Emporio"Wardevil"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Emporio"Wardevil"

Cambio titolo
  1. #1

    Emporio"Wardevil"

    Venite gente,poikè vendo cose di inestimabile valore a molto poco.Per gli allievi,insegnanti e maghi della mia accademia è gratis,in più hanno altre cose.
    Per gli allievi miei del centro di addestramento,ci sta lo sconto del 50%.Per tutti gli iscritti alla mia Accademia di cavalieri delle tenebre è tutto GRATIS.
    Trasporti:
    Draghi: Blu-Rosso-Oro(1.000 files)
    Cavalli:Nero-Marrone-Bianco(100 files)
    Grifoni(700 files)
    Ippogrifi(400 files)
    Magia:
    Pergamene:Tempesta demoniaca(2.000 files)-Evocare Eclissi(evoca 5 mostri che combattono per te-8.000 files)-onda d'energia maggiore(5.000 files)
    Rune:Globo dell'anima(1.400 files)-Evoca Ombra(1.000 files)-Evoca 2°Famiglio(8.500 files)
    Armi:
    Spada lunga(20 files)-Spadone(80 files)-Spada Jedi(colori assortiti,3.000 files)Spade Sith(colori assortiti,3.500 files)-Spade Jedi impregnate di magia(la magia la scegliete voi,se fuoco,ombra,luce,aria ed eccetera,colori assortiti 5.900 files)-Spade Sith impregnate di magia(vale la stessa cosa di quelle jedy,colori assortiti 6.400 files)-Magica Spada di Trunks(può tagliare qualsiasi cosa,6.400 files)-Spadone demoniaco(4.800 files)-Pistola dai proiettili demoniaci(3.800 files)-Falcione di Baal(infuocato,6.000 files)
    Armature:
    Armature Sith(100 files)-Armature Jedi(100 files)Armatura del Drago rosso(3.000 files)-Armatura Drago Blu(3.000 files)-
    Armatura di Baalor(5.000 files)
    Scudi(tutti a 200 files):Scudo del Fulmine-Scudo Ombra-Scudo del Fuoco-Scudo del Drago(tipi assortiti)-Scudo Terra-Scudo di Baaltazer.
    Qualsiasi accademia che vorrebbe diventare affiliata con me riceverebbe armi e le altre cose scontate tutte del 50%.Per informazioni postate qui!!!!!!!!!
    Ultima modifica di WardevilDark; 8-08-2003 alle 09:34:07

  2. #2
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    ci tengo a precisare che le spade sith non sono quelle ufficiali,in quanto le costruisco personalmente e tu nn sei nella mia lista di riforniti

    e poi si scrive jedi,non jedy


    diffidate dalle imitazioni,gente....se volete maneggiare spade sith dovete arruolarvi nei sith!
    non è comprando spade tarocche che apprenderete i segreti del Lato Oscuro...

  3. #3
    Mi dispiace per te,ma sono vere e ri-vere.Un gruppo di jedi portava dei Sith prigionieri.A me servivano delle spade come le loro per venderle.Nn ho ucciso nessuno,li ho solo spaventati,ma gli ho preso le spade,e alcune le ho impregante di magia.Però sono limitate,ne ho solo 5 jedi e 3 Sith.Però sono vere.

  4. #4
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Inviato da Wardevil
    Mi dispiace per te,ma sono vere e ri-vere.Un gruppo di jedi portava dei Sith prigionieri.A me servivano delle spade come le loro per venderle.Nn ho ucciso nessuno,li ho solo spaventati,ma gli ho preso le spade,e alcune le ho impregante di magia.Però sono limitate,ne ho solo 5 jedi e 3 Sith.Però sono vere.



    hai spaventato 5 jedi e 3 sith?uhm.....8 guerrieri come loro avrebbero tenuto testa ad un esercito....

    inoltre non mi è giunta voce di 3 sith catturati....
    non credo siano di qui,se ciò ke dici è vero devono essere Sith di altri Master....

    e dato che ognuno ha i suoi stili di costruzione delle spade,quelle che hai sono profondamente diverse dalle nostre....

    libero di venderle,ma specifichiamo

  5. #5
    Inviato da Shark107



    hai spaventato 5 jedi e 3 sith?uhm.....8 guerrieri come loro avrebbero tenuto testa ad un esercito....

    inoltre non mi è giunta voce di 3 sith catturati....
    non credo siano di qui,se ciò ke dici è vero devono essere Sith di altri Master....

    e dato che ognuno ha i suoi stili di costruzione delle spade,quelle che hai sono profondamente diverse dalle nostre....

    libero di venderle,ma specifichiamo
    Ok,forse hai ragione tu,mi basti sapere che sono vere.Cmq io tengo testa alla Prussia!!!!!!!!!!

  6. #6
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043

    Avrei bisogno di un certo oggetto...

    Warddevil,
    ho sentito da lontano il richiamo del tuo emporio di importanza in Prussia...
    Purtroppo tuttora sono impegnato in una missione piuttosto distante da dove mi trovo abitualmente, l'accademia della School Morance.
    La mia missione è ormai giunta al termine, e chiedevo la tua partecipazione in quanto potrebbe essermi utile: sono in cerca di un oggetto ricercato: un Amuleto della Viltà Maligna del Terzo Anello.

    E' nient'altro che un semplice anello intinto dalla magia malvagia della Forgia, che speravo di trovare nel luogo in cui sono tuttora.


    Purtroppo qualcuno è arrivato prima di me per cui non ho potuto prendere l'anello che ora è in mani a me ignote.
    Ho pensato subito a te, poichè sei uno dei più grandi commercianti Prussiani.

    Se troverai( o se disponi dell'anello in questione) potrei darti l'ammontare di 250 files che ho trovato nella rocca che ho distrutto poco tempo fa.
    Inoltre, se reputi la mia offerta scarsa, sono disposto ad offrirti anche un oggetto magico che ho reperito nella stessa rocca: una Spada della Derivazione Spiritica.
    Quest'arma è dotata di una grande lama seghettatat da un lato, conosciuta tra i cacciatori di taglie e gli esseri maligni per l'influsso energetico che trasmette.
    La spada è di forgia antica, con una grande impugnatura, adatta per la tecnica a due mani.
    Il valore effettivo della spada è di 850 files.

    Se saprai soddisfarmi nella ricerca di questo oggetto di grande importanza per il mio lavoro di forgiatore nella SM, saprò ricompensarti con gli oggetti elencati.

    Ossequi
    Stix

  7. #7
    Ho sentito di questo anello.Mi dispiace ma nn c'e l'ho.Ma conosco una persona che "gentilmente"mi direbbe chi c'e l'ha.Visto che sei il mio primo cliente,voglio solo la spada
    P.S.L'anello nn è quello nero e arancione????????????

  8. #8
    L'ho trovato.C'è un'iscrizione su questo anello.è scritto in demoniaco.Nn so se lo puoi leggere,quindi te lo traduco io:
    "Questo anello benedetto è stato maledetto.Chiunque lo indossi può avere immensi poteri.Ma bisogna pronunciare delle parole arcane,custodite nella Reggia dei Maestri Re dell'Arcano."
    Bene,ecco il tuo anello.Ricordati la spada.E Fammi pubblicità.

  9. #9
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Inviato da Wardevil
    L'ho trovato.C'è un'iscrizione su questo anello.è scritto in demoniaco.Nn so se lo puoi leggere,quindi te lo traduco io:
    "Questo anello benedetto è stato maledetto.Chiunque lo indossi può avere immensi poteri.Ma bisogna pronunciare delle parole arcane,custodite nella Reggia dei Maestri Re dell'Arcano."
    Bene,ecco il tuo anello.Ricordati la spada.E Fammi pubblicità.
    Grazie, sapevo di poter contare su di te.
    L'anello in effetti è circolare, di esigue dimensioni, pitturato con tinte arcane risalenti all'era di Arzhalot.
    I poteri che mi hai elencato erano quelli di cui ti avvo parlato.
    Grazie per la traduzione, mi hai risparmiato un pò di tempo.
    Appena sarò di ritorno dalla mia missione, effettueremo lo scambio: non vorrei che pensassii che sia un ladro(malvagio sì, ma truffatore no.. )
    Lo fonderò nell'armeria della SM e grazie al suo potere riuscirò a forgiare un potente metallo, con cui costrirò la nuova lama per la mia spada a due mani.
    Grazie ancora della tua riconoscenza, sarai sempre ben accetto tra le fila della malvagità, darò buona parola ai miei superiori...

    Ossequi
    Stix

  10. #10
    Inviato da Stix
    Grazie, sapevo di poter contare su di te.
    L'anello in effetti è circolare, di esigue dimensioni, pitturato con tinte arcane risalenti all'era di Arzhalot.
    I poteri che mi hai elencato erano quelli di cui ti avvo parlato.
    Grazie per la traduzione, mi hai risparmiato un pò di tempo.
    Appena sarò di ritorno dalla mia missione, effettueremo lo scambio: non vorrei che pensassii che sia un ladro(malvagio sì, ma truffatore no.. )
    Lo fonderò nell'armeria della SM e grazie al suo potere riuscirò a forgiare un potente metallo, con cui costrirò la nuova lama per la mia spada a due mani.
    Grazie ancora della tua riconoscenza, sarai sempre ben accetto tra le fila della malvagità, darò buona parola ai miei superiori...

    Ossequi
    Stix
    Ok,ma quando ritorni ricordati la spada!!!!!!
    P.S.Chi sono i tuoi superiori???Di ke gilda fai parte??????

  11. #11

    Nuove armi e armature

    Mi sono arrivate adesso nuove armi e armature(ricordo che queste nuovi armi e armatura,purtroppo nn sono gratis,tutti dovranno pagare,poikè hanno poteri immensi):
    Spada del Sangue:questa spada forse è la più affilata che ci sia.Sulla sua lama ci sono delle scritte runiche,fatte con il sangue,che vogliono avvertire chiunque la indossi dell'enorme potere che attravera la lama,un potere che va ben oltre la morte.Per i primi 2 che la richiederanno il prezzo sarà di soli 1.000 files,tutti quelli che verranno dopo la potranno aquistare per 10.000 files.
    Spadone dell'Oscurità Demoniaca:spadone è stato preso da me personalmente da un demone.Questa spada può uccidere qualsiasi creatura con un colpo solo,cantilenando una formula,che saprà solo chi la comprerà.Il potere può essere usato solo quattro volte,poikè era stata forgiata per sconfiggere i 4 cavalieri dell'Apocalisse.Costa,visto il potere,12.000 files.
    Armatura del Sangue:Indossando questa armatura,e una delle spade sopra elencate,si può considerare invincibile ed eterno.Quando uno indossa sia questa armatura e sia la Spada del Sangue,per lui il tempo si ferma,nn facendolo invecchiare.Inoltre c'è una leggenda che dice,indossando con questa armatura e spada un elmo chiamato Elmo del Sangue,si possa esprimere un desiderio.Ma solo uno può farlo,poikè di Armatura così una sola ce nè,e ce l'ho io.Anke di Elmo del Sangue ce ne sta uno solo,ma io nn c'e l'ho.Costa,visto che si può essere invincibili,50.000 files,che potrà però essere indossata e comprata solo da un capo supremo di un'accademia o agenzia.
    Ricordo inoltre che tutto questo nn pò essere comprato a solo,ma l'armatura di sangue e la spada di sangue dovranno essere per forza comprate insieme.
    Ultima modifica di WardevilDark; 6-08-2003 alle 20:46:32

  12. #12
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    ti metto il pacchetto attrezzi alla accademia.

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  13. #13
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043

    Affiliato

    Sebbene non ho chiesto i permesso al mio Supremo, vorrei chiederti se potresti diventare per ora il mio...diciamo...Fornitore.
    Nella Sm rivesto il ruolo di Forgiatore ed Armiere, quindi ho sempre bisogno di nuovi utili attrezzi e oggetti di vario genere...
    Sono disposto a a pagarteli quanto valgono senza problemi.
    Quando avrò bisogno di te, mi rivolgerò qui.
    Stix

  14. #14

    Re: Affiliato

    Inviato da Stix
    Sebbene non ho chiesto i permesso al mio Supremo, vorrei chiederti se potresti diventare per ora il mio...diciamo...Fornitore.
    Nella Sm rivesto il ruolo di Forgiatore ed Armiere, quindi ho sempre bisogno di nuovi utili attrezzi e oggetti di vario genere...
    Sono disposto a a pagarteli quanto valgono senza problemi.
    Quando avrò bisogno di te, mi rivolgerò qui.
    Stix
    Ok,sono felice.Ma scrivici che mi doni la spada della deviazione spiritica.

  15. #15
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Sono tuttora tornato, per cui posso darti ora la Spada.
    Se hai l'anello, possiamo portare a fine l'affare.
    Nell'armeria non è necessario scrivere nulla, in qunato la Spada all'Accademia non è neanche pervenuta.
    Ecco a te la Spada, che ti dono con immensa gratitudine.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •