Via col vento! Importante!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Via col vento! Importante!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.111

    Via col vento! Importante!

    Per motivi di spazio nella videocassetta ho registrato Via col vento, su rete4 qualche sera fa.
    Purtroppo non vedevo il film da almeno 15 anni e il nastro è finito proprio durante la morte di Melania,poco dopo la morte di Diletta caduta da cavallo.

    Qualcuno che sappia riproporre quelle sensazioni così profonde può descrivermi come si giunge all'ultimo,indimenticabile tramonto dove i nostri protagonisti accettano la loro esistenza e pongono fine alle sofferenze con la decisione di Rossella di accettare l'amore di Clark Gable?

  2. #2
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.111
    Qualcuno risponda,please!
    Anche uno che sa scrivere poco bene,tanto devo solo ricordarmi come va a finire!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    eh ricordarselo.....
    purtroppo l'ho visto 1sacco di tempo fa e non mi ricordo
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  4. #4
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.111
    Grazie dell'aiuto!
    Dai ragazzi,scrivete,possibile nessuno si ricordi gli ultimi 15 minuti finali?

  5. #5
    Live together, die alone L'avatar di Cait Sith
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum (SP)
    Messaggi
    3.269
    A me sembra che dopo la morte di Melania Rossella si accorge che suo marito (credo che sia suo marito, xké io ho visto solo gli ultimi 20 minuti di film...) se n'è andato e lo segue a casa. Lo trova in camera a fare le valige. Lui si volta e le chiede se Melania è morta. Rossella annuisce e lui dice che adesso può andarsene con Gabler e che lui la lascia. Le si lamenta e fa i capricci, lui esce e scende le scale. Mentre sta per aprire la porta, Rossella lo raggiunge e le dice:" Che cosa ne sarà di me?" e lui le risponde "Francmanete me ne infischio!" e chiude la porta. Lei si siede a piangere sulle scale, borbotta qualcosa (non mi ricordo cosa) e infine dice "Dopotutto, domani è un altro giorno!" e poi parte la sigla finale...

  6. #6
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.111
    Se hai rivisto il filmato finale solo per rispondere al topic sei un grande!
    Ti ricordi mica se quando Rossella dice la frase Domani è un altro giorno c'è un bel tramonto?
    Se sì puoi descrivermelo?
    La frase francamente me ne infischio è passata alla storia quasi come l'ultima di Rossella,solo per quella doveva essere assegnato l'oscar a Clark Gable!

  7. #7
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Mi piace questo tuo entusiasmo, anamichiN1, nei confronti di un film epocale come questo. Bravo!
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  8. #8
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.111
    Beh,che dire..
    Sto riscoprendo il passato con la consapevolezza del presente..
    in altre parole..gli occhi spensierati del bambino lasciano il posto alla riflessione e la maturità dell'adulto..

  9. #9
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Inviato da anamichiN1
    Beh,che dire..
    Sto riscoprendo il passato con la consapevolezza del presente..
    in altre parole..gli occhi spensierati del bambino lasciano il posto alla riflessione e la maturità dell'adulto..
    ho sempre avuto paura di guardare via col vento.
    Ma è veramente un bel film o è la solita mattonata made in U.S.A




  10. #10
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.111
    Ascolta,se non l'hai mai visto non perdere altro tempo.
    Cerca però di immedesimarti nel film e di non aspettarti quello che i film odierni possono regalarti in termini di video,audio multicanale ed effetti speciali.
    Aspettati pure tutto il resto!

  11. #11
    山犬の姫 L'avatar di harukachan
    Registrato il
    05-03
    Località
    Netherworld/Shura
    Messaggi
    1.339
    Inviato da anamichiN1
    Se hai rivisto il filmato finale solo per rispondere al topic sei un grande!
    Ti ricordi mica se quando Rossella dice la frase Domani è un altro giorno c'è un bel tramonto?
    Se sì puoi descrivermelo?
    La frase francamente me ne infischio è passata alla storia quasi come l'ultima di Rossella,solo per quella doveva essere assegnato l'oscar a Clark Gable!
    rossella insegue rhett perchè si rende conto di amarlo apre la porta nn lo trova e guardando verso l'orizzonte pronuncia la sua celebre frase:"Ci penserò domani, dopotutto domani è un altro giorno".
    che trifola però ha un uomo del genere al suo fianco e guarda quel becero niorante di Ashley
    il tramonto è bellissimo il cielo sembra infuocato roba indescivibile a parole

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •