Mosse contromosse controcontromosse
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Mosse contromosse controcontromosse

Cambio titolo
  1. #1
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529

    Mosse contromosse controcontromosse

    Ho una domanda per esperti di Tekken3:
    come si fa a fare le contro-contromosse di Jin Nina Paul e King?

    Mi spiego meglio: in pratica mentre gioco in Arcade quando faccio la contromossa con uno di questi personaggi l'avversario fa una mossa e si sente lo speaker che dice "Chiken" Alchè io rimango sbalordito.

    Altra domanda: quando king mi fa una serie interminabile di prese a catena se non faccio nulla anche col massimo della vita se mi prende muoio. Tuttavia ho notato, premendo i tasti a caso, che qualche volta riesco a divincolarmi dalla letale sequenza di prese. Ebbene quali tasti bisogna premere per riuscire a sfuggire alla catena di prese? E come si fa a respingere un avversario che mi fa un tacke buttandomi a terra e cominciando a schiaffeggiarmi e a rompermi le braccia? Certe volte infatti è possibile respingere un avversario premendo dei tasti ma non so esattamente quali....confido nell'esperienza di qualche utente esperto di arti marziali....

  2. #2
    portatore sano di stand L'avatar di hwoarang
    Registrato il
    11-02
    Località
    Capodistria,Slovenija
    Messaggi
    1.075
    ci penso io!
    per prima cosa i tasti... io me li segno cosi'.... pugno sinistro 1,pugno destro 2,calcio sinistro 3,calcio destro 4.
    oppure se usi i segni sul joypad.... quadrato-1,triangolo-2,X-3,cerchio-4....
    per eseguire un chicken(contromossa di una contromossa) devi fare cosi'.... per esempio usando JIN ed eseguendo la mossa avanti,avanti+2 ..... se l'avversario ti sta per fare una contomossa tu dovresti digitare avanti+2+4 subito dopo la prima tua mossa.... puoi farlo sempre dopo aver eseguito un colpo perche' il "computer" memorizzera' la mossa avanti +2+4 e in caso di contromossa del tuo avversario si attivera' il CHICKEN....

    se per caso invece esegui una mossa con i tasti 1 o 3 devi premere avanti+1+3....

    le prese multiple di king si controbattono con il tasto 1 o 2.... dipende da quale presa ti stia facendo....

    per altre informazioni non hai che da chiedere...

  3. #3
    portatore sano di stand L'avatar di hwoarang
    Registrato il
    11-02
    Località
    Capodistria,Slovenija
    Messaggi
    1.075
    ho dimenticato i tackle.....
    quando l'avversario viene in contatto con te devi subito premere uno dei tasti per i pugni... cosi la situazzione girera a tuo favore e sarai' tu a prenderlo a pugni....
    ma se per caso non ci riesci puoi fare cosi'.... prima che l'avversario cominci a prenderti a pugni per terra devi premere 1+2,2,2,2,2,2.....la velocita' e' importante.... se riesci a farla abbastanza velocemonte lo respingerai anche senza incassare nessun' pugno!

  4. #4
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    Grazie 6 1 mito!!! Ora farò vedere a mio fratello delle belle sorpresine.....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •