Anti Bossi!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: sei d'accordo?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    6 54,55%
  • no

    1 9,09%
  • sono dubbio

    0 0%
  • ma bossi è bravo!!!

    4 36,36%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Anti Bossi!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026

    Anti Bossi!!!

    ho aperto questo club dell'anti bossi perchè il presidente Bossi vuole entrare prossimo anno, vuole uccidere tutti gli italiani sud (Napoli, Salerno, Cosenza, Reggio Calabria, Catanzaro, Bari, Lecce, Catania, Cagliari, Palermo, Nuoro, etc... tutte le province di sud italia) vuole che italia forma in divisa... che i nord vivono molto bene e gli sud devono vivere male.... non è giusto per me!


    cmq BOSSI MA FATTI I CAXXI TUOI!!!! noi vogliamo vivere bene con tutti gli italiani. non vogliamo la guerra!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di 7starsII
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    303
    Accidenti ... o sei straniero o devi veramente applicarti per scrivere in italiano .....

    Cmq quoto quello che dici anche se si capisce poco ....

    Il sondaggio poi.... Sono daccordo .... su cosa ?

    Si

    No

    Sono dubbio (!?!?!?!!?)

    Ma bossi è bravo .....

    Quanti hanni hai .... ?

  3. #3
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da 7starsII
    Il sondaggio poi.... Sono daccordo .... su cosa ?
    sul suo pensiero in generale...
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  4. #4
    Adelferius
    Ospite
    si sono antibossi anticelti e antipadania!

  5. #5
    Bannato L'avatar di Serial Experiment
    Registrato il
    05-03
    Località
    la mitica Genova
    Messaggi
    625
    a me sta sul ***** Bossi perche' mette sempre in difficolta' il governo e fa delle cazzate che mettono l' opposizione in grado di criticare (ovviamente Berlusconi) , cmq sul suo pensiero sono d'accordo, nn su quello di dividere l' Italia che ci ha gia' rinunciato da tempo,ma con un Italia federalizata.

    Secondo me lautore di questo topic ha 14 anni e avra' sentito dire da suo padre (probabilmente di sinistra) queste scemenze che sentivo dire dal mio professore comunista delle medie

  6. #6
    Nullafacente L'avatar di YOSHI2003
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    209
    Inviato da Serial Experiment
    a me sta sul ***** Bossi perche' mette sempre in difficolta' il governo e fa delle cazzate che mettono l' opposizione in grado di criticare (ovviamente Berlusconi) , cmq sul suo pensiero sono d'accordo, nn su quello di dividere l' Italia che ci ha gia' rinunciato da tempo,ma con un Italia federalizata.

    Secondo me lautore di questo topic ha 14 anni e avra' sentito dire da suo padre (probabilmente di sinistra) queste scemenze che sentivo dire dal mio professore comunista delle medie
    Te fatti gli affari tuoi che ognuno ha le proprie ideologie.
    Si vede benissimo che Bossi non ha niente di buono. Ma io sono speranzoso: se hanno cacciato via Stefani, spero lo facciano con Umbertino.
    yOShI 2003 and his dj's:

    Giorgio Prezioso - Maurizio Molella - Mauro Picotto - Sister Bliss - Mario Fargetta
    [MOVE]Alan Palmieri & Hit Channel the best! [/MOVE] [MOVE]Meglio star zitti e far la figura degli imbecilli piuttosto che aprir bocca e togliere ogni dubbio![/MOVE]

  7. #7
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da YOSHI2003
    Te fatti gli affari tuoi che ognuno ha le proprie ideologie.
    Serial ha esposto solamente il suo pensiero,rispettalo.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  8. #8
    Bannato L'avatar di Serial Experiment
    Registrato il
    05-03
    Località
    la mitica Genova
    Messaggi
    625
    Inviato da Serial Experiment

    Secondo me lautore di questo topic ha 14 anni e avra' sentito dire da suo padre (probabilmente di sinistra) queste scemenze che sentivo dire dal mio professore comunista delle medie
    no mi sono sbagliato ne ha 15, questo conferma pero' la mia teoria

  9. #9
    Utente L'avatar di 7starsII
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    303
    Inviato da Serial Experiment
    a me sta sul ***** Bossi perche' mette sempre in difficolta' il governo e fa delle cazzate che mettono l' opposizione in grado di criticare (ovviamente Berlusconi) , cmq sul suo pensiero sono d'accordo, nn su quello di dividere l' Italia che ci ha gia' rinunciato da tempo,ma con un Italia federalizata.

    Secondo me lautore di questo topic ha 14 anni e avra' sentito dire da suo padre (probabilmente di sinistra) queste scemenze che sentivo dire dal mio professore comunista delle medie
    Ma perchè sei cosi contro i comunisti cosa credi di avere a che fare tu che sei un carabiniere con una cricca di delinquenti come quelli del Polo....

    Guarda che il comunismo è una ideologia e ricordati che in Italia l'anticomunismo è molto piu forte che in altri paesi perchè i nemici storici del comunismo italiano sono guarda caso Mafia e Chiesa ....

    Tutti e due molto forti in Italia che ne dici ....

    Prova a pensare perchè ti ritieni cosi anti comunista .....

  10. #10
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da 7starsII
    Ma perchè sei cosi contro i comunisti cosa credi di avere a che fare tu che sei un carabiniere con una cricca di delinquenti come quelli del Polo....
    Evita le offese,in politica significano solamente ignoranza...

    Inviato da 7starsII
    Prova a pensare perchè ti ritieni cosi anti comunista .....
    Uhm...
    che domandona
    beh dovrei scrivere tanto,forse troppo x risponderti...
    Ti dico solamente che questa ideologia non ha avuto risvolti concreti nella realta,diventando sempre dittatura ed estremismo...
    Poi un ideologia che vieta la proprieta privata è certamente un ideologia illiberale.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  11. #11
    Utente L'avatar di 7starsII
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    303
    Offese ?

    Guarda che non ho offeso nessuno ....

    Dico che un Carabiniere che rappresenta la legge ha poco a che fare con Berlusconi .... è un complimento non un offesa.

  12. #12
    Nullafacente L'avatar di YOSHI2003
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    209
    Inviato da 7starsII
    Offese ?

    Guarda che non ho offeso nessuno ....

    Dico che un Carabiniere che rappresenta la legge ha poco a che fare con Berlusconi .... è un complimento non un offesa.
    Appunto mav, era quello che volevo dire ol mio post precedente (forse "fatti gli affari tuoi" è un po' drastico ma quando ce vo ce vo!)
    yOShI 2003 and his dj's:

    Giorgio Prezioso - Maurizio Molella - Mauro Picotto - Sister Bliss - Mario Fargetta
    [MOVE]Alan Palmieri & Hit Channel the best! [/MOVE] [MOVE]Meglio star zitti e far la figura degli imbecilli piuttosto che aprir bocca e togliere ogni dubbio![/MOVE]

  13. #13
    Nullafacente L'avatar di YOSHI2003
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    209
    Inviato da maverick84
    Serial ha esposto solamente il suo pensiero...
    ...contro un utente che voleva solo dire la sua!
    yOShI 2003 and his dj's:

    Giorgio Prezioso - Maurizio Molella - Mauro Picotto - Sister Bliss - Mario Fargetta
    [MOVE]Alan Palmieri & Hit Channel the best! [/MOVE] [MOVE]Meglio star zitti e far la figura degli imbecilli piuttosto che aprir bocca e togliere ogni dubbio![/MOVE]

  14. #14
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321
    Mah, ho come l'impressione che qui di Bossi se ne sappia poco...
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  15. #15
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Offese ?
    Guarda che non ho offeso nessuno ....
    Hai offeso le sue idee politiche come dimostra questo messaggio...

    Ma perchè sei cosi contro i comunisti cosa credi di avere a che fare tu che sei un carabiniere con una cricca di delinquenti come quelli del Polo....
    Dico che un Carabiniere che rappresenta la legge ha poco a che fare con Berlusconi .... è un complimento non un offesacon una cricca di delinquenti come quelli del Polo....
    Questo non lo devi decidere tu,ma lui...
    Se x lui va bene,non ci trovo nulla di male...
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •