• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Quella gelida maninaaa

Cambio titolo
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    LocalitÓ
    Trieste

Quella gelida maninaaa

Visto che sono di cattivo umore, vi chiedo di immaginare il futuro dei videogiochi...lo so che Ŕ difficile...a me, non so il motivo, non mi ha mai coinvolto al 100% il gioco online...anche se forse sarÓ questo il futuro...
    Per me ci sarÓ sempre il gioco offline, Ŕ questo Ŕ logico, ma non riesco a immaginare, in un mercato sempre pi¨ ricco di titoli mediocri, quale possa essere la strada da prendere.
    Sicuramente i gran bei giochi ci saranno sempre, ma vi immaginate, per esempio, Zelda online? Secondo me Ŕ impossibile...o anche Mario online..
    Pora voi? Boh...forse fa troppo caldo e pensare troppo mi brucia i neuroni, quindi finisco qui.

EzEd

End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    Hyrule
    Penso che l'online e l'offline esisteranno contemporaneamente. Ci sono giochi che non si possono giocare online, come appunto Zelda...
    Take the highway to the End of the Night

Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Inviato da alien32
    Penso che l'online e l'offline esisteranno contemporaneamente. Ci sono giochi che non si possono giocare online, come appunto Zelda...
    anche mario sarÓ difficile vederlo online.

Invece non vedo l'ora di poter provare mario party,mario golf e we6 su internet!

does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    LocalitÓ
    Trieste
    Mario Golf? Pensandoci bene sarebbe bello! Ma nel nuovo mario golf ci sarÓ questa possibilitÓ?
    Domanda: per i giochi futuri online per il cubo bisognerÓ comunque pagare una "licenza" come PSO per giocare o no? Personalmente mi sembrava un costo relativamente alto (erano circa 10 euro ogni due mesi, giusto?)
    EzEd

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Udine
    Nintendo per ora ho mostrato di credere poco nell'online, per cui dubito che i suoi giochi sfrutteranno in maniera massiccia questa possibilitÓ. Per quanto riguarda la questione abbonamento, dipenderÓ dalle software house. Giochi come i mmorpg lo necessitano per ripagare le spese di manutenzione delle infrastrutture, invece spesso i giochi d'azione non richiedono grossi server e non abbisognano di ulteriori spese oltre all'acquisto del gioco.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponder˛ a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    come i giochi pc!

Ŕ una formula ben collaudata non vale la pena cambiarla