DRIVER LETTORE DVD Play Station 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: DRIVER LETTORE DVD Play Station 2

Cambio titolo
  1. #1
    Cavaliere Templare L'avatar di Daniel Jedi Knight
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Alphaville
    Messaggi
    1.046

    DRIVER LETTORE DVD Play Station 2

    Ho la ps2 SCPH 30004 R con installati i driver del lettore dvd versione 2.10E.
    Un mio amico ha comprato da poco la ps2 nuovo modello (SCPH 39000) ed ho scoperto che ha in memoria i driver 2.14


    Come faccio ad aggiornarla ??? (ho gią il telecomando con il cd dei driver, ma sono vecchi ci stanno i 2.10 mentre io ho i 2.10E)

    Qualcuno są qualcosa ??
    Forse nel dvd della rivista ufficiale si possono trovare ???

    Grazie

  2. #2
    fuga!!fuga!MS:IMP FUGGIRE L'avatar di Char42
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.320
    EEEH???????
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.

  3. #3
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Localitą
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: DRIVER LETTORE DVD Play Station 2

    Inviato da Daniel Jedi Knight
    Ho la ps2 SCPH 30004 R con installati i driver del lettore dvd versione 2.10E.
    Un mio amico ha comprato da poco la ps2 nuovo modello (SCPH 39000) ed ho scoperto che ha in memoria i driver 2.14


    Come faccio ad aggiornarla ??? (ho gią il telecomando con il cd dei driver, ma sono vecchi ci stanno i 2.10 mentre io ho i 2.10E)

    Qualcuno są qualcosa ??
    Forse nel dvd della rivista ufficiale si possono trovare ???

    Grazie
    Non so se si possa fare una cosa del genere e cmq non ne vedo il motivo...č una play non un pc (





  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Localitą
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone Re: DRIVER LETTORE DVD Play Station 2

    Inviato da Daniel Jedi Knight
    Ho la ps2 SCPH 30004 R con installati i driver del lettore dvd versione 2.10E.
    Un mio amico ha comprato da poco la ps2 nuovo modello (SCPH 39000) ed ho scoperto che ha in memoria i driver 2.14


    Come faccio ad aggiornarla ??? (ho gią il telecomando con il cd dei driver, ma sono vecchi ci stanno i 2.10 mentre io ho i 2.10E)

    Qualcuno są qualcosa ??
    Forse nel dvd della rivista ufficiale si possono trovare ???

    Grazie

    Credo sia molto difficile aggiornare i drivers del lettore DVD della PS2. Forse potrebbe essere possibile attraverso il software che viene vneduto con il telecomando Sony, ma non ne sono sicuro. L'unica cosa che puoi fare č chiedere informazioni ad un centro assistenza Sony; loro senz'altro sapranno esserti utili. Oppure inviare un e-mail al sito italiano ufficiale della PS2. www.playstationplanet.it

  5. #5
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Spica
    Messaggi
    10.170
    ma perchč ti fai questi problemi? sono pochissimi i dvd che non girano per i driver, č una prodecura inutile secondo me; cmq nella uffi*ia*e forse li mettono nel disco demo, del resto se non lo fanno loro...

  6. #6
    Bannato L'avatar di kid
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    90
    Inviato da Narduzzu
    ma perchč ti fai questi problemi? sono pochissimi i dvd che non girano per i driver, č una prodecura inutile secondo me; cmq nella uffi*ia*e forse li mettono nel disco demo, del resto se non lo fanno loro...
    no nella "uffi*ia*e" nn ci sono ( la compro praticamente oni mese)
    cmq credo che sia una procedura inutile...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •