GTA: Vice City
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: GTA: Vice City

Cambio titolo
  1. #1
    Kelvan
    Ospite

    GTA: Vice City

    Ragazzi sto facendo l'ultima missione per i cubani (credo), cmq quella in cui devo distruggere una fabbrica piazzando 3 bombe.
    L'unico mio problema è che quando provo a scappare, salgo in macchina e mi dirigo verso il cancello di uscita, me lo rotrvo chiuso e senza un modo per aprirlo........
    ........allora come faccio ad allontanarmi velocemente per salvare la pelle e superare la missione?
    8(

  2. #2
    Kelvan
    Ospite
    Come non detto.
    Ci sono riuscito

  3. #3
    loki585
    Ospite
    hai già fatto la missione di avery, quella con l'elicottero?

  4. #4
    Kelvan
    Ospite
    Inviato da loki585
    hai già fatto la missione di avery, quella con l'elicottero?
    Se mi dici cosa dovevo fare magari ti so rispondere

    Ho una nuova domada però:
    Ho fatto tutte le missioni che potevo: tra quelle normali e quelle degli edifici acquistati (che sono:
    Malibù
    Tipografia
    Studio cinematografico
    Fabbrica di gelato
    compagnia taxi
    cantiere navale
    club pole position
    skumole shack
    condominio hyman)

    e ora che devo fare?

    notare però che con questi edifici:
    club pole position
    skumole shack
    condominio hyman

    non ho ricevuto nessuna missione e conq uesti altri due:
    Fabbrica di gelato
    cantiere navale

    aveo solo la missione della gara col motoscafo a tempo e quella del gelatiere che non sono ancora riuscito a finire.....

    possibile che non mi chiami più nessuno al cellulare?

  5. #5
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    al club pole position devi entrare in una stanza e assistere a una ballata sul cubo spendendo almeno 600 dollari
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  6. #6
    Kelvan
    Ospite
    Inviato da vegeth85
    al club pole position devi entrare in una stanza e assistere a una ballata sul cubo spendendo almeno 600 dollari
    ah i soldi vanno scendendo da soli?
    In quella sala ci sono entrato però dopo un pò mi annoio ed esco....
    Cmq ho preso la concessionaria e ora mi metto a cercare le auto da rubare e mi metto a fare le gare di corsa....ghghhgh
    voglio fare subito l'ultima...

  7. #7
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da Kelvan

    voglio fare subito l'ultima...
    l'ultima gara?mi sa che la puoi fare anche se prima non hai fatto le altre

    p.s.:un consiglio:al punto di partenza fai fuori un paio di macchine con il lanciarazzi
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  8. #8
    Kelvan
    Ospite
    Inviato da vegeth85
    l'ultima gara?mi sa che la puoi fare anche se prima non hai fatto le altre

    p.s.:un consiglio:al punto di partenza fai fuori un paio di macchine con il lanciarazzi
    buahhahah che crudele
    L'ho fata tranquillamente con una stinger e ho stracciato gli avversari

    mi mancano solo la 4a e la 5a s enon sbaglio (o la 3a e la 4a )

  9. #9
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da Kelvan
    buahhahah che crudele
    L'ho fata tranquillamente con una stinger e ho stracciato gli avversari

    mi mancano solo la 4a e la 5a s enon sbaglio (o la 3a e la 4a )
    ho provato anche a farle fuori con un panzer,pero' la gara viene annullata...

    prova a fare le gare con una pcj600,e' piu' impegnativa pero' anche molto piu' esaltante
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  10. #10
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    la stinger cmq e' tra le mie auto preferite...veloce,maneggevole,tamarra... :9
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  11. #11
    No. L'avatar di DarkOcean
    Registrato il
    04-03
    Località
    Clifoto
    Messaggi
    4.698
    Inviato da Kelvan
    Se mi dici cosa dovevo fare magari ti so rispondere

    Ho una nuova domada però:
    Ho fatto tutte le missioni che potevo: tra quelle normali e quelle degli edifici acquistati (che sono:
    Malibù
    Tipografia
    Studio cinematografico
    Fabbrica di gelato
    compagnia taxi
    cantiere navale
    club pole position
    skumole shack
    condominio hyman)

    e ora che devo fare?

    notare però che con questi edifici:
    club pole position
    skumole shack
    condominio hyman

    non ho ricevuto nessuna missione e conq uesti altri due:
    Fabbrica di gelato
    cantiere navale

    aveo solo la missione della gara col motoscafo a tempo e quella del gelatiere che non sono ancora riuscito a finire.....

    possibile che non mi chiami più nessuno al cellulare?

    scusa dov'è skumole shack???e cos'è???

  12. #12
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    e' una baracca vicino al greasy chopper,il locale con le moto angel davanti,a downtown...li' vicino c'e' una scala,sali e la trovi
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •