• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: La missione in cui bisogna salvare Lance

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Nokia
    Registrato il
    10-02

La missione in cui bisogna salvare Lance

come la passo?
    io ero riuscito a tirar fuori lance andando a prenderlo in moto ma poi quelle 10 makkine di diaz mi hanno fatto esplodere

voi come fate?

Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    l'ho appena superata (20 minuti fa), per sparare mettiti giu, non sopra le scale, dopo che li hai ammazati tutti prendi le armi e insegui la moto da cross e sparagli!!
    Io ho fatto cosi
    spero di averti aiutato
    _

Registrato il
    10-02
    parliamo di 2 missioni diverse

Utente L'avatar di mirko88
    Registrato il
    10-02
    Localit
    provincia di roma
    infatti si quella una altra missione cmq siamo in 2 a essere bloccati in quella missione!

Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Rieti
    vi sbagliate , ... siamo in tre 8(
    "...la medicina la pi diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Bellinzona [CH]
    se e' quella che penso io la posizione migliore e ' quella sopra le scale.Cmq io non mi sono ancora bloccato. Devo fare quella della gara con le barche

Registrato il
    10-02
    Inviato da Andy1986
    se e' quella che penso io la posizione migliore e ' quella sopra le scale.Cmq io non mi sono ancora bloccato. Devo fare quella della gara con le barche
    nn e' quella che pensi tu,
    cmq ho usato il carroarmato
    nn volevo ma nn ce la facevo piu'
    la missione sucessiva e' magnifica

Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Parma
    Io l'ho passata i pochi minuti. Arriva con la moto quando iniziano a sparare scendi (o lanciati) e da lontano usa il fucile da cecchiono o il mitra e secca i soldati. Una volta entrato nella discarica usa i mitra dello stesso tipo degli UZI o il mitra pesante (Ruger o M4 sono i migliori).
    Salvato lance ruba la macchina all'ingresso o quella a fianco del capannone dove era tenuto Lance e guida velocemente ma senza manovre azzardate.
    Su dieci nemici mi hanno colpito in 2 o 3.
    Spero di aver capito bene e di esserti stato d'aiuto.

Un nonno del form L'avatar di The Biej 32
    Registrato il
    10-02
    senn prendi il camion della nettezza urbana! nelle vicinanze!

I am The Biej
    Think Biej
    Don't you think Biej??

AS Roma: Lazio: Juventus:

W Giancarlo Fisichella!

Utente L'avatar di Mizar
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Udine
    Azz ma cos difficile ? O_o
    Io la prima volta ho perso, poi mi sono preparato a dovere e l'ho superata alla seconda, avr avuto culo...

Cmq ho fatto cos:
    1) Sono andato da ammunation e ho preso un uzi, giubbotto antiproiettile e quel mitra d'assalto che fa saltare le macchine (non ricordo il nome), poi mi sono trovato una sgualdrina per mandare la salute a 125 e una volta bello carico ho preso la missione.

2)Nel vicolo che porta alla discarica sono andato fin addosso ai tizi che sbarrano l'entrata con le 2 macchine, loro mi hanno crivellato di colpi e sono scappato prima che la macchina esplodesse, loro sono crepati tutti.

3)Ho preso l'uzi e sono andato avanti con calma uccidendo i nemici a piccoli gruppi di 2 o in singolo. L'importante non lasciarsi prendere dalla fretta senn se ti butti in mezzo di bruttoti riducono a un colabrodo, e soprattutto colpirli da pi lontano possibile.
    Non difficile ucciderli perch puoi farli fuori mentre sono ancora lontani che ti corrono incontro, perch il loro raggio d'azione pi limitato.

4) liberato lance ho trovato un camion della nettezza urbana giusto parcheggiato li e sono andato a casa con calma... non mi hanno nemmeno scalfito anche se mi venivano addosso quel camion troppo massiccio ^^

Poi la missione dopo uno spettacolo sembra di essere swarzenegger nell'assalto finale in Commando