Consiglio : pc o console
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Mi consigliate di tenere il pc o comprare una console?

Partecipanti
51. Non puoi votare in questo sondaggio
  • PC

    28 54,90%
  • CONSOLE

    23 45,10%
Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Consiglio : pc o console

Cambio titolo
  1. #1

    Consiglio : pc o console

    Ormai da anni possiedo un pc . non so se dire di esserne fiero o no. ora vi spiego: per me il pc è la piattaforma migliore, più potente, grafica migliore, prestazioni migliori rispetto alle console, ma..... c'è un grande problema! per giocare decentemente a tutti i giochi nuovi del pc bisogna cambiare componenti del pc quasi ogni due anni. Di questo fatto mi sto seccando da qualche mese e mi è venuta in mente l'idea di aquistare una console. Ora la domanda è : meglio continuare a spendere soldi ogni due anni per restare al passo con i giochi o meglio comprare una console?



    Date il vostro parere
    Una persona che si adegua al pnsiero comune recita un copione non scritto per lui è l'eco di una voce già sentita

  2. #2
    falk
    Ospite
    Che generi preferisci?

  3. #3
    MI piacciono un pò tutti i generi di giochi. però preferisco le avventure e i gdr ( stile occidentale e orientale). non preferisco generi caratteristici delle console o del pc! anche questo è un problema
    Una persona che si adegua al pnsiero comune recita un copione non scritto per lui è l'eco di una voce già sentita

  4. #4
    falk
    Ospite
    Già... Non saprei... Scelta molto difficile... Ora come ora quanto riusciresti a spendere?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    La pensavo come te, poi ho preso una console ed ho cambiato subito mentalità.

  6. #6
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Se vuoi giocare senza spendere follie prenditi la console.....
    .silenzio


  7. #7
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Io ti consiglierei, considerando i tuoi problemi, una bella console





  8. #8
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Località
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095
    Io personalmente ti consiglio una console se il pc già ce l'hai!
    Eviti problemi di incompatibilità e non rischi di spendere 50€ e poi il gioco non ti gira....
    Metti il cd e vai!!!
    Comunque non è vero che per giocare devi stare al passo con l'hardware basta non andare a caccia dell'ultima novità e non lamentarsi che DOOM III non gira a 1280x1024 al max dettaglio a 100FPS!!!
    Io mi accontento dei giochi che regala GMC o cmq in versione budget!
    Anche con la console per risparmiare (PS non modificata ) compravo solo giochi originali dopo un po che erano usciti: al max ho speso 50000lire per FF8.......

  9. #9
    ancora sono indeciso..... io potrei spendere di mio 250€ giusti giusti per comprare una ps2, ma se riesco a convincere mia madre lei potrebbe aggiungerci qualche cosa e cosi potrei modificare il pc........








    MA C'E' UN MODO PER AVERLI TUTTI E DUE SENZA SPENDERE UN MILIONE DI LIRE?

    potrei comprarmi adesso la ps2 con i miei soldi..... magari più in la con i prezzi più bassi di ram e schede video potrò convincere mia madre a farmi modificare il pc
    Una persona che si adegua al pnsiero comune recita un copione non scritto per lui è l'eco di una voce già sentita

  10. #10
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Inviato da Alesx
    ancora sono indeciso..... io potrei spendere di mio 250€ giusti giusti per comprare una ps2, ma se riesco a convincere mia madre lei potrebbe aggiungerci qualche cosa e cosi potrei modificare il pc........








    MA C'E' UN MODO PER AVERLI TUTTI E DUE SENZA SPENDERE UN MILIONE DI LIRE?

    potrei comprarmi adesso la ps2 con i miei soldi..... magari più in la con i prezzi più bassi di ram e schede video potrò convincere mia madre a farmi modificare il pc
    ma che pc hai?? posta la configurazione
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  11. #11
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Inviato da Alesx
    ancora sono indeciso..... io potrei spendere di mio 250€ giusti giusti per comprare una ps2, ma se riesco a convincere mia madre lei potrebbe aggiungerci qualche cosa e cosi potrei modificare il pc........








    MA C'E' UN MODO PER AVERLI TUTTI E DUE SENZA SPENDERE UN MILIONE DI LIRE?

    potrei comprarmi adesso la ps2 con i miei soldi..... magari più in la con i prezzi più bassi di ram e schede video potrò convincere mia madre a farmi modificare il pc
    A parte che la ps2 si trova a meno di 250.......cmq la ram costa poco una scheda video decente puoi fartela + in la'........
    .silenzio


  12. #12
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    4.271
    secondo me è meglio che prendi una console

  13. #13
    il mio pc è : pentium4 1700, ram 256, ge force 4 440 mx... è questa che mi frega! il computer fila liscio come l'olio con i giochi un pò vecchiotti. mentre con quelli nuovi devo abbassare di moooooooolto il dettaglio per giocare decentemente. questo per me non è un grande problema , ma io penso a quando usciranno i giochi di prossima generazione!





    cmq deciso.... come mi avete consigliato voi mi comprerò la ps2 e dopo verso febbraio per il pc si vedrà. grazie a tutti.
    Una persona che si adegua al pnsiero comune recita un copione non scritto per lui è l'eco di una voce già sentita

  14. #14
    passare da pc a xbox sarà perfettamente indolore...consigliatissimo..io ero fissato col pc..ora mi sono stufato di settare schede,risoluzioni,installazioni...
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  15. #15
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Le console sono fatte esclusivamente per giocare, il PC no... Inoltre i titoli per console offrono generi in cui il PC e' arido...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •