sayuki e gto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: sayuki e gto

Cambio titolo
  1. #1

    sayuki e gto

    di cosa parlano? non li ho mai visti

  2. #2
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    GTO parla di un ragazzo ventiduenne con precedenti da teppista che ha deciso di diventare professore per poter stare a "contatto" con le ragazze liceali, da questo puoi capire tutto quello che questo divertentissimo anime ti può offrire!
    Sayuki ho visto solo qualche episodio, parla di un gruppo di amici che deve combattere contro dei demoni, su questo anime è meglio che lasci la parola a qualcun altro che lo conosce meglio...
    mah...boh

  3. #3
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Sayuki è una storia contorta di 4 amici che devono sconfiggere un demone molto potente e per arrivare da lui fanno un viaggio molto lungo e si trovano coinvolti in mille avventure. ogniuno di loro ha un passato molto difficile e tutta la storia è mossa dalla mano del destino che li porta avanti in tutto l'anime.

  4. #4
    great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    Località
    shanghai
    Messaggi
    5.051
    Saiyki è uno dei migliori manga trasmesi fino ad ora su MTV, anke GTO nn è male...


    Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

  5. #5
    Condottiero dell'Orda L'avatar di Blackrock Ogre
    Registrato il
    06-03
    Località
    Black Morass, Azeroth.
    Messaggi
    131
    Credo ke GTO insieme a Slam Dunk siano i migliori tra gli Anime trasmessi da Mtv. Sayuki è bello ma non sono mai riuscito a vederlo tutto senza perdere una puntete quindi non posso esprimere pareri personali

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •