Commissione UE guidata da un italiano contro la posizione dominante di Microsoft
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Commissione UE guidata da un italiano contro la posizione dominante di Microsoft

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169

    Commissione UE guidata da un italiano contro la posizione dominante di Microsoft

    http://www.markoit.net/web/UE_e_microsoft.htm

    30 giorni di tempo per rispondere alle accuse della commissione UE guidata da Mario Monti.
    L'Unione potrebbe applicare una multa pari al 10% del fatturato di Microsoft, 3,2mld €.

  2. #2
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    se vincessero, sarebbe la multa più pesante mai pagata da microsoft. che dire, speriamo bene, e sopratutto che sciraggi il progetto palladium, anche se il "cavillo" principale dell'accusa è l'inserimento di windows media player nel sistema operativo
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  3. #3
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    integrare windows media player nn mi sembra una cosa tanto grave...
    però qualunque cosa che possa bloccare il palladium è giusta.

  4. #4
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    raga spero che blocchino palladium
    ma che nn facciano la multa
    in fondo io ci campo con windows e anche se sicuramente nn fallisce con questa multa a me cmq dispiace.

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  5. #5
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    Inviato da Paolo
    raga spero che blocchino palladium
    ma che nn facciano la multa
    in fondo io ci campo con windows e anche se sicuramente nn fallisce con questa multa a me cmq dispiace.
    un 10% non la farebbe fallire, ma gli darebbe una bella botta
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  6. #6
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da devilheart
    integrare windows media player nn mi sembra una cosa tanto grave...
    Una simile situazione è stata quella che ha generato il processo informatico più conosciuto della storia, quello tra NetScape e Microsoft guidato dall'AntiTrust a causa dell'inserimento di IE in Windows.
    L'inserimento di WMP è molto grave, soffoca alla radice la concorrenza di player multimediali.

  7. #7
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    io odio tutte queste cose contro la Microsoft. e tutti quelli che ci vanno dietro.....la Microsoft si è resa famosa per merito suo.....se è in una posizione dominante lo deve solo ai suoi sforzi.........e allora che la concorrenza inizi a darsi una mossa........e non invidia......questo Mario Monti dev'essere proprio una testa di c@zzo !!

  8. #8
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Inviato da Stiwy
    io odio tutte queste cose contro la Microsoft. e tutti quelli che ci vanno dietro.....la Microsoft si è resa famosa per merito suo.....se è in una posizione dominante lo deve solo ai suoi sforzi.........e allora che la concorrenza inizi a darsi una mossa........e non invidia......questo Mario Monti dev'essere proprio una testa di c@zzo !!
    Hai ragione Stiwy, infatti è per merito suo che Microsoft si è alleata con i poveri programmatori e, nella maggior parte dei casi, dopo pochi anni li ha licenziati e messi KO, hai ragione a dire che è per merito suo

  9. #9
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da Peppigno
    Hai ragione Stiwy, infatti è per merito suo che Microsoft si è alleata con i poveri programmatori e, nella maggior parte dei casi, dopo pochi anni li ha licenziati e messi KO, hai ragione a dire che è per merito suo
    ....ho capito và.........peppiegno mi hai già risposto..ma ho già capito che mi conviene andarmene da questo topic........per esperienza...sarebbe come parlare ad un mulo........

  10. #10
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    Inviato da Stiwy
    io odio tutte queste cose contro la Microsoft. e tutti quelli che ci vanno dietro.....la Microsoft si è resa famosa per merito suo.....se è in una posizione dominante lo deve solo ai suoi sforzi.........e allora che la concorrenza inizi a darsi una mossa........e non invidia......questo Mario Monti dev'essere proprio una testa di c@zzo !!
    la gente che non sa' non dovrebbe parlare...
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  11. #11
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    Inviato da Stiwy
    ....ho capito và.........peppiegno mi hai già risposto..ma ho già capito che mi conviene andarmene da questo topic........per esperienza...sarebbe come parlare ad un mulo........
    ciao stiwy...ci mancherai
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  12. #12
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Inviato da Stiwy
    ....ho capito và.........peppiegno mi hai già risposto..ma ho già capito che mi conviene andarmene da questo topic........per esperienza...sarebbe come parlare ad un mulo........
    senza rancore stiwy, ma gli scenziati hanno scoperto che i muli sono molto intelligenti di quanto tu non pensi...

  13. #13
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Inviato da Stiwy
    io odio tutte queste cose contro la Microsoft. e tutti quelli che ci vanno dietro.....la Microsoft si è resa famosa per merito suo.....se è in una posizione dominante lo deve solo ai suoi sforzi.........e allora che la concorrenza inizi a darsi una mossa........e non invidia......questo Mario Monti dev'essere proprio una testa di c@zzo !!
    Prima di fare l'eroe, ti spiego come sono andati i fatti:

    Un giorno, un No-Global che non aveva mai niente da fare, fallito in programmazione, ma bravo in economia, compra il DOS, e questo pochi lo sanno. Dopodiche' lo mette sul mercato, e comincia la sua fortuna da Uomo D'affari, non da programmatore. Nel'ormai lontano '95, compra tutte le icone da XeroX , per metterle sull'omonimo Windows 95 strabuggato ( Della serie "Non ho rilevato nessuna tastiera, premere F1 per continuare" che persiste nell'XP e , a quanto pare per l'OS per i server , "Microsoft .net" ..

    Ora, se Bill Gates ha fatto l'uomo d'affari, e ha avuto un stragrande "culo" nella vita, auguri e figli maschi, non dico niente, non sono invidioso.

    Ora ti spiego perche' la che almeno riflette sulle cose, preferisce un Software Libero, "OpenSource".

    Prendo come esempio il Windows Media Player .. Nelle distribuzioni linux, ci sono piu' o meno una 20ina di software multimediali .. Tutti liberi, cioe' se non ti funziona una cosa, tu modifichi il codice (non bisogna essere programmatori per fare questa cosa, basta un compilatore e un README del programma) e ti funziona.. Poi te lo modifichi a tuo piacere ..

    Ora non la faccio lunga, ti ricordo solo che le tue affermazioni farebbero ridere anche "Zio Bill"

    Io piu' che Zio lo chiamerei Bisnonno Bill..

  14. #14
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Tutti liberi, cioe' se non ti funziona una cosa, tu modifichi il codice (non bisogna essere programmatori per fare questa cosa, basta un compilatore e un README del programma) e ti funziona.. Poi te lo modifichi a tuo piacere ..
    Rovatfl, siamo seri. Ad essere ottimisti sarà l'1% degli utenti in grado di fare una cosa simile.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  15. #15
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    non riesco a capire la storia della multa di microsoft...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •