Grandia 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Grandia 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dracon
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    8

    Grandia 2

    Che problema queste lingue...ti compri un gioco, convinto che sia completamente in italiano, per poi scoprire che è tutto in inglese 8( Non è che percaso qualcuno di voi sa se esiste e magari dove è possibile reperire una Patch per riconvertire i dialoghi di questo gioco, dall'inglese all'italiano?
    Bisogna nascondere la luce agli uccelli notturni, poiché li acceca e diviene più oscura delle più ocure tenebre.
    Il mio nome e il caratere; la data e il destino. I numeri e l'armonia dell'Universo. Il Tetraktis e la somma di tutte le cose.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Esiste per il primo per il secondo non saprei...

  3. #3
    Utente L'avatar di Dracon
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    8
    Mi dai comunque una lieta notizia...perchè essendoci per il primo la patch, ci sono buone possibilità che ne esista una anche per il secondo capitolo di Grandia! Grazie
    Bisogna nascondere la luce agli uccelli notturni, poiché li acceca e diviene più oscura delle più ocure tenebre.
    Il mio nome e il caratere; la data e il destino. I numeri e l'armonia dell'Universo. Il Tetraktis e la somma di tutte le cose.

  4. #4
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    L'ho comprato oggi, cmq sulla scatola c'è scritto che il gioco è in inglese!
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  5. #5
    Utente L'avatar di Dracon
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    8
    Inviato da Spiritmonger
    L'ho comprato oggi, cmq sulla scatola c'è scritto che il gioco è in inglese!

    Si vabbè...io l'ho trovato a 10€ su di uno scaffale, tutto solo tra decine di altri giochi, ho letto velocemente il retro della confezione e vedendo che era presente una descrizione sia in italiano che in inglese non mi sono soffermato più di tanto ad indagare...anche perchè la recensione del gioco già l'avevo letta e sapevo cosa avevo tra le mani...apparte il fatto che fosse interamente in inglese e poi se si fosse trattato di un'acquisto con un notevole dispendio di money, sarei stato anche più attento...comunque il punto era un'altro...e farmi presente che in fondo alla scatola c'è scritto gioco in inglese con manuale in italiano, certo non mi aiuta!
    Bisogna nascondere la luce agli uccelli notturni, poiché li acceca e diviene più oscura delle più ocure tenebre.
    Il mio nome e il caratere; la data e il destino. I numeri e l'armonia dell'Universo. Il Tetraktis e la somma di tutte le cose.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •