Domande Su Warcraft 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Domande Su Warcraft 3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423

    Domande Su Warcraft 3

    Ma gli scenari a giocatore singolo sono assolutamente ingiocabili o sbaglio?? Li inizio e neanche dopo 10 minuti quando lo sviluppo è ancora in alto mare vengo sopraffatto dal computer con armate super complete invincibili e con eroi evolutissimi.... O_o, dove sto sbagliando???

    P.S. Sapete se esiste su qualche sito una mappa delle milizie disponibili nei vari regni (Umani , Non morti, Orchi ecc.) in stile AOE??

  2. #2
    loki585
    Ospite
    puoi dirmi che strategia usi?
    così ti dò una mano

  3. #3
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    a che difficoltà hai messo il gioco?
    Io war3 l'ho finito tutto senza codici, ti devi anche un po sbrigare, ad evolverti e costruire le tue difese.
    Io faccio cosi:
    Creo 5-6 uomini per ogni risorsa da raccogliere
    costruisco una torre vicino a tutti gli edifici
    appena si sblocca un potenziamento io lo uso subito




  4. #4
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Inviato da Angy87
    a che difficoltà hai messo il gioco?
    Io war3 l'ho finito tutto senza codici, ti devi anche un po sbrigare, ad evolverti e costruire le tue difese.
    Io faccio cosi:
    Creo 5-6 uomini per ogni risorsa da raccogliere
    costruisco una torre vicino a tutti gli edifici
    appena si sblocca un potenziamento io lo uso subito
    Bhe sono un vecio di AOE quindi le strategie sono sue derivate... Prima mi potenzio e poi creo le unità, ho provato anche a fare l'inverso ma nulla.....

    P.S. Non parlo delle campagne ma dei singoli scenari a giocatore singolo. E poi come si imposta la difficoltà??

  5. #5
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Inviato da WarriorXP
    Bhe sono un vecio di AOE quindi le strategie sono sue derivate... Prima mi potenzio e poi creo le unità, ho provato anche a fare l'inverso ma nulla.....

    P.S. Non parlo delle campagne ma dei singoli scenari a giocatore singolo. E poi come si imposta la difficoltà??
    appena inizi il gioco ce l'opzione ci sono solo due tipi di difficoltà normale e difficile.




  6. #6
    loki585
    Ospite
    Inviato da Angy87
    appena inizi il gioco ce l'opzione ci sono solo due tipi di difficoltà normale e difficile.
    dipende se è patchato o no. con l'ultima patch ci sono tre gradi di difficoltà.

  7. #7
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Inviato da loki585
    dipende se è patchato o no. con l'ultima patch ci sono tre gradi di difficoltà.
    io non ho messo la patch è da tanto che non ci gioco più




  8. #8
    Mente e Cuore L'avatar di Eminem3
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bari
    Messaggi
    5.421
    prima di tutto l'economia. piaza qualche uomo a raccogliere oro (4 vanno bene) e legname (2 bastano). quando puoi crea subito una caserma e fatti subito una decina di uomini. cosi sei al sicuro, dopo costtuisci qualche torretta, arcieri e potenziamenti vari
    But I think more than I want to think
    Do things I never should do
    I drink much more that I ought to drink
    Because it brings me back you
    Lilac Wine

    Though it's my time coming, I'm not afraid, afraid to die
    My fading voice sings of love,
    But she cries to the clicking of time, of time
    Grace

  9. #9
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    non sono un'intenditore di wc3,ma ricordati di mandarein giro il tuo eroe per la mappa,con un manipolo di soldati,per fare epserienza e rafforzxarti


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  10. #10
    H#A#M#T#A#R#O L'avatar di pupendiablo
    Registrato il
    10-02
    Località
    A Casa
    Messaggi
    2.001
    Se pensi che il single player sia impossibile fai una partita su battle.net!!
    lì si che è una bella impresa farsi valere...

    cmq io metto 5 o 6 all'oro 4 alla legna e con

    umani dai subito i fanti, in seguito un po' di archibugieri e infine 4-6 cavalieri.

    orchi subito grunt e poi qualke troll

    non morti ghoul e ragni delle cripte (inizia con ghoul, poi fai solo ragni con ragnatela)

    elfi fai arcieri , ma fortissime sono le cacciatrici (pantere!!)

    di difesa solo con i non morti faccio le torri dello spirito,a ltrimenti mi faccio un gruppetto di ommi da lasiare al campo


    RICORDA: la lavatrice rulla di più con CALFORT
    notare la terza GIF: Hamtaro fumato
    FIERO di essere cugino di MisticJapo
    Firma by MisticJapo
    EURONICS NON CI SONO PARAGONICS

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    344
    Allora:

    Crea continuamente abitanti (peoni per esempio), che vengono numerati:

    1-oro
    2-oro
    3-legna
    4-altare dei re
    5-caserma
    6-fattoria
    (Quando sono finite le costruzioni mandali all'oro o legna)
    7- fucina o laboratorio di guerra (se vuoi fare unità che tirano da lontano)
    8- fattoria

    e a questo punto ti evolvi la roccaforte

    Così è il metodo + veloce che ho sperimentato su battle.net

    Consigli orchi:

    Gli orchi sono la migliore razza, ma anche la + difficile da usare però sappi che un razziatore costa poco di + di un grunt quindi se vuoi fare attacchi veloci preferiscilo da quest'ultimo. Infine sete di sangue è la MIGLIORE MAGIA di warcraft, perchè è come se si moltiplicassero i colpi che dai, quindi usata assieme ai tauren diventa un arma quasi indistruttibile

    Consiglio elfi:

    Gli elfi hanno di positivo lo sviluppo velocissimo: se uno ha 2 fanti gli elfi hanno già 4 arcieri, e questo rende questa razza ideale per i tanto odiati Rush iniziali. Poi usare i fuochi fatui contro gli scheletri evocati dei non morti perchè detona toglie 150 punti ferita a queste unità evocate
    sono spiacente di avvertire che questo personaggio "valerione magno" è una persona inventata....xche si è registrato con i dati di un'altra persona(cioe i miei) ed ha inserito la mia posta eletronica.....grazie ed attenzione a questo bastardo

  12. #12
    Valchiria Incazzata L'avatar di Silver89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.432

  13. #13
    Condottiero dell'Orda L'avatar di Blackrock Ogre
    Registrato il
    06-03
    Località
    Black Morass, Azeroth.
    Messaggi
    131
    Ztrano ke foi omi zi arrente cozi prezto!

    No a parte gli scherzi, ho finito Wc3 senza codici e non ho molti problemi a giocarci.

    Avrai sicuramente capito che sono dalla parte degli orchi e, di solito con loro comincio in questo modo: 3 peoni dall'oro, uno crea una tana e l'altro crea la caserma. Terminata la tana il peone denominato Ciccio comincia a creare la fucina mentre la sala del consiglio sforna qualke altro pikkolo orketto da fare lavorare ( 5 dall'oro e 5 dalla legna(Ciccio è il quinto)). Nel mentre Pippo (Indovina ki è ) crea tane e tutto il resto.
    X l'esercito solo Grunt e Troll e qualche sciamano. Poi se ti avanza dello spazio riempilo con quello che trovi.

    Ps ke patch hai installata?

    Pps prendi The Frozen Throne, xkè gli orki ci tengono un eroe ke cura e ti rende invulnerabili le unità. E poi hanno il mago tauren...IL MAGO TAUREN! UN TAUREN MAGO! NN so se mi spiego UN TAUREN MAGO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. ed è pure forte.

  14. #14
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Premetto che io usavo gli uomini, ho provato ad usare i non-morti e l'ho massacrato il PC, avevano ragione a dire che l'IA fa pena...
    E' questione di razza allora!

  15. #15
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    secondo me i non morti sono quelli più forti hanno delle unita come il drago dei ghiacci (non ricordo se si chiami esattamente cosi) che può perfino bloccare l'attività di un edificio per un po di tempo




Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •