Ffx
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ffx

Cambio titolo
  1. #1
    Imperatore dei Demoni! L'avatar di DarkAnima
    Registrato il
    08-03
    Località
    Mondo Demoniaco!
    Messaggi
    364

    Ffx

    qualcuno mi può dire se si possono avere 99999 hp sia x gli eoni ke x i personaggi???se sì come si fanno ad ottenere???ciao

  2. #2
    Finalmente su FFXI!!! L'avatar di Knights of Round
    Registrato il
    12-02
    Località
    Turate (Como)
    Messaggi
    1.112
    Allora... i personaggi devono avere l'abilità chiamata HP apeiron. Questa permette di andare oltre i 9999. Poi però ti devi sviluppare comunque nella sferografia.

    Per quanto riguarda gli eoni presumo che anche per loro sia possibile (infatti le mie magus hanno 12.000 di HP). Però l'unico modo è quello di spendere Energosfere..
    KoR vuole dare un ringraziamento speciale a tutte quelle fantastiche persone che hanno contribuito al mito FF: Hironobu Sakaguchi, Tomoyuki Takechi, Hisashi Suziki, Hiroshi Kawai, Hiroyuki Itou, Shinji Hashimoto, Hideo Minaba, Yoshitaka Amano, Nobuo Uematsu, Kazuhiko Aoki, Akira Fujii, Yasushi Kurosawa, Takayuki Niwa, Tatsuya Yoshinari, Masahide Tanaka e tutto il resto del Team Square-Enix!

    -

    FFXI Player: Name: Fithos - Race: Hume M - Main Job: Black Mage - City: Bastok - Server: Ragnarok - Profile

    Ragnarok Online Player: Lv. base: 34 - Lv. Job: 24 - Job: Magician - V-Card

  3. #3
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Per i personaggi devi avere Hp Apeiron.

    Per gli eoni,o fai avanzare di livello sempre Yuna,così crescono anche gli Eoni,o sprechi tutte le Energosfere per aumentargli gli Hp.

  4. #4
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da Knights of Round

    Per quanto riguarda gli eoni presumo che anche per loro sia possibile (infatti le mie magus hanno 12.000 di HP). Però l'unico modo è quello di spendere Energosfere..


    Ti sbagli. Gli eoni crescono con Yuna, più è forte lei più forti sono loro. Per farti capire il mio Valefor ha 48.000hp c.a.

  5. #5
    Finalmente su FFXI!!! L'avatar di Knights of Round
    Registrato il
    12-02
    Località
    Turate (Como)
    Messaggi
    1.112
    Inviato da SCONOSCIUTO
    Ti sbagli. Gli eoni crescono con Yuna, più è forte lei più forti sono loro. Per farti capire il mio Valefor ha 48.000hp c.a.
    Ehm... sorry
    KoR vuole dare un ringraziamento speciale a tutte quelle fantastiche persone che hanno contribuito al mito FF: Hironobu Sakaguchi, Tomoyuki Takechi, Hisashi Suziki, Hiroshi Kawai, Hiroyuki Itou, Shinji Hashimoto, Hideo Minaba, Yoshitaka Amano, Nobuo Uematsu, Kazuhiko Aoki, Akira Fujii, Yasushi Kurosawa, Takayuki Niwa, Tatsuya Yoshinari, Masahide Tanaka e tutto il resto del Team Square-Enix!

    -

    FFXI Player: Name: Fithos - Race: Hume M - Main Job: Black Mage - City: Bastok - Server: Ragnarok - Profile

    Ragnarok Online Player: Lv. base: 34 - Lv. Job: 24 - Job: Magician - V-Card

  6. #6
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Inviato da SCONOSCIUTO
    Ti sbagli. Gli eoni crescono con Yuna, più è forte lei più forti sono loro. Per farti capire il mio Valefor ha 48.000hp c.a.

    Ma come ve ne tiene di allenarvi così tanto?
    Io ormai gioco solo a FF7
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  7. #7
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Inviato da SCONOSCIUTO
    Ti sbagli. Gli eoni crescono con Yuna, più è forte lei più forti sono loro. Per farti capire il mio Valefor ha 48.000hp c.a.
    Ah ah,la mia Shiva ne ha 78000 !!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  8. #8
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Basta mettere l'ho aperion a Yuna e salgono anche gli eoni.

    P.S.(Anche io stò smanettando a FF7)
    P.S.2 N.B.(Alexd87 cambia quel maledetto avatar!)

  9. #9
    Rock N' Roll L'avatar di Antonio er tigrotto
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.326
    Inviato da SunstormKnight
    Basta mettere l'ho aperion a Yuna e salgono anche gli eoni.

    P.S.(Anche io stò smanettando a FF7)
    P.S.2 N.B.(Alexd87 cambia quel maledetto avatar!)
    le mie magus hanno 11000 hp
    yuna NON ha hp apeiron

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •