Stile di disegno
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Stile di disegno

Cambio titolo
  1. #1
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108

    Stile di disegno

    Secondo voi qual'è il manga che ha il disegno + bello e curato nei particolari? Secondo me è City Hunter

  2. #2
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157

    Re: Stile di disegno

    Inviato da Gogeta ssj
    Secondo voi qual'è il manga che ha il disegno + bello e curato nei particolari? Secondo me è City Hunter
    yuyu Hakusho.


    N!


  3. #3
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    GTO. i disegno sono molto curati. (parlo dell'anime)
    invece se parliamo di manga sicuramente Berserk; i disegni ritraggono l'atmosfera tetra di ogni situazione con dettaglio.

  4. #4
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    Inviato da Zoro_Dalle_3_Spade
    GTO. i disegno sono molto curati. (parlo dell'anime)
    invece se parliamo di manga sicuramente Berserk; i disegni ritraggono l'atmosfera tetra di ogni situazione con dettaglio.
    bhe si quoto


    N!


  5. #5
    Utente L'avatar di Mizar
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.351

    Re: Re: Stile di disegno

    Inviato da Nabucodorozor
    yuyu Hakusho.
    Cosa ? O_o
    All'inizio può anche essere carino ma gli ultimi numeri sono disegnati davvero da far schifo tanto che ho avuto l'impressione che l'autore volesse finire in fretta che non ne poteva più.
    Per non dover disegnare i nuovi personaggi gli fa solo la faccia e il corpo si riduce a un contorno... terribile

    Per me il migliore è bastard
    Poi inferno e paradiso

  6. #6
    Io sono il tuo imperatore L'avatar di Arides
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    842
    Mitico Sadamoto!!!!!

  7. #7
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    dragonball...
    p.s.non è uno skerzo...

  8. #8
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    Inviato da sabin87
    dragonball...
    p.s.non è uno skerzo...

    hai mai visto le facce di goku e ko.???(senza contare la stempiatura intergalattica di vegeta)i personaggi sono assurdi...per favore...


    N!


  9. #9
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    L'immortale. Graficamente parlando non ha rivali. Secondi a pari merito Vagabond e Berserk. Terzo Gon.
    P.S. l'anime di GTO ha dei disegni curati? Evidentemente le puntate su DVD devono essere diverse da quelle in tv; davvero ne han fatto una versione decente?
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  10. #10
    _Sesshomaru_
    Ospite
    Inviato da iamalfaandomega
    L'immortale. Graficamente parlando non ha rivali. Secondi a pari merito Vagabond e Berserk. Terzo Gon.
    P.S. l'anime di GTO ha dei disegni curati? Evidentemente le puntate su DVD devono essere diverse da quelle in tv; davvero ne han fatto una versione decente?
    Quoto per Vagabond, non mi dispiacciono il chara di Watsuki(Kenshin) e della Yuki(Angel Sanctuary), non vedo tutta sta bellezza in Berserk ... sarà che ormai mi sembra tutto uguale da 20 numeri a sta parte
    A GTO preferisco a momenti il tratto di Kito(Le ali di Vendemiaire), è veramente disegnato maluccio, come anke l'anime, GTO ha altri punti di forza

  11. #11
    Up yours. L'avatar di MelChizedec
    Registrato il
    11-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.374
    lo stile del maestro Kishiro per me è insuperabile, pari a quello del maestro Miura.

    Se volete apprendere un po di stile di manga, nn dimenticate che ad Agosto c'è lo speciale della Star Comics intitolato "Scuola di manga" con i consigli su come disegnare manga by Toryiama

  12. #12
    Bannato L'avatar di Blade
    Registrato il
    12-02
    Località
    Scorregiolandia
    Messaggi
    558
    Kenshin !!

  13. #13
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Inviato da _Sesshomaru_
    Quoto per Vagabond, non mi dispiacciono il chara di Watsuki(Kenshin) e della Yuki(Angel Sanctuary), non vedo tutta sta bellezza in Berserk ... sarà che ormai mi sembra tutto uguale da 20 numeri a sta parte
    A GTO preferisco a momenti il tratto di Kito(Le ali di Vendemiaire), è veramente disegnato maluccio, come anke l'anime, GTO ha altri punti di forza
    Il tratto di Miura, nonchè la sua costruzione della tavola, possiede una forza espressiva assolutamente unica, per non parlare della minuzia dei dettagli nelle scene di battaglia campale. Inoue in Vagabond raggiunge risultati spettacolari, con un utilizzo della china da orgasmo creativo. Verso Samura, con il suo L'immortale, ci si può solo inchinare. Disegna con praticamente tutte le tecniche possibili, e riesce addirittura a fonderle nella stessa tavola, con un'armonia, una perfezione, una cura del disegno semplicemente sublime.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •