Breve spiegazione dei nuovi titoli capcom
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Breve spiegazione dei nuovi titoli capcom

Cambio titolo
  1. #1
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375

    Breve spiegazione dei nuovi titoli capcom

    giovedì 14 novembre 2002 - In una conferenza stampa tenutasi ieri in Giappone, Capcom ha svelato i primi dettagli riguardanti cinque giochi in esclusiva per GameCube.

    Resident Evil 4 Diretto da Niroshi Shibata, il quarto capitolo del survival horror per eccellenza porterà Leon Kennedy nel cuore della Umbrella. Totalmente poligonale.

    Viewtiful Joe Diretto da Hideki Kamiya, si tratterà di un 'gioco d'azione a scorrimento laterale' caratterizzato da uno stile in cel-shading che ricorderà gli anime giapponesi. Il giocatore impersonerà un supereroe ed avrà a disposizione numerose mosse speciali con cui combattere i nemici.

    Product Number 03 Diretto da Shinji Mikami, un altro gioco d'azione estremamente interessante che ci presenterà Vanessa Z. Schneider, una mercenaria specializzata nell'eliminazione di robot. Senza dubbio un titolo da tenere sott'occhio.

    Dead Phoenix Diretto da Hiroki Kato, si tratterà di un gioco in cui il giocatore potrà 'liberamente volare come un uccello in un mondo di epiche proporzioni', uccidendo mostruose creature e osservando il paesaggio che si evolve. Capcom assicura eccezionali vedute e suoni in questo gioco.

    Killer 7 Diretto da Gouichi Suda, questo titolo trarrà ispirazione da film come Hard Boiled. Sarà un gioco di azione/avventura con una storia molto complessa e con interessanti risvolti psicologici.

    Che ne dite?

  2. #2
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    ke e' meglio la ps2

  3. #3
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    RE4 mi attira parecchio!
    Ma anche PN03 e Dead Phoenix non sembrano affatto male.

  4. #4
    Enemy of Reality L'avatar di Vampire00
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    465
    Inviato da Conte Wolfers
    ke e' meglio la ps2
    Vatti a nascondere, che è meglio!

    Da oggi (o ieri, per meglio dire) la Capcom è tornata come ai tempi del Super Nintendo!

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Niente console war qui, per favore.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Inviato da Conte Wolfers
    ke e' meglio la ps2
    no comment

  7. #7
    Utente L'avatar di Nevermind
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.362

    Re: Breve spiegazione dei nuovi titoli capcom

    Inviato da Sah

    Product Number 03 Diretto da Shinji Mikami, un altro gioco d'azione estremamente interessante che ci presenterà Vanessa Z. Schneider, una mercenaria specializzata nell'eliminazione di robot. Senza dubbio un titolo da tenere sott'occhio.
    Tutti sembrano molto belli, ma questo mi ispira particolarmente. Quando esce ?
    Moonwalker



    Mary Kate & Ashley Olsen Fan Club - FAN N°9
    Fuori dal letto NESSUNO è perfetto...

  8. #8
    UlTiMaTe TeAcHeR oF kJ L'avatar di terminator
    Registrato il
    10-02
    Località
    RoMa
    Messaggi
    3.110

    Re: Breve spiegazione dei nuovi titoli capcom

    Inviato da Sah
    giovedì 14 novembre 2002 - In una conferenza stampa tenutasi ieri in Giappone, Capcom ha svelato i primi dettagli riguardanti cinque giochi in esclusiva per GameCube.

    Resident Evil 4 Diretto da Niroshi Shibata, il quarto capitolo del survival horror per eccellenza porterà Leon Kennedy nel cuore della Umbrella. Totalmente poligonale.

    Viewtiful Joe Diretto da Hideki Kamiya, si tratterà di un 'gioco d'azione a scorrimento laterale' caratterizzato da uno stile in cel-shading che ricorderà gli anime giapponesi. Il giocatore impersonerà un supereroe ed avrà a disposizione numerose mosse speciali con cui combattere i nemici.

    Product Number 03 Diretto da Shinji Mikami, un altro gioco d'azione estremamente interessante che ci presenterà Vanessa Z. Schneider, una mercenaria specializzata nell'eliminazione di robot. Senza dubbio un titolo da tenere sott'occhio.

    Dead Phoenix Diretto da Hiroki Kato, si tratterà di un gioco in cui il giocatore potrà 'liberamente volare come un uccello in un mondo di epiche proporzioni', uccidendo mostruose creature e osservando il paesaggio che si evolve. Capcom assicura eccezionali vedute e suoni in questo gioco.

    Killer 7 Diretto da Gouichi Suda, questo titolo trarrà ispirazione da film come Hard Boiled. Sarà un gioco di azione/avventura con una storia molto complessa e con interessanti risvolti psicologici.

    Che ne dite?
    RE4 è esclusiva GC o è anche per altre console???


    Io PeNsO ChE I FaGiOlI AbBiAnO dEi PrO E Dei CoNtRo...Il CoNtRo SoNo Le ScUrEgGiE,i PROOOOOOOOOOO PuRe

    Kj StYlE

  9. #9
    Utente L'avatar di link01
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    109

    Re: Re: Breve spiegazione dei nuovi titoli capcom

    Inviato da terminator
    RE4 è esclusiva GC o è anche per altre console???
    Resident Evil 4 è l'unico dei titoli esclusivamente prodotti per GC. Gli altri, sono sviluppati su GC, ma non sono vincolati da alcun contratto con Nintendo, quindi se la Capcom lo ritiene necessario potrebbe convertirli per le altre console... ciò non significa che sono in produzione per PS2 o X-Box, significa che se la Capcom vuole farne dei remake è liberissima di farlo... giusto per intenderci... eh
    "Non importa quanto avanzata possa essere la tecnologia in futuro, non riuscirà mai a raggiungere quello che ho in mente"
    Shigeru Miyamoto

  10. #10
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Interessante.Il mio preferito tra questi è sicuramente re4

  11. #11
    UlTiMaTe TeAcHeR oF kJ L'avatar di terminator
    Registrato il
    10-02
    Località
    RoMa
    Messaggi
    3.110

    Re: Re: Re: Breve spiegazione dei nuovi titoli capcom

    Inviato da link01
    Resident Evil 4 è l'unico dei titoli esclusivamente prodotti per GC. Gli altri, sono sviluppati su GC, ma non sono vincolati da alcun contratto con Nintendo, quindi se la Capcom lo ritiene necessario potrebbe convertirli per le altre console... ciò non significa che sono in produzione per PS2 o X-Box, significa che se la Capcom vuole farne dei remake è liberissima di farlo... giusto per intenderci... eh
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Che rosicata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A me RE4 me piace de più di tutti!!!!!!!!!!!!!!!! Ma PORKA TROTA!!!


    Io PeNsO ChE I FaGiOlI AbBiAnO dEi PrO E Dei CoNtRo...Il CoNtRo SoNo Le ScUrEgGiE,i PROOOOOOOOOOO PuRe

    Kj StYlE

  12. #12
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Prendi il GC.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #13
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Inviato da Lex
    Prendi il GC.
    ROFTL!

    Mi hai tolto le parole di bocca!

  14. #14
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375

    Re: Re: Breve spiegazione dei nuovi titoli capcom

    Inviato da Nevermind
    Tutti sembrano molto belli, ma questo mi ispira particolarmente. Quando esce ?
    prima metà del 2003

  15. #15
    UlTiMaTe TeAcHeR oF kJ L'avatar di terminator
    Registrato il
    10-02
    Località
    RoMa
    Messaggi
    3.110
    Inviato da Lex
    Prendi il GC.
    Ho capito ma mica posso farmi il GC solo per una 15 di giochi che mi piacciono!!!(se scenderà ancora è probabile!!!)


    Io PeNsO ChE I FaGiOlI AbBiAnO dEi PrO E Dei CoNtRo...Il CoNtRo SoNo Le ScUrEgGiE,i PROOOOOOOOOOO PuRe

    Kj StYlE

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •