Buone nuove da Square-Enix
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Buone nuove da Square-Enix

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153

    Ok! Buone nuove da Square-Enix

    Ho due buone notizie prese da un intervista fatta da Famitsu a un dirigente della square

    Prima di tutto è definitivamente smentita una possibile uscita di FFX-3, ma la notizia più interessante è la possibile uscita dei remake di Front Mission 2 e 3 per PS2, oltre al già annunciato FM1 su psx (ottobre 2003 in jap) e del nuovo titolo della serie per l'online PS2.

    Su una cosa sono sicuro… il remake di FM3 se sarà tradotto in italiano lo compro di sicuro.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Se escono iremake dio FM li prendo della lingua non mi importa assolutamente niente.

    Il nuovo capitolo all'80% è un flop.

  3. #3
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Avevo già saputo

  4. #4
    Guardia Nera Suprema L'avatar di Conquistadores
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    534
    x scono
    ti ho mandato un mp please risp
    La School Morance è tornata forse un adepto in più non guasterebbe
    vieni in colonia e alleati ai servi di lord archaon

    Reduci dall'esperienza di black meda, sono usciti da quell'inferno

    hanno cacciato gli alieni
    hanno cacciato i militari
    hanno salvata il mondo

    ma hanno ancora le armi in pugno

    Death Scientists

  5. #5
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    io aspetto FF12,e un nuovo chrono,del resto mi fido poco,specie di dw8 dopo aver sentito dei level 5.oltre che so3 non vedo grandi cose da parte loro specie dopo qs 2 anni di ps2.. ..
    cmq su ffx-3,beh se facevan quello c'era da spararsi,magari un ff12-2 sì,specie se negan altro budget a matsuno per un vs2 o un fft2
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  6. #6
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Inviato da Hanamichi 85
    Se escono iremake dio FM li prendo della lingua non mi importa assolutamente niente.
    quoto, se escono non me li lascio scappare

  7. #7
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344

    Re: Buone nuove da Square-Enix

    Inviato da Vegeth Ssj
    Ho due buone notizie prese da un intervista fatta da Famitsu a un dirigente della square

    Prima di tutto è definitivamente smentita una possibile uscita di FFX-3, ma la notizia più interessante è la possibile uscita dei remake di Front Mission 2 e 3 per PS2, oltre al già annunciato FM1 su psx (ottobre 2003 in jap) e del nuovo titolo della serie per l'online PS2.

    Su una cosa sono sicuro… il remake di FM3 se sarà tradotto in italiano lo compro di sicuro.
    Magari, un remake di FM nn sarebbe male........certo che se alla Square pensano a seguiti e remake......nn siamo messi benissimo, ma almeno facessero un seguito di VS.........
    .silenzio


  8. #8
    Utente L'avatar di Guildenstern
    Registrato il
    05-03
    Località
    Alberobello
    Messaggi
    1.067
    io aspetto FF12,e un nuovo chrono,del resto mi fido poco,specie di dw8 dopo aver sentito dei level 5.oltre che so3 non vedo grandi cose da parte loro specie dopo qs 2 anni di ps2.. ..
    cmq su ffx-3,beh se facevan quello c'era da spararsi,magari un ff12-2 sì,specie se negan altro budget a matsuno per un vs2 o un fft2

    Front mission è una bella serie, ma cmq nettamente inferiore a fft come strategia di gioco e trama, su DQ8 non sono pessimista perchè i level 5 si stanno occuppando solo del motore grafico, i creativi sono sempre quelli dei capitoli precedenti e non bisogna dimenticare che la serie DQ ha un anima e non ha mai tradito i suoi fans(altro che FFX-2).Il prossimo gioco di Matsuno?Ogre Battle!FFXII meno 48 giorni..........non c'è la faccio più.....
    Aspettando il nuovo "Ogre"....
    Matsuno muoviti!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •