Problema Black&White
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Problema Black&White

Cambio titolo
  1. #1

    Problema Black&White

    Esiste una patch per rendere black & white compatibile con windows xp?
    se si dove posso scaricarla?
    Una persona che si adegua al pnsiero comune recita un copione non scritto per lui è l'eco di una voce già sentita

  2. #2
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    nn mi sembra che ci coglia un patch....se mi ricordo io lo ho provato anche sul xp...
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  3. #3
    no. io ho il gioco e nella confezione c'è scritto che può essere utilizzato con millennium, 98 e 2000. quando l'ho comprato non me ne sono accorto!
    Una persona che si adegua al pnsiero comune recita un copione non scritto per lui è l'eco di una voce già sentita

  4. #4
    Mangekyou Sharingan L'avatar di osiris
    Registrato il
    06-03
    Località
    Konoha.
    Messaggi
    1.133
    sapendo che il kernel di windows xp è uguale a quello di windows 2000, il problema non si pone. Black & white è uscito ad aprile 2001, quando Win xp ancora non era uscito. per questo sulla confezione c'è scritto che i SO supportati son win 95(?) win 98, win 98 SE e 2000. Tu hai qualche problema a farlo funzionare? se sì spiegami la dinamica del prob, così ti posso aiutare meglio!


    Ciao!

    CASE: Antec Twelve Hundred|MOBO: ASUS P5E3 Premium with WiFi AP @n|CPU: Intel Core2 Quad Extreme [email protected] GHz|RAM: 4 x 2GB Corsair DDR3 @ 1333 MHz|GPU: Sapphire ATI Radeon HD 4870 X2|MONITOR:SyncMaster T240HD

  5. #5
    Giullare L'avatar di The Joker 2k
    Registrato il
    05-03
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    696
    veramente a me su XP girava bene.

    scaricati la patch (l' ultima è la 1.3)

  6. #6
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Inviato da Alesx
    no. io ho il gioco e nella confezione c'è scritto che può essere utilizzato con millennium, 98 e 2000. quando l'ho comprato non me ne sono accorto!
    Ma almeno l'hai provato?

  7. #7
    allora io l'ho installato. poi ho provato a far partire il gioco e non parte. nessun errore o cose del genere. non parte e basta. io credo sia un problema col sistema xp. voi che credete?
    Una persona che si adegua al pnsiero comune recita un copione non scritto per lui è l'eco di una voce già sentita

  8. #8
    Giullare L'avatar di The Joker 2k
    Registrato il
    05-03
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    696
    allora io l'ho installato. poi ho provato a far partire il gioco e non parte. nessun errore o cose del genere. non parte e basta. io credo sia un problema col sistema xp. voi che credete?
    metti la patch!!

  9. #9
    da dove la scarico questa patch?
    Una persona che si adegua al pnsiero comune recita un copione non scritto per lui è l'eco di una voce già sentita

  10. #10
    Giullare L'avatar di The Joker 2k
    Registrato il
    05-03
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    696
    sul sito ufficiale???
    guarda i link che ti ha creato l' installazione... ci deve essere quella del sito... altrimenti leggi il readme.

  11. #11
    Ho installato la patch ma non funziona lo stesso anzi mi da errori (l'ho presa dal dvd di gmc)
    vorrei installare la clan patch, ma devo farmi prestare il dvd dov'è contenuta..... funzionerà?
    Una persona che si adegua al pnsiero comune recita un copione non scritto per lui è l'eco di una voce già sentita

  12. #12
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675

    Occhiolino

    prova a formattare e a reinstallarlo, poi facci sapere...

    formatotne riparatore Rulezzzz!!

  13. #13
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Inviato da †h€0r!g0n
    prova a formattare e a reinstallarlo, poi facci sapere...

    formatotne riparatore Rulezzzz!!
    Ma tu sempre a far formattoni...
    Vergognati...

  14. #14
    Giullare L'avatar di The Joker 2k
    Registrato il
    05-03
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    696
    già ...
    io nn formatto da almeno 2 anni!
    x me formattare è da semplici!

  15. #15
    Mangekyou Sharingan L'avatar di osiris
    Registrato il
    06-03
    Località
    Konoha.
    Messaggi
    1.133
    prova così: clicca col destro sull'icona di B&W che hai sul desktop, scegli "proprietà", scheda "compatibiltà, spunta "esegui questo programma in modalità compatiblità" e dal menù a tendina seleziona Windows 98/ME. Inoltre prova a spuntare la voce che dice "Disablita Temi Visivi". Se così non dovesse funzionare (o se eventualmente c'eri già arivato da solo)... ahimé... Non so che dirti.

    CASE: Antec Twelve Hundred|MOBO: ASUS P5E3 Premium with WiFi AP @n|CPU: Intel Core2 Quad Extreme [email protected] GHz|RAM: 4 x 2GB Corsair DDR3 @ 1333 MHz|GPU: Sapphire ATI Radeon HD 4870 X2|MONITOR:SyncMaster T240HD

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •