incredimail!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: incredimail!

Cambio titolo
  1. #1

    Ok! incredimail!

    Chi lo usa? come faccio ad avere l'ultima versione e qual'è? io ho la 184 in italiano!!
    Per giocare, solo XBOX 360

  2. #2
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Io lo uso.Vai su http://www.incredimail.com/italian/Download.html,e scarica l'aggiornamento.Saranno circa 2 MB.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  3. #3
    Giullare L'avatar di The Joker 2k
    Registrato il
    05-03
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    696
    peccato che sia piena di bachi nella sicurezza!!!

  4. #4
    Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Località
    Limido Comasco
    Messaggi
    6.015
    Che cos'è questo Incredimail?

  5. #5
    Giullare L'avatar di The Joker 2k
    Registrato il
    05-03
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    696
    un client di posta dalla grafica sgargiante, anche se a mio avviso meno pratico (e + limitato) di outlook!

  6. #6
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    a me proprio oggi mi è arrivata la solita newsletter per scaricare la nuova versione... ho cliccato su unsubscribe così non mi scassano più

  7. #7
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da The Joker 2k
    peccato che sia piena di bachi nella sicurezza!!!
    Sono 2 anni che la uso,e non mi è mai successo niente.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  8. #8
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da dirkpitt
    Sono 2 anni che la uso,e non mi è mai successo niente.
    Infatti.
    è lo trovo molto piu funzionale e pratico di Outlook
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  9. #9
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da maverick84
    Infatti.
    è lo trovo molto piu funzionale e pratico di Outlook
    Verissimo,utilizzo semplice ed intuitivo,puoi fare un sacco di cose,e riesci a configurare qualsiasi tipo di account.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  10. #10
    Giullare L'avatar di The Joker 2k
    Registrato il
    05-03
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    696
    leggetevi le info sulla sicurezza allora...
    e cmq è un client un pò sempliciotto x i miei gusti.

  11. #11
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da The Joker 2k
    leggetevi le info sulla sicurezza allora...
    e cmq è un client un pò sempliciotto x i miei gusti.
    Si,va bene,tanto non è che devo stare con Incredimail sempre in background quando navigo,la apro e la chiudo,quindi che problema c'è.Incredimail è sempliciotto,Outlook invece è noioso e ripetitivo.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  12. #12
    Giullare L'avatar di The Joker 2k
    Registrato il
    05-03
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    696
    se te preferisci avere un prog. sempliciotto ma bello (e pure con bug nela sicurezza) piuttosto di avere un programma funzionale in ogni aspetto, ma un pò + bruttino (e sicuramente + sicuro) ho giù capito che tipo di persona sei. ma nn ne faccio un dramma, stai tranquillo.

  13. #13
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Inviato da geve
    Che cos'è questo Incredimail?
    Una schifezza di client di posta elettronica per niubbi attratti dalla graficihina sgargiante.

    Oppure anche un enorme buco di sicurezza, pure spyware.

    Rivolgersi a client di posta elettronica seri non sarebbe una cattiva idea. Ovviamente Outlook Express NON rientra nella categoria "client seri". Ma almeno fa il suo lavoro e non e' spyware.
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  14. #14
    Giullare L'avatar di The Joker 2k
    Registrato il
    05-03
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    696
    dicci allora...
    quale sarebbe secondo te un client serio?
    forse Eudora? e xchè? cosa ha Eudora che OE nn ha?

  15. #15
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Inviato da The Joker 2k
    dicci allora...
    quale sarebbe secondo te un client serio?
    forse Eudora? e xchè? cosa ha Eudora che OE nn ha?
    The Bat su tutti. http://www.ritlabs.com/the_bat/

    Poi magari Mercury, un ottimo server di posta elettronica gratuito. Da usare con The Bat per vivere felici.

    I difetti di Outlook Express sono evidenti. Per riassumere i principali:

    1) Errore in OE5.5 nell'inserire il prefisso Re: in caso di risposte
    2) Assurda ed ignobile gestione della base messaggi: Basta avere un migliaio di messaggi per ritrovarsi un client talmente lento da esasperare.
    3) Nei momenti di lavoro sulla base messaggi, la sua stretta intergrazione con IE fa si che finche' l'impegno dura, il browser risulti inutilizzabile
    4) Assurdita' della base messaggi ancora piu' evidente se utilizzato come Newsreader. Diviene praticamente impossibile avere sottoscritti una decina di newsgroups da consulatre piu' volte al giorno. Nell'uscire da uno per entrare nell'altro, ci si possono impiegare anche piu' di trenta secondi. O si ripete la pulizia (e conseguente cancellazione) della base messaggi almeno una volta ogni due-tre giorni, oppure non c'e' salvezza (per la cronaca, le mie basi messaggi fra email e newsgropus contano circa 4000 messagig archiviati, che voglio conservare, eessndo TUTTO quello che ho scritto).
    5) Metodo di invio email di default: HTML. Cio' e' contrario ad OGNI regola di Netiquette e di buon senso.
    6) Pessima gestione del quoting. Inserisce il quotato in cima ad ogni messaggio (assurdo e ASSOLUTAMENTE fuori dalle regole e dagli standard) e non gestisce la colorazione dei vari livelli di quote. Diviene difficile e complicato riuscire a seguire una discussione oltre il primo quote.
    Ultima modifica di Skyflash; 11-08-2003 alle 12:58:00
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •