con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: con le ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    dreadful imbroglio L'avatar di the doctor
    Registrato il
    06-03
    Località
    l'isola non trovata
    Messaggi
    2.854

    con le ragazze

    due settimane fa sono andato ad un campo scuola, prima di andarci ero impegnato con una ragazza(ne fidanzatato,ne c'avevo fatto niente xò nn vedevamo l'ora di incontrarci x saltarci addosso)durante il campo ho lasciato quasi sempre il cell spento e nn ho fatto molta attenzione a lei poi l'ultima sera ho anke ballato con qualche ragazza ora lei è arrabbiata e dice che non le piaccio +
    secondo voi cosa devo fare?

  2. #2
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Se ti piace vai dai lei,se non ti piace più non ci vai,semplice,no?

  3. #3
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  4. #4
    dreadful imbroglio L'avatar di the doctor
    Registrato il
    06-03
    Località
    l'isola non trovata
    Messaggi
    2.854

    bello grosso.....

    visto che lei ha lasciato il suo fidanzato x me (e lui è bello grosso ed ha degli amici belli grossi...) se vado da lei avro di problemi beli grossi

  5. #5

    Re: bello grosso.....

    Inviato da the doctor
    visto che lei ha lasciato il suo fidanzato x me (e lui è bello grosso ed ha degli amici belli grossi...) se vado da lei avro di problemi beli grossi
    Lo so cosa vuol dire...ma non preoccuparti perkè gli amici belli grossi non sempre provocano problemi belli grossi, e poi, non vorrai mica non innamorarti per una sciocchezza come gli amici belli grossi...l'amore è più importante

  6. #6
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    wue, ma quì tread sulle ragazze crescono come funghi...quasi quasi apro una rubrica: "Problemi di cuore? C'è il dottor Stranamore"

    Mha, comunque ritronando al topic, io una volta ho fatto a botte per una ragazza( è lui non era proprio un tipo gracilino...)...bhe diciamo che le ho prese, ma alla fine quella ragaza si e messa con me...della serie: sfortunati a cazzotti, fortunati in amore...
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  7. #7
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Inviato da LAGUNA400
    wue, ma quì tread sulle ragazze crescono come funghi...quasi quasi apro una rubrica: "Problemi di cuore? C'è il dottor Stranamore"

    Mha, comunque ritronando al topic, io una volta ho fatto a botte per una ragazza( è lui non era proprio un tipo gracilino...)...bhe diciamo che le ho prese, ma alla fine quella ragaza si e messa con me...della serie: sfortunati a cazzotti, fortunati in amore...
    io sono sfigato a cazzotti, ultra sfigato in amore.

  8. #8
    Gialappo L'avatar di Bardack
    Registrato il
    10-02
    Località
    Baglio Rizzo
    Messaggi
    1.682
    Inviato da Vulcan Raven
    io sono sfigato a cazzotti, ultra sfigato in amore.
    quoto la prima parte

  9. #9
    Bannato L'avatar di El_Barto87
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    310
    Inviato da Bardack
    quoto la prima parte
    io no

  10. #10
    Io invece sono sfigato in amore ma non a cazzotti cmq una volta mi è capitato di diventare davvero amico intimo di una ragazza poi è arrivato un belloccio che si buffoneggiava a pallone e lei si è fatta adulare subito come una prost. ehh.. la vita a volte è veramente ingiusta

  11. #11
    Principessina del bonk L'avatar di Rino@
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.802
    Inviato da LAGUNA400
    wue, ma quì tread sulle ragazze crescono come funghi...quasi quasi apro una rubrica: "Problemi di cuore? C'è il dottor Stranamore"

    Mha, comunque ritronando al topic, io una volta ho fatto a botte per una ragazza( è lui non era proprio un tipo gracilino...)...bhe diciamo che le ho prese, ma alla fine quella ragaza si e messa con me...della serie: sfortunati a cazzotti, fortunati in amore...
    ahaahahah....cmq quoto..se t piace vai da lei..fregatene del ragazzo e degli amici...raggiungere una persona nn è sempre facile bisogna affrontare alcuni ostacoli...
    Essere come il fiume che scorre
    Silenzioso nel cuore della notte.
    Non temere le tenebre della notte.
    Se nel cielo ci sono le stelle, rifletterle.
    E se i Cieli si coprono di nuvole,
    Come il fiume, le nuvole sono acqua;
    Rifletterle anch'esse senza pena
    Nelle profondità tranquille.

  12. #12
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    Inviato da strullina
    raggiungere una persona nn è sempre facile bisogna affrontare alcuni ostacoli...
    quoto appieno!
    -=Felix486=-

  13. #13
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    Inviato da strullina
    ahaahahah....cmq quoto..se t piace vai da lei..fregatene del ragazzo e degli amici...raggiungere una persona nn è sempre facile bisogna affrontare alcuni ostacoli...
    ehm alcuni ostacoli, si...tre giorni all'ospedale per sospetto trauma cranico...si...alcuni ostacoli.
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  14. #14
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    Inviato da LAGUNA400
    ehm alcuni ostacoli, si...tre giorni all'ospedale per sospetto trauma cranico...si...alcuni ostacoli.
    vabbè... t'è andata male\bene...

    il punto è: lo rifaresti, per lei? (o per una che ti "piace"?)
    -=Felix486=-

  15. #15
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Inviato da maverick84
    Esiste gia questo
    http://213.140.8.225/showthread.php?...7&pagenumber=1
    E' vero.

    Scusate il ritardo, sono rinco... 'oO
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •