non torna
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: non torna

Cambio titolo
  1. #1
    anymal L'avatar di Squall A. D.
    Registrato il
    03-03
    Località
    the hell
    Messaggi
    584

    Domanda non torna

    sto rigiocando ff9, arrivo con gidan al chiocobosco per la prima volta e si viene a sapere che non è passata una ragazza bella ma una brutta, però alla porta sud con garnet steiner parla di come la princ si è comportata al chocobosco!!! qualcuno sa spiegarmelo?
    aspettare che tu muoia? tu rischi la vita ogni volta che mi rivolgi la parola sta tranquillo che se ti volessi morto saresti già cibo per vermi. purtroppo dipendo ancora da te ma verrà il giorno in cui mi sfogherò e per te l'inferno creato dal tuo dio sarà la parte più piacevole

  2. #2
    Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bron-Y-Aur
    Messaggi
    4.167

    Re: non torna

    Inviato da Squall A. D.
    sto rigiocando ff9, arrivo con gidan al chiocobosco per la prima volta e si viene a sapere che non è passata una ragazza bella ma una brutta, però alla porta sud con garnet steiner parla di come la princ si è comportata al chocobosco!!! qualcuno sa spiegarmelo?

    sinceramente anche dopo aver mangiato il cd di FF9, nn ricordo questo particolare!!
    Frangar, non flectar.

  3. #3
    Finalmente su FFXI!!! L'avatar di Knights of Round
    Registrato il
    12-02
    Località
    Turate (Como)
    Messaggi
    1.112
    Ehm... non ho capito molto...
    KoR vuole dare un ringraziamento speciale a tutte quelle fantastiche persone che hanno contribuito al mito FF: Hironobu Sakaguchi, Tomoyuki Takechi, Hisashi Suziki, Hiroshi Kawai, Hiroyuki Itou, Shinji Hashimoto, Hideo Minaba, Yoshitaka Amano, Nobuo Uematsu, Kazuhiko Aoki, Akira Fujii, Yasushi Kurosawa, Takayuki Niwa, Tatsuya Yoshinari, Masahide Tanaka e tutto il resto del Team Square-Enix!

    -

    FFXI Player: Name: Fithos - Race: Hume M - Main Job: Black Mage - City: Bastok - Server: Ragnarok - Profile

    Ragnarok Online Player: Lv. base: 34 - Lv. Job: 24 - Job: Magician - V-Card

  4. #4
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630

    Re: non torna

    Inviato da Squall A. D.
    sto rigiocando ff9, arrivo con gidan al chiocobosco per la prima volta e si viene a sapere che non è passata una ragazza bella ma una brutta, però alla porta sud con garnet steiner parla di come la princ si è comportata al chocobosco!!! qualcuno sa spiegarmelo?
    beh, ci sono da collegare un pò di cose, il maestro di ff9 ti spiega(w la modestia!):
    allora, a limblum, quando arriva la guardia di burmesia, decidono di partire, daga vuole venire, ma gli altri nn glielo permettono, data la pericolosità della cosa, ma lei (cocciuta) insiste, e pur di partire, mette dell'erba sonia nei piatti del cibo, in modo che si addormentino tutti (tranne steiner), al risveglio, daga nn c'è, e pensano sia andata a burmesia, invece, è andata ad alexandria, x parlare con la madre, credendo che sarebbero andati a cercarla la, ha fatto il possibile x far perdere le sue tracce, x questo motivo ha detto al mogurì, di nn dire a nessuno, che era passata di li.



    capito ora?

  5. #5
    anymal L'avatar di Squall A. D.
    Registrato il
    03-03
    Località
    the hell
    Messaggi
    584
    mm si potrebbe essere una spiegazione, oppure il moguri del chocoparco ha gusti più raffinati
    aspettare che tu muoia? tu rischi la vita ogni volta che mi rivolgi la parola sta tranquillo che se ti volessi morto saresti già cibo per vermi. purtroppo dipendo ancora da te ma verrà il giorno in cui mi sfogherò e per te l'inferno creato dal tuo dio sarà la parte più piacevole

  6. #6
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Inviato da Squall A. D.
    mm si potrebbe essere una spiegazione, oppure il moguri del chocoparco ha gusti più raffinati
    basta pensarci un po su...........

  7. #7
    Utente L'avatar di Viper 89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Civita Castellana
    Messaggi
    39
    ormai ho digerito completamente i quattro dischi di FF9 ma non mi viene in mente quel particolare8( sorry......cmq basta ragionare sullo svolgersi dei fatti e walà!!!!
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

  8. #8
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Inviato da Viper 89
    ormai ho digerito completamente i quattro dischi di FF9 ma non mi viene in mente quel particolare8( sorry......cmq basta ragionare sullo svolgersi dei fatti e walà!!!!
    uffa...........xchè nn mi credete? è come ho detto io...

  9. #9
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Inviato da alpha & omega
    uffa...........xchè nn mi credete? è come ho detto io...
    Io do ragione a te ( anke perkè è proprio così )

  10. #10
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Inviato da Gidan35
    Io do ragione a te ( anke perkè è proprio così )
    - male, grazie

  11. #11
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Inviato da alpha & omega
    - male, grazie
    prego

  12. #12
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427
    cmq anche se ho sempre parlato male del 9 il + grande esperto su FF9 è il sottoscritto,provare per credere,io sò tutto di quel gioco!

  13. #13
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Inviato da Uomo Gatto
    cmq anche se ho sempre parlato male del 9 il + grande esperto su FF9 è il sottoscritto,provare per credere,io sò tutto di quel gioco!
    come no.....................ma dai ug! potrai anche saperne molto, ma se un gioco nn ti piace, nn potrai mai paragonarti a un suo fan accanito...

  14. #14
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Inviato da alpha & omega
    come no.....................ma dai ug! potrai anche saperne molto, ma se un gioco nn ti piace, nn potrai mai paragonarti a un suo fan accanito...
    cioè io!!!!!!!!!!!!!




















    SKERZO:9 :9 :9 :9 :9

  15. #15
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Inviato da Gidan35
    cioè io!!!!!!!!!!!!!




















    SKERZO:9 :9 :9 :9 :9
    io sono un suo fan accanito.........odio che ff9 venga umiliato!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •