Thief 2: riscoperta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Thief 2: riscoperta

Cambio titolo
  1. #1
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186

    Thief 2: riscoperta

    Quando GMC ce lo diede in regalo, non ero riuscito ad andare oltre la terza missione, in parte perchè interamente in lingua inglese e in parte perchè mi ero bloccato e non avevo voglia di scervellarmi. Accantonato in favore di Deus Ex, non l'avevo neanche re-installato dopo aver cambiato scheda grafica.
    L'altro giorno fanno capolino due figli degli amici che lo conoscono per nome, mi convincono a re-installarlo, ci giochiamo e... ma è bellissimo!
    Sarà che mi spiegavano i pezzi che non capivo (l'inglese lo so ma non fino a quel punto ) o che bisbigliare in silenzio con una guardia dietro l'angolo, dandoci consigli a vicenda, è insuperabile. Boh. Sta di fatto che adesso ci gioco come un matto e quasi offendo la mia raddy, che non viene sfruttata al massimo.
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  2. #2
    Ser_Brendon
    Ospite
    Tra un mesetto esce la traduzione in italiano, sempre che la finiscano.....

  3. #3
    Utente L'avatar di donfabino
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.581
    Io ho una raddy 9700pro e appena istallato e giocato 3 minuti mi sono reso conto del disgusto che sto gioco mi mette addosso.
    La grafica é penosa, é moscio e come se non bastasse é in inghlese.
    Tutti mi dicevano che era bellissimo, ma appena lo provato ho detto ma questi sono proprio pazzi se gli piace sto gioco.
    L' ho disinstallato e non offenderò mai + il mio PC con quel "gioco"

  4. #4
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Inviato da donfabino
    Io ho una raddy 9700pro e appena istallato e giocato 3 minuti mi sono reso conto del disgusto che sto gioco mi mette addosso.
    La grafica é penosa, é moscio e come se non bastasse é in inghlese.
    Tutti mi dicevano che era bellissimo, ma appena lo provato ho detto ma questi sono proprio pazzi se gli piace sto gioco.
    L' ho disinstallato e non offenderò mai + il mio PC con quel "gioco"
    quoto
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  5. #5
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da donfabino
    Io ho una raddy 9700pro e appena istallato e giocato 3 minuti mi sono reso conto del disgusto che sto gioco mi mette addosso.
    La grafica é penosa, é moscio e come se non bastasse é in inghlese.
    Tutti mi dicevano che era bellissimo, ma appena lo provato ho detto ma questi sono proprio pazzi se gli piace sto gioco.
    L' ho disinstallato e non offenderò mai + il mio PC con quel "gioco"
    Pazzo non sono io. Quel gioco è bellissimo. E questi sono due punti da mettere in chiaro.
    Se cerchi il classico, solito, assolutamente non innovativo. sparatutto-quello-che-si-muove allora vattene a giocare a UT a Quake, e non è lui ad offendere te, ma semmai sei te che offendi quel gioco e lo spirito con cui è stato creato.
    Thief 2 è un capolavoro di atmosfera, non di grafica, ma di giocabilità e di realismo. Un capostipite dei giochi moderni, ed è competitivo oggi, dopo anni e anni dalla sua uscita. Modera i termini allora, per favore. Grazie.
    Viva l'Itaglia!

  6. #6
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    Inviato da donfabino
    Io ho una raddy 9700pro e appena istallato e giocato 3 minuti mi sono reso conto del disgusto che sto gioco mi mette addosso.
    disgusto è eccessivo
    Inviato da donfabino
    La grafica é penosa
    e questa è l'unica ragione per il tuo disgusto nei primi momenti di gioco. Cercate di essere obbiettivi sulla effettiva qualità del gioco e tenendo conto che il gioco è uscito un po' di tempo fa
    Inviato da donfabino
    e come se non bastasse é in inghlese
    e questo al massimo ti porta a non capire cosa fare in certe missioni. Nelle prime battute di gioco, il linguaggio della freccia è universale
    Inviato da donfabino
    L' ho disinstallato e non offenderò mai + il mio PC con quel "gioco"
    spero che tu abbia degli amici di lingua inglese
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  7. #7
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    ultima cosa: notate il discreto realismo della fisica dei corpi una volta colpiti, aggiungeteci la differenza di danno, di rumore a seconda di dove colpite (colpire alla testa è letale e silenzioso, al cuore solo letale), mescolatelo con il fatto che tutto questo modifica profondamente la giocabilità e incrociatelo con la data di uscita.
    Otterrete un grado di divertimento, realismo, atmosfera e, non ultima, innovazione (tutte cose che ha già fatto notare l'inossidabile Gendo) che è stato difficile trovare nei giochi recenti
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  8. #8
    Utente L'avatar di donfabino
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.581
    Inviato da candyskull
    disgusto è eccessivo
    e questa è l'unica ragione per il tuo disgusto nei primi momenti di gioco. Cercate di essere obbiettivi sulla effettiva qualità del gioco e tenendo conto che il gioco è uscito un po' di tempo fa
    e questo al massimo ti porta a non capire cosa fare in certe missioni. Nelle prime battute di gioco, il linguaggio della freccia è universale
    spero che tu abbia degli amici di lingua inglese
    Hahahahahahahah.
    Quando sei spiritoso.
    A me quel gioco fa schifo e basta, non mi interessa dello spirito con cui è stato creato.
    L' atmosfera c'é, ma dai la grafica é penosa e dato che non l' ho giocato fino alla fine non posso dire se é tanto giocabile (forse lo é forse no).
    So solo che io e sto gioco, ripeto, per me orribile, non andremo mai d' accordo.
    Un gioco divertente e con classe é per esempio wolfenstine, half life, Unreal 2 (anche se per alcuni non é tanto bello).
    E dato che mi sono appena comprato una scheda video ottima voglio perdere tempo solo con giochi di ultima generazione.
    Thief 2 non mi piace e basta.

  9. #9
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    Inviato da donfabino
    Hahahahahahahah.
    Quando sei spiritoso.
    A me quel gioco fa schifo e basta, non mi interessa dello spirito con cui è stato creato.
    L' atmosfera c'é, ma dai la grafica é penosa e dato che non l' ho giocato fino alla fine non posso dire se é tanto giocabile (forse lo é forse no).
    So solo che io e sto gioco, ripeto, per me orribile, non andremo mai d' accordo.
    Un gioco divertente e con classe é per esempio wolfenstine, half life, Unreal 2 (anche se per alcuni non é tanto bello).
    E dato che mi sono appena comprato una scheda video ottima voglio perdere tempo solo con giochi di ultima generazione.
    Thief 2 non mi piace e basta.
    in pratica, ti fa schifo la grafica.
    e se ti dicessi che non sono riuscito a giocare più di 10 minuti a unreal2, schifato daklla mancanza di strategia?
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  10. #10
    Utente L'avatar di donfabino
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.581
    E' una questione di gusti....

  11. #11
    falk
    Ospite
    Io mi sono perso quel numero di GMC... (

  12. #12
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Thief 2. Certo i gusti non si discutono, ti fa schifo? Ok, pazienza, ma non puoi dire che è un cesso di gioco. Non è il tuo genere, semplicemente.
    Viva l'Itaglia!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •