help!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: help!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    The First ROH Champ L'avatar di snake989
    Registrato il
    07-03
    Località
    Terrordome
    Messaggi
    7.565

    Lampadina help!!!!!

    tutti dicono che socom è bellisimo e sono tentato di coprarlo ma potete spigarmi come funzionano le cuffiette?se gli insulto cosa fanno?posso dirli vai a destra o a sinistra e cose del genere?

  2. #2
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Io ho provato la demo e non mi è piaciuto. Non fa per me. Cmq per quello che riguarda i comandi, puoi ordinare loro di compiere un'azione tra quelle previste (tipo lancia la bomba o cose simili).

  3. #3
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    l'ho comprato l'altro ieri e devo dire che è bellissimo.
    il computer logicamente nmn risponde a tutte le cose che dici (sarebbe impossibile), puoi però ordinare a i tuoi compagni di fare fuoco, di comprire un'area, di correre in un punto, di fermarsi, di seguirti, di lanciare una granata, e alte cose.
    c sn dodici missioni parecchio difficili, soprattutto se le vuoi completare con il massimo dei voti, io adesso sn alla quarta.
    naturalmente il gioco sarà più divertente con l'online a settembre, lì si che pèotrai dire quello che vuoi ai compagni tramite la cuffia, così come insultare qualcuno se nn fa qualcoisa con cui sei d'accordo
    sulle istruzioni c'è scritto che on line avrai solo dieci secondi per dare il tuo messaggio con le cuffie, ma immagino sia fatto per impedire a qualche giocare di mettersi a parlare di cazzate, come che il giorno prima è andato a mangiare una pizza.
    x + informazioni chiedi a quegli utenti che sn diventati betatester, cioè collaudatori dell'online, e che pertanto stanno già giocando a socom contro altri utenti nmel mondo.
    spero di essere stato chiaro


  4. #4
    The First ROH Champ L'avatar di snake989
    Registrato il
    07-03
    Località
    Terrordome
    Messaggi
    7.565
    grazie della spiegazione

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •