Mew in Pokemon B/R (No bufala, no GameShark)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Mew in Pokemon B/R (No bufala, no GameShark)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di PippoStrange
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    989

    Mew in Pokemon B/R (No bufala, no GameShark)

    Ahahahah so come trovare Mew nelle versioni Blu e Rossa senza Game Shark e nn è un trucchetto del ca**o come la M/N Anna. Dunque qualcuno lo vuole sapere?

  2. #2
    sentiamo....







    anarkypunk
    "è meglio bruciarsi.....ke spegnersi lentamente"

  3. #3
    la nostra città nn ci vuole,nn ci vuole
    la nostra città nn ci capisce,nn ci capisce
    la nostra città nn c vuole,nn ci vuole
    la nostra città ci tradisce,ci tradisce
    "è meglio bruciarsi.....ke spegnersi lentamente"

  4. #4
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    lo sento solo per curiosità visto che pkmn blu nn ce l'ho più

    e nn è un trucchetto del ca**o come la M/N Anna.
    nella versione giapponese funzionava

  5. #5
    Utente L'avatar di PippoStrange
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    989
    Los Fastidios - La nostra città grande



    Dopo cinque anni, credevamo tutti che i vecchi Rosso e Blu non avesserò più nulla da offrirci , invece, proprio adesso che è uscito da poco meno di un mese Zaffiro e Rubino negli USA, sono proprio rosso e Blu a far parlare di se! Si è infatti appena scoperto che esiste un modo per prendere Mew. Dopo aver tirato centinaia di accidenti al povero gattino psico, diciamo la verità, avevamo tutti rinunciato, invece adesso ci dobbiamo ricredere, Mew si può prendere in tutte le cartucce di Rosso Blu e Giallo, sia inglesi che italiane e pensare che per tanto tempo nessuno se n’è mai accorto! Ieri pomeriggio il mio amico Pig mi ha segnalato il link di un sito americano, dove c’era l’ennesimo trucco su come prendere Mew in uno dei soliti, strampalati modi …. Così ho preso la cartuccia di Giallo e, visto che non avevo ancora battuto gli allenatori che il trucco menzionava ho provato … O_O <--- questa era la mia faccia quando ho visto il 151 apparire miracolosamente davanti al mio GB!

    … andiamo con ordine

    Questa che vi presento è la traduzione del trucco che ho trovato. Per vedere il trucco originale potete andare su questo sito.

    http://white-cat.virtualave.net/pfiles/catchmew.htm

    In fondo alla pagina trovate anche dei salvataggi che il sito ha messo a disposizione per chi non ha voglia di sprecare troppo tempo.

    Per usare questo trucco è necessario che abbiate un pokemon con l’abilità VOLO e durante il gioco non dovete aver battuto

    -Il rischiatutto sul percorso 8

    -Il bullo sul percorso 25



    Andate sul percorso 8 e posizionatevi vicino all’entrata della via sotterranea che collega Azzurropoli a Lavandonia, sotto di voi ci deve essere il giocoliere. Salvate il gioco, perché il passo successivo è un po’ difficile e potrebbe non riuscire alla prima.

    Fate un passo in avanti, in modo che il giocoliere vi vada, ma, allo stesso tempo, premete start, per far aprire il menu e quindi selezionare volo per andare a Cerulean City.

    Se il passo è fatto correttamente il giocoliere dovrebbe avvistarvi, ma non farà a tempo a raggiungervi, perché volerà via.

    A questo punto percorrete il ponte e andate verso il sentiero 25, potrete usare solo i pulsanti di movimento, perché gli altri sono disabilitati. Vai avanti finchè non incontri il Bullo che c’è nella foto, batti il suo Slowpoke e poi vola fino a lavandonia ed entra nel percorso 8 (in effetti non è necessario che passiate per forza da lavandonia, basta che raggiungi il percorso!) Appena entrati nel percorso il menu start si aprirà da solo, chiudetelo e apparirà Mew.



    Dagli amici del forum di Pokémon Central ho scoperto che seguendo gli stessi passi del trucco, solo cambiando il secondo allenatore che si batte (per intenderci, il Bullo).potrete trovare altri Pokémon rari e non. Una cosa che pensavo di avere scoperto, ma che, come al solito, quelli di PC sapevano già è che si può trovare anche Missingno (su giallo ne trovate uno se volate a Fucsiapoli, se battete il nuotatore che sta davanti alla casa del surf). Proprio come era per le versioni rosso e blu anche qui potrete moltiplicare l’oggetto al 6° posto dello zaino.

    Ok so che questo trucco sembra assurdo, ma vi assicuro che funge, e pensate che queste immagini possano venire da una rom Hakkata o che siano montaggi, e siete riluttanti a resettare il gioco, ecco uno scan del mio GBA, con la cartuccia italiana di Giallo mentre appare mew!

    da www.pokemonadvance.altervista.org

  6. #6
    Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bron-Y-Aur
    Messaggi
    4.167
    orca!! io ce l'ho mew....
    Frangar, non flectar.

  7. #7
    Utente L'avatar di Dr.Mig
    Registrato il
    08-03
    Località
    Induno Olona (Varese)
    Messaggi
    10

    Domanda Ciao Pippo

    Indovina Chi Sono?
    Quel Trucco lo proverò fra un po', devo ricominciare da capo
    Che P***e!!!
    Dato che mi fai fare qst fatica.. V*FF*NC*LO!!! <-- Vuoi comprare una vocale???
    Mi prenderete per un'idiota ma... dato che non ho voglia di scervellarmi... come faccio a mettere un'immagine associata al my username? se non mi date dell'idiot e mi risp vi darò anche il link per il video che spiega come catturare mew!!!

    Ps: XPippo:Ricordati l'advance in piscina.

  8. #8
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: Ciao Pippo

    Inviato da Dr.Mig
    Mi prenderete per un'idiota ma... dato che non ho voglia di scervellarmi... come faccio a mettere un'immagine associata al my username? se non mi date dell'idiot e mi risp vi darò anche il link per il video che spiega come catturare mew!!!
    Profilo ---> Modifica Opzioni ---> Avatar

    Ora caccia il link

  9. #9
    Utente L'avatar di PippoStrange
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    989
    Dr.Mig da Induno Olona...mah..chi sarà mai? Ma x caso hai un fratello, una sorella, un coniglio, una casa, un giardino ecc.? Ok tu ricorda il gbc, la versione blu, silver e il link cable!

    Sono al 78% di download del video x cattturare mew

  10. #10
    Utente L'avatar di Dr.Mig
    Registrato il
    08-03
    Località
    Induno Olona (Varese)
    Messaggi
    10

    Freccia Grazie..ecco il link


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •