Problema con Dark Age Of Camelot (GMC APR 2002)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema con Dark Age Of Camelot (GMC APR 2002)

Cambio titolo
  1. #1
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445

    Problema con Dark Age Of Camelot (GMC APR 2002)

    Finalmente sono riuscito a registrarmi al sito,e la prima volta mi è partito sul sever italiano di Argain,ma ora,quando carico il gioco,purtroppo non mi parte.Si riattiva così il desktop e scompare dalla barra il nome Dark Age of Camelot.E' successo anche a voi o è colpa del disco regalato da GMC?

  2. #2
    The Hierophant L'avatar di Manson
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    288
    Con il cd omaggio avevi 2 settimane di prova gratis(AVEVI),adesso per giocare devi o acquistare daoc classic+espansione SI e hai 1 mese di gioco gratis,oppure paghi il ticket di 6 mesi.
    Cmq credo che il client di gmc nn sia piu accettato,altrimenti se cercavi di entrare in argain direttamente forse nn ti entrava perchè era spento il server stesso,in questo caso collegati facendo No,grazie e vedi i server se fungono o no(ogni tanto capita che li spengano per problemi).

    Cmq se vuoi un consiglio se dovessi riuscire in futuro a collegarti nn giocare su argain ma su Vortigern o Ceridwen
    On DAoC Vortigern:
    Manson,Highlander armsman lv.50---Albion
    Darkly,Saracen minstrel lv.50--- Albion
    Hutchenrider,Kobold shaman lv.50---Midgard

    On World of Warcraft EU-Skullcrusher:
    Manson,Human Warrior

  3. #3
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Inviato da Manson
    Con il cd omaggio avevi 2 settimane di prova gratis(AVEVI),adesso per giocare devi o acquistare daoc classic+espansione SI e hai 1 mese di gioco gratis,oppure paghi il ticket di 6 mesi.
    Cmq credo che il client di gmc nn sia piu accettato,altrimenti se cercavi di entrare in argain direttamente forse nn ti entrava perchè era spento il server stesso,in questo caso collegati facendo No,grazie e vedi i server se fungono o no(ogni tanto capita che li spengano per problemi).

    Cmq se vuoi un consiglio se dovessi riuscire in futuro a collegarti nn giocare su argain ma su Vortigern o Ceridwen
    Beh,sono entrato con "No,grazie",ed infatti,mi ha mostrato i server;purtroppo potevo entrare solo in Argain,ma negli altri sever c'era molta gente che circolava....Pagare il ticket?Io mi sono registrato su CTO,ma dove lo pago sto ticket?

  4. #4
    The Hierophant L'avatar di Manson
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    288
    se nn paghi il ticket di 6 mesi(72€ circa) daoc te lo sogni.
    Cmq per pagare il ticket vai sul sito www.daoc.it e nel link gestione account acquisti il iglietto di 6 mesi,pagabile con carta di credito,bollettino postale e omnypay(io uso sempre questa perchè lo attivano all'istante).
    Una volta pagati i 6 mesi alla loro scadnza puoi rinnovare mese per mese
    On DAoC Vortigern:
    Manson,Highlander armsman lv.50---Albion
    Darkly,Saracen minstrel lv.50--- Albion
    Hutchenrider,Kobold shaman lv.50---Midgard

    On World of Warcraft EU-Skullcrusher:
    Manson,Human Warrior

  5. #5
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Inviato da Manson
    se nn paghi il ticket di 6 mesi(72€ circa) daoc te lo sogni.
    Cmq per pagare il ticket vai sul sito www.daoc.it e nel link gestione account acquisti il iglietto di 6 mesi,pagabile con carta di credito,bollettino postale e omnypay(io uso sempre questa perchè lo attivano all'istante).
    Una volta pagati i 6 mesi alla loro scadnza puoi rinnovare mese per mese
    72 Euro?!Cioè dovrei pagare praticamente subito 72 Euro senza la possibilità di pagare mese per mese?Bene,ho già capito,quel giochino lo butto via.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •