• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: neverwinter night

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di sirio85
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    1

    Arrabbiato neverwinter night

    aiuuuuuto.sono al termine del secondo capitolo di nwn.secondo la trama nel pinnacolo aribeth dovrebbe svelare il proprio tradimento in un dialogo e il cancello subito dopo dovrebbe aprirsi,ma ci˛ non accade e io sono bloccato! avete una soluzione.aiutatemi

  2. #2
    Metal Adept L'avatar di Glaivas
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Matera
    Messaggi
    491
    Caro mio mi sa che sei incappato in un errore di script...

    Cerca in qualche newsgroup se c'Ŕ qualcosa che fa al caso tuo...

    Oppure cerco di vedere che script sta nel mio modulo (che funziona) e poi lo posto qua o su MP.

    Fammi sapere...
    Io non sono razzista... Io odio tutti.

  3. #3
    Metal Adept L'avatar di Glaivas
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Matera
    Messaggi
    491
    //::///////////////////////////////////////////////
    //:: Start End Fight
    //:: 2q6_startfight
    //:: Copyright (c) 2001 Bioware Corp.
    //:://////////////////////////////////////////////
    /*
    Makes the lizardmen hostile.
    */
    //:://////////////////////////////////////////////
    //:: Created By: Preston Watamaniuk
    //:: Created On: March , 18, 2002
    //:://////////////////////////////////////////////

    #include "nw_i0_hostincl"

    void main()
    {
    // * BK (July 2002)signify that the cutscene has ended properly.
    SetLocalInt(GetModule(),"NW_PATCH_CUTSCENE",0);



    location lLocal = GetLocation(OBJECT_SELF);

    SetLocalInt(GetArea(OBJECT_SELF), "NW_2Q6_CUT_SCENE_START", 15);
    SetLocalInt(GetModule(),"Chapter2_End",1);

    ActionCastFakeSpellAtObject(SPELL_MORDENKAINENS_DISJUNCTIO N, OBJECT_SELF);
    effect eVis = EffectVisualEffect(VFX_FNF_DISPEL_DISJUNCTION);
    DelayCommand(1.5, ApplyEffectAtLocation(DURATION_TYPE_INSTANT, eVis, lLocal));
    object oAribeth = GetNearestObjectByTag("2Q6K_AribethEvil");
    if(!GetIsObjectValid(oAribeth))
    {
    oAribeth = GetNearestObjectByTag("2Q6K_Aribeth");
    }
    object oMaugrim = GetNearestObjectByTag("2Q6K_Maugrim");
    object oWay = GetWaypointByTag("2Q6K_MORAG");
    DelayCommand(2.0, CreateObjectVoid(OBJECT_TYPE_CREATURE, "2q6k_gorgoth", GetLocation(oWay)));
    DestroyObject(oAribeth, 2.0);
    DestroyObject(oMaugrim, 2.0);
    DestroyObject(OBJECT_SELF, 2.5);

    object oDoor = GetNearestObjectByTag("2q6k_fencegate");
    AssignCommand(oDoor, ActionOpenDoor(oDoor));

    SpeakString("NW_CALL_TO_ARMS", TALKVOLUME_SILENT_SHOUT);

    object oPC = GetFirstPC();//GetNearestCreature(CREATURE_TYPE_PLAYER_CHAR, PLAYER_CHAR_IS_PC);
    if(GetIsObjectValid(oPC))
    {
    AddJournalQuestEntry("m2q0_Main", 90, oPC);
    }
    }

    Questo Ŕ lo script che da inizio al combattimento. Si chiama 2q6_startfight e si trova nel modulo chapter2E. Aprilo con gli strumenti di aurora e controlla il tuo script con questo. Controlla se Ŕ tutto uguale. Lo so e una faticaccia ma Ŕ da fare. Mi raccomando fai una copia di Backup, non vorrei che ti devi rifare tutto il capitolo solo perchŔ hai sbagliato a scrivere.

    Buona fortuna e procedi solo se sei esperto....
    Io non sono razzista... Io odio tutti.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-03
    LocalitÓ
    casa mia
    Messaggi
    12
    io ho solo preso la pietra di richiamo...............e ho parlato con Aarin..............................sono passato subito al 3
    Un buon pc Ŕ il modo migliore di passare la propria vita.
    W le larve del PC

  5. #5
    Utente L'avatar di Anthoral
    Registrato il
    11-03
    LocalitÓ
    Rieti
    Messaggi
    8
    Inviato da Glaivas


    Questo Ŕ lo script che da inizio al combattimento. Si chiama 2q6_startfight e si trova nel modulo chapter2E. Aprilo con gli strumenti di aurora e controlla il tuo script con questo. Controlla se Ŕ tutto uguale. Lo so e una faticaccia ma Ŕ da fare. Mi raccomando fai una copia di Backup, non vorrei che ti devi rifare tutto il capitolo solo perchŔ hai sbagliato a scrivere.
    Anch'io ho lo stesso problema, per˛ non ho capito come devo aprire il file. Quali sono gli strumenti di aurora, e dove li trovo?
    Grazie!
    Fletto i muscoli e sono nel vuoto!

  6. #6
    Utente L'avatar di Anthoral
    Registrato il
    11-03
    LocalitÓ
    Rieti
    Messaggi
    8
    Mi correggo, ho trovato gli strumenti (nwtoolset.exe giusto?) ma ora non riesco a trovare ne il modulo ne lo script!
    Dove si trovano?
    Fletto i muscoli e sono nel vuoto!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •