Accademia per cavalieri delle tenebre
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 65 12341151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 971

Discussione: Accademia per cavalieri delle tenebre

Cambio titolo
  1. #1

    Accademia per cavalieri delle tenebre

    Allora gente,Io,Wardevil,inauguro la mia nuova accademia:
    L'Accademia per Cavalieri delle Tenebre.Chiunque si può iscrivere,tranne che i jedi.I prescelti,coloro che accetteranno,potranno anke combattere per i Sith,quindi aumentando maggiormente il loro potere,e nn saranno costretti a stare nel tempio Sith.Tutte le armi saranno GRATIS e gli allenamenti necessari si potranno fare qui,anch'essi GRATIS.
    I Gradi sono questi:
    Cavaliere della Morte(max 2)
    Cavalieri dell'Apocalisse(lv 30)
    Cavalieri dell'ombra(lv 15)
    Apprendisti Cavalieri
    Il primo che si iscrive diventerà un Cavaliere della Morte come me, e gli altri a seguire verranno nominati in base ai gradi dell'OG.
    Le abilità le inventerete voi,ma ricordatevi il vostro grado.Se utilizzerete un'abilità che io reputi nn adatto al vostro grado verrete fatti scendere di liv.
    Le armi saranno GRATIS:
    Spadone(lv 5)-spada lunga-spada laser(solo i prescelti che combatteranno con i Sith)-spada avvelenata(lv 10)-spada infuocata(lv 10)-spada ghiacciata(lv 10)-spada elettrica(lv 11)-spadone infuocato(lv 15)-spadone ghiacciato(lv 15)-Spadone elettrico(lv 17)-lancia-Lancia avvelenata(lv 5)-Doppio Spadone elettrico(lv 30).Inoltre qualsiasi altra arma verrà fatta su richiesta,basta che nn lo scrivete qua ma nell'Emporio"Wardevil".
    Inoltre fin da subito vi verrà dato un mezzo per spostarvi,che deciderete voi:
    Drago(il tipo lo decidete voi,basta che nn sia un Drago Metallico)-cavallo-lupo-grifone.
    Armature:
    Armatura base-Armatura della tempesta(lv 8)-Armatura dell'Inferno(lv 8)-Armatura del Ghiacciaio(lv 8)-Armatura del Drago(lv 30-il tipo lo decidete voi)-Armatura del Berserk(lv 15)-
    Altre Armature verranno fatte su misura(valgono le stesse regole delle armi).
    Arruolatevi,e che la Morte ci aiuti.
    Ultima modifica di WardevilDark; 7-08-2003 alle 16:57:05

  2. #2
    There's no happy ending L'avatar di The_Link
    Registrato il
    05-03
    Località
    Pomerania
    Messaggi
    377
    mi iscrivo
    Citazione Lex
    P.S. libertà di parola non significa libertà di rompere ogni volta le guglie con queste cazzate della dittatura.
    sarebbe ben accetto un linguaggio più appropriato almeno da chi gestisce il forum.
    Grazie

  3. #3
    Ok,bene,sei un Cavaliere della Morte.Potrai avere ciò che desideri,tutto GRATIS e inoltre potrai fare tutto cio che faccio io,cioè tutto.Inoltre esercitati su abilità che inventi tu,poi mostrami come funzionano.

  4. #4
    There's no happy ending L'avatar di The_Link
    Registrato il
    05-03
    Località
    Pomerania
    Messaggi
    377
    O:K: c provo....
    Citazione Lex
    P.S. libertà di parola non significa libertà di rompere ogni volta le guglie con queste cazzate della dittatura.
    sarebbe ben accetto un linguaggio più appropriato almeno da chi gestisce il forum.
    Grazie

  5. #5
    There's no happy ending L'avatar di The_Link
    Registrato il
    05-03
    Località
    Pomerania
    Messaggi
    377
    che ne dici se x distinguere i Cavalieri usassimo i soprannomi dell'Apocalisse (FAmE ..MoRtE .GuErRa etc...)?
    Citazione Lex
    P.S. libertà di parola non significa libertà di rompere ogni volta le guglie con queste cazzate della dittatura.
    sarebbe ben accetto un linguaggio più appropriato almeno da chi gestisce il forum.
    Grazie

  6. #6
    Inviato da The_Link
    che ne dici se x distinguere i Cavalieri usassimo i soprannomi dell'Apocalisse (FAmE ..MoRtE .GuErRa etc...)?
    Lo stavo scrivendo adesso
    Quindi io conosco Morte,Fame,Guerra e Pestilenza,giusto?????

  7. #7
    There's no happy ending L'avatar di The_Link
    Registrato il
    05-03
    Località
    Pomerania
    Messaggi
    377
    già...te ti scegli uno d questi (io prendo Morte che è il + Ganassa...)
    Mezzo
    Dragone Dell'Ombra
    Arma
    Falce dell'Apocalisse(scusa ma l'arma metto questa...)
    Armatura...?
    ora c penso...
    t disp se mi faccio un'equipagiamento che nn sta nella lista?
    Citazione Lex
    P.S. libertà di parola non significa libertà di rompere ogni volta le guglie con queste cazzate della dittatura.
    sarebbe ben accetto un linguaggio più appropriato almeno da chi gestisce il forum.
    Grazie

  8. #8
    Inviato da The_Link
    già...te ti scegli uno d questi (io prendo Morte che è il + Ganassa...)
    Mezzo
    Dragone Dell'Ombra
    Arma
    Falce dell'Apocalisse(scusa ma l'arma metto questa...)
    Armatura...?
    ora c penso...
    t disp se mi faccio un'equipagiamento che nn sta nella lista?
    Vai nell'emporio mio,troverai tutto.
    Cmq nn puoi essere un cavaliere dell'apocalisse,perkè sei superiore,sei un cavaliere della Morte

  9. #9
    There's no happy ending L'avatar di The_Link
    Registrato il
    05-03
    Località
    Pomerania
    Messaggi
    377
    Cmq se c pensi sono la stessa cosa...
    Ma la falce è tropo ganassa.....
    funz così.
    La mitica falce forgiata dal Fato è l'arma che deve recidere l'esile vita dei mortali, si narra che quest'arma splenda di luce nera e chi la porta è in grado di rubare l'anima di colui che viene colpito costringendolo ad atroci tormenti anche dopo la morte.
    Quest'arma è inoltre l'unica arma che può dare inizio alla Fine del Mondo, quando il Momento è giunto la Falce recide tutti i fili della vita.
    Ma questo non può essere fatto dal suo possessore è la falce stessa che, essendo dotata di vita propia decide il Momento
    Citazione Lex
    P.S. libertà di parola non significa libertà di rompere ogni volta le guglie con queste cazzate della dittatura.
    sarebbe ben accetto un linguaggio più appropriato almeno da chi gestisce il forum.
    Grazie

  10. #10
    Ok,ma l'armatura??????Devi scegliere un'armatura.

  11. #11
    There's no happy ending L'avatar di The_Link
    Registrato il
    05-03
    Località
    Pomerania
    Messaggi
    377
    Manto del Silente Viaggiatore
    non lasciatevi ingannare dall'aspetto di questo manto nero (STILE NAZGULL...) in realtà è in grado di proteggere da tutti i danni in quanto previene le intenzioni ostili dei nemici .
    inoltre è dotato di invisibilità (sia x voi che x il destriero) x 3 ore al giorno
    Citazione Lex
    P.S. libertà di parola non significa libertà di rompere ogni volta le guglie con queste cazzate della dittatura.
    sarebbe ben accetto un linguaggio più appropriato almeno da chi gestisce il forum.
    Grazie

  12. #12
    There's no happy ending L'avatar di The_Link
    Registrato il
    05-03
    Località
    Pomerania
    Messaggi
    377
    Effetti collaterali
    DELLA FALCE
    quest'arma è dotata di vita propia essa può impossessarsi dell'anima del possessore , di cui si nutre succhiandogli le energie vitali se non è impugnata da un cavaliere della morte . Ma anche loro non sono molto all sicuro.
    DEL MANTELLO
    Questo manto è stato forgiato dal Necromante, è si in grado di impossessarsi degli avversari ma come si suol dire
    se guardi troppo nell'abisso anche l'abisso guarda in te...
    Citazione Lex
    P.S. libertà di parola non significa libertà di rompere ogni volta le guglie con queste cazzate della dittatura.
    sarebbe ben accetto un linguaggio più appropriato almeno da chi gestisce il forum.
    Grazie

  13. #13

    Il mio equipaggio

    Il mio equipaggio:
    2 spadoni del Sangue di Drago Ombra,anke loro dotati della capacità di rubare le anime,logorando velocemente la pelle della sventurata vittima.
    Armatura del Drago Ombra
    Come mezzo di trasporto un bel Incubo
    Inoltre porto sempre con me il cuore di Fraygorn,il Mitico Drago Ombra che fino alla mia nascita risultava invincibile.(La mia armatura l'ho fatta con la sua pelle,e con il suo sangue ho impreganto i miei spadoni.Mi sto allenando in una abilità molto speciale,che dirò solo quando sarà ultimata.

  14. #14
    Bene the_link,dobbiamo reclutare degli uomini.

  15. #15
    There's no happy ending L'avatar di The_Link
    Registrato il
    05-03
    Località
    Pomerania
    Messaggi
    377
    Inviato da Wardevil
    Bene the_link,dobbiamo reclutare degli uomini.
    Guarda la mia sign....
    cmq dobbiamo inviare MP
    Citazione Lex
    P.S. libertà di parola non significa libertà di rompere ogni volta le guglie con queste cazzate della dittatura.
    sarebbe ben accetto un linguaggio più appropriato almeno da chi gestisce il forum.
    Grazie

Pag 1 di 65 12341151 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •