Videogiochi americanisti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Videogiochi americanisti

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Serial Experiment
    Registrato il
    05-03
    Localitą
    la mitica Genova
    Messaggi
    625

    Videogiochi americanisti

    dopo aver visto nel profilo di nn mi ricordo chi che nei videogames a cui stava giocando c'era SWAT3, uno dei miei giochi preferiti e mi e' venuto in mente , ma gli antiamericani giocano a giochi come Vietcong (dedicato alle vittime del comunismo come si legge nelle istruzioni) oppure Black Hawk Down, o il meno recente Operation Flashpoint o SWAT 3 o Operation Desert Storm???
    Ad esempio io nn so se mi metterei a giocare nei panni dei russi in Operation Flashpoint o nei panni dei vietcong nell' omonimo gioco.

    E voi?

  2. #2
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876

    Re: Videogiochi americanisti

    Inviato da Serial Experiment
    dopo aver visto nel profilo di nn mi ricordo chi che nei videogames a cui stava giocando c'era SWAT3, uno dei miei giochi preferiti e mi e' venuto in mente , ma gli antiamericani giocano a giochi come Vietcong (dedicato alle vittime del comunismo come si legge nelle istruzioni) oppure Black Hawk Down, o il meno recente Operation Flashpoint o SWAT 3 o Operation Desert Storm???
    Ad esempio io nn so se mi metterei a giocare nei panni dei russi in Operation Flashpoint o nei panni dei vietcong nell' omonimo gioco.

    E voi?
    gioco e basta, se poi la trama urta il mio ideale in modo pesante, protesto verso la casa che lo ha prodotto, ma finora non č mai successo.

  3. #3
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Io non "tifo" per nessuno, nč per gli americani, nč per i viet, nč per i russi ecc.
    per cui gioco a tutto senza problemi.. basta che il gioco sia bello e mi piaccia
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  4. #4
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Localitą
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Io separo TOTALMENTE la realtą (e quindi la politica, la societą, i problemi...) dal gioco che faccio al computer. Se il gioco č bello mi piace, altrimenti no. Non mi importa di come in un gioco vengano rappresentate le parti, e di che parti uno deve rappresentare. Infatti di solito io scelgo sempre di essere un Tedesco o un Russo, quando ce n'č la possibilitą ( ) (Aaaa, quanti ricordi a Close Combat, quanti vei soldatini americani sono periti sotto le fiamme dei miei Soldatini Tedeschi... ).
    Viva l'Itaglia!

  5. #5
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Gendo Ikari
    Io separo TOTALMENTE la realtą (e quindi la politica, la societą, i problemi...) dal gioco che faccio al computer. Se il gioco č bello mi piace, altrimenti no. Non mi importa di come in un gioco vengano rappresentate le parti, e di che parti uno deve rappresentare. Infatti di solito io scelgo sempre di essere un Tedesco o un Russo, quando ce n'č la possibilitą ( ) (Aaaa, quanti ricordi a Close Combat, quanti vei soldatini americani sono periti sotto le fiamme dei miei Soldatini Tedeschi... ).
    io invece tutto il contrario...
    mi immedesimo nei soldati americani liberatori(dai che ora ti incazzi,su )
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  6. #6
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Gendo ma allora non separi la realtą dal gioco altrimenti useresti anche soldatini americani, no?

    P.S.:

    Close Combat č una figata!
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  7. #7
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Localitą
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da Darth Threepwood
    Gendo ma allora non separi la realtą dal gioco altrimenti useresti anche soldatini americani, no?
    No, io odio (questa volta si) i Nazisti, e se unissi le cose farei sempre gli Americani. E figuriamoci se io stimo l'URSS e l'Armata Rossa pił degli USA, eppure a Risiko son sempre i Rossi. Ovviamente la realtą č una cosa, e ci si deve comportare a modo con serietą, il gioco č gioco, e nel gioco posso finalmente rilassarmi e fare quello che mi diverte, senza avera paura di far del male a nessuno, poichč a parte il mio computer (), non c'č nessuno a cui far del mal ...
    Viva l'Itaglia!

  8. #8
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Inviato da maverick84
    io invece tutto il contrario...
    mi immedesimo nei soldati americani liberatori(dai che ora ti incazzi,su )
    pure io...

    non vorrei offendere nesuno, ma quando in Hidden et Dangerous bisogna combattere contro i partigiani di tito, qualche sadica risata mi č scappata...

  9. #9
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Localitą
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Gioco senza problemi a qualunque gioco mi piaccia.

    Se Medal of Honor fosse stato interpretato da un "crucco", ma fosse stato un bel gioco, ci avrei giocato senza problemi.

  10. #10
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Localitą
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Anch'io gioco tranquillamente a qualsiasi gioco...la realtą č una cosa...i vg un'altra...





  11. #11
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321

    Re: Videogiochi americanisti

    Inviato da Serial Experiment
    dopo aver visto nel profilo di nn mi ricordo chi che nei videogames a cui stava giocando c'era SWAT3, uno dei miei giochi preferiti e mi e' venuto in mente , ma gli antiamericani giocano a giochi come Vietcong (dedicato alle vittime del comunismo come si legge nelle istruzioni) oppure Black Hawk Down, o il meno recente Operation Flashpoint o SWAT 3 o Operation Desert Storm???
    Ad esempio io nn so se mi metterei a giocare nei panni dei russi in Operation Flashpoint o nei panni dei vietcong nell' omonimo gioco.

    E voi?
    Io gioco a Swat, Command&Conquer, Medal of Honor, Operation Flashpoint edizione con USA, russi e partigiani, SOCOM, e altri giochi panamericani. Strano, dal momento che sono uno sfigato comunista...
    Den norrųne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dųr.

  12. #12
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    10.571

    Re: Re: Videogiochi americanisti

    Inviato da Wrathchild
    Strano, dal momento che sono uno sfigato comunista...
    Ma scusa Wrathchild,tu non eri quello a favore dell'abolizione della legge scelba?
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  13. #13
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791

    Re: Videogiochi americanisti

    Inviato da Serial Experiment
    dopo aver visto nel profilo di nn mi ricordo chi che nei videogames a cui stava giocando c'era SWAT3, uno dei miei giochi preferiti e mi e' venuto in mente , ma gli antiamericani giocano a giochi come Vietcong (dedicato alle vittime del comunismo come si legge nelle istruzioni) oppure Black Hawk Down, o il meno recente Operation Flashpoint o SWAT 3 o Operation Desert Storm???
    Ad esempio io nn so se mi metterei a giocare nei panni dei russi in Operation Flashpoint o nei panni dei vietcong nell' omonimo gioco.

    E voi?
    e gią... anche nei giochi mettiamoci la politica. "nono, quello č brutto... impersoni un comunista russo, che schifo. Quello la si che invece č fico, che ai rossi le devi dare"... Gią mi immagino quando giochi online...

    Pape

  14. #14
    Bannato L'avatar di Serial Experiment
    Registrato il
    05-03
    Localitą
    la mitica Genova
    Messaggi
    625

    Re: Re: Videogiochi americanisti

    cose' CLOSE COMBAT? mi ricorda qualcosa, me lo descrivete?

  15. #15
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Localitą
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Strategico, vista dall'alto, truppe o Americane o Tedesche, le muovi dall'alto, li fai sparare, tutto molto dettagliato e realistico.
    Questa č una descrizione all'osso.
    Viva l'Itaglia!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •