Ho immenso bisogno di aiuto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ho immenso bisogno di aiuto

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Gkiller
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    187

    Ho immenso bisogno di aiuto

    ho 2 problemi:

    1- con ASE non riesco a selezionare CS, benchè io lo abbia installato nel PC, l'unica versione che e nella lista di ASE riguarda CS retail, se lo seleziono cmq, mi chiede dove si trova il file eseguibile e li vado in panico, nella directory in cui e installato CS, non e presente nessun file eseguibile, come devo fare?

    2- con Worms World Party non riesco a giokare in rete, in quanto, quando tento di collegarmi nel gioko, mi esce questo errore: FATAL ERROR DURING GAMESERVER CONNECTION, DISCONNECTING
    aiutatemi x favore, vi supplico
    Il mio PC: Atlhon xp +1800; 640 MB ram; Ati radeon 9800se@9800xt; scheda audio integrata; 2 hard-disk da 40 gb

  2. #2
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169

    Re: Ho immenso bisogno di aiuto

    Inviato da Gkiller
    ho 2 problemi:

    1- con ASE non riesco a selezionare CS, benchè io lo abbia installato nel PC, l'unica versione che e nella lista di ASE riguarda CS retail, se lo seleziono cmq, mi chiede dove si trova il file eseguibile e li vado in panico, nella directory in cui e installato CS, non e presente nessun file eseguibile, come devo fare?
    Devi selezionare Counter Strike -> CS 1.5 e quando chiede l'eseguibile seleziona C:\Sierra\Half-Life\hl.exe

  3. #3
    Utente L'avatar di Gkiller
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    187
    adesso in CS mi esce questo errore: error! server verification failiture. e io non riesco piu a giokare
    Il mio PC: Atlhon xp +1800; 640 MB ram; Ati radeon 9800se@9800xt; scheda audio integrata; 2 hard-disk da 40 gb

  4. #4
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da Gkiller
    adesso in CS mi esce questo errore: error! server verification failiture. e io non riesco piu a giokare
    Questo errore è di ASE o di CS?

  5. #5
    Utente L'avatar di Gkiller
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    187
    CS
    Il mio PC: Atlhon xp +1800; 640 MB ram; Ati radeon 9800se@9800xt; scheda audio integrata; 2 hard-disk da 40 gb

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •