Giochi Freeware!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Giochi Freeware!

Cambio titolo
  1. #1
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197

    Giochi Freeware!

    Ragazzi, ho provato un po' di giochi freeware scaricati da internet, e mi accorgo che a volte sono molto migliori di tanti giochi a pagamento che si comprano nei negozi!!
    Facciamo una raccolta di siti dove si possono scaricare freeware, e quindi legalmente!
    Ognuno di voi posti tutti i siti che conosce dove si può fare ciò, così avremo una bella raccolta di giochi liberi, gratuiti, legali, dove poter passare un bel po di tempo in divertimento.
    Viva l'Itaglia!

  2. #2
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Comincio io:

    http://www.gamehippo.com/cat/all_1_1.shtml
    questo non è male, ed è anche abbastanza ricco di giochi.
    Viva l'Itaglia!

  3. #3
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    ok, allora

    ***************

    http://gdr.net/lollo/freeware.html
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Kelvan
    Ospite
    Ragazzi perchè non segnalata anche qualche gioco carino che avete scaricato?

  5. #5
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Dal link che ho postato ho scaricato General4.4 (strategia), che mi sembra bellino. E poi Ants (card games), che è divertente
    inoltre cercavo un bel gioco di Monopoly, ma nei link su riportati non ce ne sono.
    Ho bisogno di un bel gioco Freeware sul monopoly...8(
    Viva l'Itaglia!

  6. #6
    Giullare L'avatar di The Joker 2k
    Registrato il
    05-03
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    696
    beccatevi sti link e godete!!!
    (TUTTO QUELLO CHE C'E' ORA DI ABANDONWARE, QUI LO TROVATE!)

    ****************

    (underdogs, a mio avviso, è il migliore)

    Ultima modifica di The Joker 2k; 9-08-2003 alle 12:29:24

  7. #7
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Joker qui si deve parlare di FREEWARE non di ABANDONWARE.. finirai col far chiudere il thread.. per favore togli i link

    EDIT:
    America's Army - v1.9.0. Cliccate qui per scaricarlo.. sono ben 619 Mb!

    Grand Theft Auto - Per poter scaricare questo stupendo gioco dovete registrarvi sul sito della Rockstar Games, qui.
    Ultima modifica di Darth Threepwood; 9-08-2003 alle 12:49:17
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  8. #8
    mizzica quanti link !!
    Macchina Distruttiva : meglio ferirsi con l'ogoglio di aver combattuto, che trascinarsi ferite da una vita piena di perdite già date per sconfitte!É il destino dell'uomo, quello di morire una sola volta,quello di una Bestia è di vivere per sempre , regnando.

  9. #9
    Giullare L'avatar di The Joker 2k
    Registrato il
    05-03
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    696
    abandonware sono giochi che una volta si pagavano (e c'erano i diritti)... ora son talmente vecchi che si possono scaricare gratuitamente ... nn c'è nulla di illegale...
    poi se c'è qualcuno che chiude il thread, beh, sarà il moderatore che nn sa cogliere il significato della parola abandonware.

    anche GTA è un abandonware allora.

  10. #10
    Kelvan
    Ospite
    Visto che mi sembrate esperti, mi sapete dire se un certo Hexplore è diventato un Abandonware?
    Se sì, mi date un link dal quale posso scaricarlo?
    Se non sbaglio uscì nel 1998 ed è un gdr/azione.
    Grazie

  11. #11
    Giullare L'avatar di The Joker 2k
    Registrato il
    05-03
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    696
    se lo trovi in UnderDogs, lo è ...
    altrimenti nn lo è ancora diventato!

  12. #12
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Inviato da The Joker 2k
    abandonware sono giochi che una volta si pagavano (e c'erano i diritti)... ora son talmente vecchi che si possono scaricare gratuitamente ... nn c'è nulla di illegale...
    poi se c'è qualcuno che chiude il thread, beh, sarà il moderatore che nn sa cogliere il significato della parola abandonware.

    anche GTA è un abandonware allora.
    Lex guarda come ho imparato bene : i diritti non scadono dopo 4 o 5 anni ma dopo 75.
    E GTA è freeware, la stessa Rockstar Games (che lo ha creato) lo fa scaricare gratuitamente a patto di registrarsi al loro sito.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  13. #13
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Inviato da Darth Threepwood
    Lex guarda come ho imparato bene : i diritti non scadono dopo 4 o 5 anni ma dopo 75.
    E GTA è freeware, la stessa Rockstar Games (che lo ha creato) lo fa scaricare gratuitamente a patto di registrarsi al loro sito.
    quindi... Joker togli i link please!

  14. #14
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da The Joker 2k
    abandonware sono giochi che una volta si pagavano (e c'erano i diritti)... ora son talmente vecchi che si possono scaricare gratuitamente ... nn c'è nulla di illegale...
    poi se c'è qualcuno che chiude il thread, beh, sarà il moderatore che nn sa cogliere il significato della parola abandonware.
    Mi spiace ma qui quello che non sa cogliere il significato della parola abandonware sei proprio tu. Il termine, è vero, sta ad indicare i vecchi titoli che non si trovano più nei negozi, ma questo non significa che si possono scaricare gratuitamente perchè i diritti delle rispettive sh non sono scaduti e, di conseguenza, è illegale scaricarli.
    In virtù di ciò vi invito a non postare link a siti contenenti abandonware o roms/emulatori, altrimenti, alla prossima, il thread viene chiuso.

  15. #15
    Giullare L'avatar di The Joker 2k
    Registrato il
    05-03
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    696
    E GTA è freeware, la stessa Rockstar Games (che lo ha creato) lo fa scaricare gratuitamente a patto di registrarsi al loro sito.
    nn mi sembra siano passati 75 anni!!!


    cmq nn è illegale scaricarli, caro Guardiano.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •