Sogno:GTA Online!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sogno:GTA Online!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Extreme Kid
    Registrato il
    08-03
    Località
    ECW Arena,Philadelphia
    Messaggi
    135

    Lampadina Sogno:GTA Online!!!!!!

    E' una buona idea no???
    Si gioca cosi:
    Si fa il proprio personaggio e si fanno le varie missioni,si possono formare gang di criminali con territori(tipo mafia USA anni '30)e il bello è che(ipotesi mooolto fatasiosa)le radio sono quelle vere tipo DJ,RTL 102.5,ecc.. con le canzoni che fanno lo stesso tempo nella vita reale!!!Oppure delle belle radio che mandano delle canzoni che spaziano dai 70 al 2002
    CZW.....GET THE F'N ULTRAVIOLENT!!

  2. #2
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256

    Re: Sogno:GTA Online!!!!!!

    Inviato da Extreme Kid
    E' una buona idea no???
    Si gioca cosi:
    Si fa il proprio personaggio e si fanno le varie missioni,si possono formare gang di criminali con territori(tipo mafia USA anni '30)e il bello è che(ipotesi mooolto fatasiosa)le radio sono quelle vere tipo DJ,RTL 102.5,ecc.. con le canzoni che fanno lo stesso tempo nella vita reale!!!Oppure delle belle radio che mandano delle canzoni che spaziano dai 70 al 2002
    x la versione x PC c'è il mod che ti fa giocare on-line, x play non credo che lo vedremo xò come idea è bella, magari se ci fosse anche un'editor x paesaggi si portebbe fare la propria città o il prorpio paese, o ancora meglio, la propria casa riprodotta nei minimi particolari con noi e la nostra famiglia che gironzola nel cortile guardando il personaggio del gioco che fa fuori la gente come se niente fosse

  3. #3
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    Su un sito ho visto una mod x GTA:VC x giocare online, peccato ke io nn l'abbia |)
    Cmq nn credo uscirà mai e anke se dovesse uscire nn è il massimo ascoltare Disco Radio su un catorcio degli anni 30'
    L'ideale sarebbe ai giorni nostricn le musiche odierne (di diversi generi x accontentare tutti) e formare gang diverse e naturalmente fare il personaggio

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Questa è una cosa difficilmente realizzabile… almeno per questa generazione di console.

  5. #5
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Sarebbe fantastico, ma anche difficile realizzare tutto ciò(sopratutto la radio "reale"). Cmq non escluderei un GTA online in futuro, anche per ps2
    mah...boh

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •