Voti dall'oriente multiformato,FFCC inside da famitsu!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Voti dall'oriente multiformato,FFCC inside da famitsu!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Voti dall'oriente multiformato,FFCC inside da famitsu!

    ecco i voti dati da testate giornalistiche orientali ad alcuni game

    DENGEKI PS:



    Winning Eleven 7 (PS2, Konami): 95 / 85 / 100 / 100
    Summon Night 3 (PS2, Banpresto): 85 / 85 / 90 / 80
    Gregory Horror Show (PS2, Capcom): 80 / 90 / 75 / 75
    RahXephon (PS2, Bandai): 85 / 75 / 75 / 85
    Dead To Rights (PS2, Namco): 90 / 90 / 85 / 85
    Monster Farm 4 (PS2, Tecmo): 80 / 80 / 85 / 65
    Kyoufu Shinbun (Heisei -Han) Kaiki! Shinrei File (PS2, Konami): 65 / 70 / 70 / 60


    FAMITSU:



    Final Fantasy Crystal Chronicles (GC, Square Enix): 9 / 8 / 7 / 8 - (32/40)
    Monster Farm 4 (PS2, Tecmo): 7 / 7 / 7 / 7 - (28/40)
    SideWinder V (PS2, Asmik): 8 / 8 / 7 / 7 - (30/40)
    Gyu-Kaku (PS2, Media Entertainment): 7 / 5 / 6 / 5 - (23/40)
    Def Jam Vendetta (PS2, EA): 8 / 6 / 7 / 7 - (28/40)


    DORIMAGA:


    Monster Farm 4 (PS2, Tecmo): 8 / 9 / 8 / 9 - Total 8,5
    SideWinder V (PS2, Asmik): 8 / 9 / 7 - Total 8,0
    RockMan EXE N1 Battle (WSC, Capcom): 5 / 5 / 6 - Total 5,33
    Rockman EXE Battle Chip GP (GBA, Capcom): 6 / 7 / 7 - Total 6,66


    THE PLAYSTATION:


    Monster Farm 4 (PS2, Tecmo): 9 / 8 / 8
    SideWinder V (PS2, Asmik): 8 / 7 / 8
    Project Minerva (PS2, D3): 6 / 6 / 7
    Def Jam Vendetta (PS2, EA): 7 / 7 / 7


    non so che voti vi aspettavate da Famitsu per FFCC,ma un 32/40 non mi sembra male come voto,mi sembra un buon voto tutto sommato ,cmq noto con piacere che WE7 si conferma un grande gioco su tutte le riviste di settore nipponiche .

  2. #2
    Utente L'avatar di Ryuken
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    11
    Final Fantasy: Crystal Chronicles presenta un impostazione strettamente Occidentale (richiama il Medioevo) penso, quindi, che in suolo Europeo e Americano abbia voti più alti.
    Sono venuti per assistere all'inizio. La rinascita del Paradiso, spogliato dall'umanità. Rammentati di me, così come del tuo vero io, nonchè di colei che diverrai. La prescelta che ci condurrà al paradiso con mani insanguinate.

    [Silent Hill 3]

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Buoni voti tutto sommato…

    Solo che non sono ancora convinto della modalità single-player di FFCC.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    iL voto di FFCC è bassisimo per un FF

  5. #5
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Hanamichi 85
    iL voto di FFCC è bassisimo per un FF
    lo so bene che è un voto piuttosto basso per un FF,se confrontati con i voti dei FF su PSone/PS2,ma dobbiamo tenere conto che tra gli episodi originali di FF su PSONE e PS2,e questo su GC non hanno niente di che spartire se non solo il nome che porta,sono completamente diversi in tutto,se non in qualche similitudine qua e là,quindi guardandolo in questa ottica il voto va dal discreto al buono(prendendo in esame tutte le riviste che lo hanno recensito),cmq l'ultima parola spetta all'utenza che come per i FF su PSONE/PS2 lo amerà o lo odierà .

  6. #6
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    A dir la verità FFCC credevo prendesse un voto ancora più basso...mah, meglio così
    We7 si conferma
    mah...boh

  7. #7
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    32/40 be' pensavo peggio, anch'io........
    Su FF:CC prevedo una spaccatura nell'utenza Finalfantesara + netta di quella gia' avuta con FF X-2, pero' diversamente da questo, FF:CC si distacca completamente dal filone FF..........potrebbe alla distanza essere un titolo qualitativamente molto superiore a FFx-2
    .silenzio


  8. #8
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    per chi fosse interessato al commento di famitsu su FFCC eccolo qui di seguito

    9 - Depending upon number of players the play mechanics change. Who has the possibility with friends to play, should it absolutely buy. The diagram is great compared with all other Gamecube plays.

    8 - It looks first like a further act ion game of roles, but it feels new. The longer one plays, the more fun has one. In the multi-player mode degree of difficulty and play mechanics change.

    7 - In the singles match he mode I feel isolation and repetitions, but in the multi-player mode the fun doubles itself. Guest characters can unfortunately return no articles. It depends on your surrounding field whether the play makes fun for you.

    8 - It is good that another player can join the play at any time. All ring is weak the action. It is worth it much to be played. In order to have fun, one needs a friend, who is experienced with video games. It gives more act ion elements than first expected.


    da quello che ho capito il game in single player risulta discreto,e de ripetitivo,e si ha l'impressione che il nostro player stia isolato dal resto del gruppo(correggetemi se dico na castroneria ),i recensori in pratica consigliano l'acquisto solo se si ha uno o più amici(fino a 4 se non ricordo male) per poter giocare in multiplayer,ma si devono possedere 4 GBA per poter giocare in multi(almeno cosi' mi sembra di ricordare),cmq sia per Famitsu FFCC vale l'acquisto ma solo se giocato in multi .

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da spike spiegel


    da quello che ho capito il game in single player risulta discreto,e de ripetitivo,e si ha l'impressione che il nostro player stia isolato dal resto del gruppo(correggetemi se dico na castroneria ),i recensori in pratica consigliano l'acquisto solo se si ha uno o più amici(fino a 4 se non ricordo male) per poter giocare in multiplayer,ma si devono possedere 4 GBA per poter giocare in multi(almeno cosi' mi sembra di ricordare),cmq sia per Famitsu FFCC vale l'acquisto ma solo se giocato in multi . [/B]
    È proprio quello che ho letto io in giro per la rete. Per questo non sono più sicuro di comprare questo gioco. (

  10. #10
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Inviato da Ryuken
    Final Fantasy: Crystal Chronicles presenta un impostazione strettamente Occidentale (richiama il Medioevo) penso, quindi, che in suolo Europeo e Americano abbia voti più alti.
    Anche la maggior parte dei FF sono ispirati al mondo Occidentale,ma hanno avuto lo stesso voti eccelsi.Qui c'è un altra ragione.....Comunque mi sono stancato di Famitsu:è una rivista troppo pignola e professionale,e noi non dobbiamo dipendere dai verdetti di queste stupide riviste giapponesi.Oh,l'ho detto.

  11. #11
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Attenzionee,xkè un'altra rivista(credo dorimaga)ha stroncato molto di più ffcc.

  12. #12
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Sinceramente non mi relego ai semplici voti delle riviste. Preferisco giocarli con mano i giochi. Infondo, anche loro, sono pur sempre dei normali videogiocatori.

  13. #13
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    WW7 si conferma un titolone.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •