• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problemi con MOffice Xp Professional

Cambio titolo
    Here we go L'avatar di cdjs
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Somewhere in the network

Problemi con MOffice Xp Professional

Oh, raga, mi capitata una roba mai successa in tutti gli anni da cui mi sono avvicinato all'universo informatico: ho winXp HE con 4 account. Ho installato da due mesi circa OfficeXP Pro, l'ho attiavto e tt ok. Stasere la sorpresa: qualsiasi documento apra non pox modificarlo, non pox digitare alcuna lettera (nemmeno in word pad!!!!),non pox crearne di nuovi, quasi tutte le icone (eccetto anteprima di stampa, cerca e qlc'altra) spariscono...Word mi dice che " impossibile modificare io documento perch protetto" (anche uno nuovo, b). Lo stesso tiro lo fanno excel e gli altri programmi (sl ke la frase -ke in word veniva scritta in basso mentre provavo a dogotare qlc tasto- non compare). Insomma, l'intera suite KO!! Non mi mai successo e non so che fare. Ho anche riabilitato le impostazione predefinite, ma niente....
    1 sola cosa: HELP
    Computer configuration:
    Procio: Athlon 64 X2 3800+ skt 939, Mobo: Asus A8NE - FM, Ram: Kingmax Superram 512 x 2 Mb [email protected] 2.5-3-3-5, Hard disk: Segate barracuda sata 120gb 7200 & Hitachi 120 gb U-ATA 133 7200g/m, Scheda video: XFX 8800GT 256MB, Mouse - Tastiera Trust, Optical: Masterizzatore dvd: NEC 3500AG 2.18; masterizzatore cd: Philips CDRW 2412A

Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    siceramente non mi mai capitato un rpblema del genere ma visto che originale mi sembra anche giusto che la microsoft si scomodi per risolvere il problema.