6-7 volte, senza parlare delle citazioni ovviamente!

  9. #9
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: Re: Re: Quando io sentire, odore di banana...

    Inviato da Sah
    io su nru sarò apparso minimo 6-7 volte, senza parlare delle citazioni ovviamente!
    Raccomandato

  10. #10
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Ciao!( io sono comparso nel primo Metroid per Nes e in Super Metroid per SNES...e tra poco farò rivedere la mia forma sgargiante su Metroid Zero Mission...)

  11. #11
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Kraid
    Ciao!( io sono comparso nel primo Metroid per Nes e in Super Metroid per SNES...e tra poco farò rivedere la mia forma sgargiante su Metroid Zero Mission...)
    Bella pe' te

  12. #12
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    benvenuto ...cmq sappiate che fra poco eleverò il mio verbo nelle pagine di nru



  13. #13
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Spectrator
    benvenuto ...cmq sappiate che fra poco eleverò il mio verbo nelle pagine di nru
    E 'na vagonata de' 'sti caxxi non ce la mettiamo?

    Scherzo

  14. #14
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    Inviato da Zio
    E 'na vagonata de' 'sti caxxi non ce la mettiamo?

    Scherzo
    uè an è a trichettare vià re cà prim che me chiappano i 5 menuti e PUM PAM!...il resto vien da sè



  15. #15
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    benvenutoi
    io sono apparso solo su GMC E PSM,cmq ciao


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •