Conosciamoci =)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 160

Discussione: Conosciamoci =)

Cambio titolo
  1. #1
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038

    Conosciamoci =)

    premessa: se questo topic vi sembra da daily spostatelo tranquillamente. Lo metto qui perchè mi sembra più adatto di daily, dove finirà in chattate continue e flood. E comunque frasi stupide!

    In agorà si parla tanto di vari argomenti: politica, ragazze, politica, sogni, politica, ragazze ( sto scherzando naturalmente ) ma sappiamo davvero poco del nostro interlocutore, apparte le idee che ci trasmette scrivendo.
    Ecco usiamo questo post per presentarci, dire qualcosa di noi, parlare di come siamo fatti, di come vorremo essere, e quant'altro ci venga in mente.
    Io sono un tipo abbastanza aperto, e utilizzo uno strano tipo di simpatia: mi piace utilizzare frasi taglienti (al limite dell'offensivo) per far divertire la gente (si, si diverte anche l'indirizzato ^^). Questo naturalmente nella vita reale. In chat è più facile fare battutine, soprattutto perchè il problema del "chissà cosa penso se dico una cazz*ata" viene completamente eliminato.
    A volte mi comporto da stupido, sono testardo (è un pregio =) ), volgare, amichevole, e cerco sempre di non litigare (tranne qualche volta che mi girano ).
    Mi piace parlare molto di religione, di cartoni animati, di film fantasy o futuristici, e odio tutto il resto :9
    I fumetti che ho letto in vita mia sono:

    TUTTO Rat-Man (comico, mi fa spanciare dalle risate)

    Onepiece (da cui è tratto il mio nick =) )

    Harlem Beat (fumetto di basket sportivo, molto bello)

    GuruGuru (lo compravo tempo fa, per mancanza di fondi sn stato costretto a nn comprarlo più ( )

    The Wonderful Legend of Toto (si potrebbe dire una rivisitazione fantasy de "Il Mago di Oz". Disegnato benissimo, la trama è però un pò scontata)

    TheNewSpiderMen (non sono sicuro si chiamasse così, cmq è stato deludente)

    Ultimate Spiderman (fantastico, incredibile! Davvero bellissimo)

    Ultimate X-Man (come sopra )

    Generetion Basket (un'altro manga di basket. Bello, ma lo comprai parecchio tempo fa e non era per i miei gusti. Oggi capisco che era un fumetto troppo maturo perchè potessi capirlo allora. Un peccato averno preso solo un numero...)

    Questo mi pare tutto.
    Leggo molti libri. Ovvero non è che ogni libro che trovo me lo leggo. Scelgo accuratamente i libri che voglio, e quando mi appassionano sto tutto il tempo che posso a leggerli.
    Ecco quelli che ricordo di aver letto:
    Harry Potter e la pietra filosofale
    Harry Potter e la camera dei segreti
    Harry Potter e la prigione di Azcabam <---lol
    Il Miglio Verde
    Altri di minore importanza (non ricordi tutti i titoli ^^)

    Mi piace molto i due film di Matrix, tant'e' che ho visto il primo una decina di volte e il secondo 6 volte (per ora ;-) ).
    Cosa dire ancora?
    Beh sto cercando di dare a questo messaggio una buona scelta stilistica, vediamo cosa ne viene fuori.
    Aproposito, i miei sile preferiti cambiano con il passare del tempo.
    In questo periodo uso spessissimo questi:
    =D
    =)
    =/
    =O
    ma mi piacciono molto anche questi
    >P
    XD
    per XD vorrei precisare che è uno smile felice, non che è una bestemmia (per D** insomma ._.). Questo mi ha creato più di un disagio
    Continuate voi
    Ultima modifica di Monkey Rufy; 9-08-2003 alle 16:32:32

  2. #2
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Boh...

    Monkio, credo che basti leggere le puttanate che scrivo ogni giorni sul forum per capire (poco a poco) chi sono...

  3. #3
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da roland
    Boh...

    Monkio, credo che basti leggere le puttanate che scrivo ogni giorni sul forum per capire (poco a poco) chi sono...
    magari qualche informazione in più su di te non ci farebbe male (o forse si )

  4. #4
    Gialappo L'avatar di Bardack
    Registrato il
    10-02
    Località
    Baglio Rizzo
    Messaggi
    1.682

    Re: Conosciamoci =)

    Inviato da Monkey Rufy

    Harry Potter e la prigione di Alcatraz
    Questa qua è da oscar! Dimmi che è una battuta! Ti prego! O magari che è una parodia ma non mi venire a dire che l'hai scritto per sbaglio...

  5. #5
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427
    ok ci stò,anche se già mi conoscet troppo bene(mente malata)(scherzo),vi dirò qualcosa su di me.
    Mi piacciono da matti i videogiochi,i miei preferiti sono tutti i FF(tranne il 9 ed il X-2),Gt3,PES1 e 2,DMC1 e 2,MGS1,Ape Escape 2,Ratchet e clank,SSX tricky,Dragon Ball GT e Budokai,tekken e Virtua Fighter 4e Legend of Dragoon

    odio leggere i libri mi annoiano subito
    a scuola sono bravo abbastanza,nn mi piace studiare ma sò che lo devo fare.

    sono bravo a calcio,e anche a basket(li pratico tutti e 2 a livello agonistico)

    sono uno che con le ragaze ha un buon successo,Castano,occhi verdi,alto 1 e 82 circa,peso 64-65 kg,dicno gli altri simpatico.

    mi piacciono i cartoni animati,in particolare:
    Dragon Ball la prima serie e Z (GT mi fà schifo)
    One Piece
    Conan
    I Simpson

    i miei film preferiti sono
    Matrix
    Matrix Reloaded
    Forest Gump
    Il Paziente Inglese
    Titanic
    E.T
    Pagemaster
    Il Miglio Verde(forse il mio preferito)

    ecco vcome sono.
    CIAOZ

  6. #6
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038

    Re: Re: Conosciamoci =)

    Inviato da Bardack
    Questa qua è da oscar! Dimmi che è una battuta! Ti prego! O magari che è una parodia ma non mi venire a dire che l'hai scritto per sbaglio...
    ehm :P
    Correggo subito

  7. #7
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Inviato da Monkey Rufy
    magari qualche informazione in più su di te non ci farebbe male (o forse si )

    Credo proprio di sì, monkio...


    Evitiamo, che è meglio.

  8. #8
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    Bello questo 3d...finalmente uno che non sia incentrato su ragazze-berlusconi-sesso-...

    Cmq ritornando a l topic, ora parlerò di me stesso.
    ...è molto difficile perlare di noi stessi per la verità...
    Allora, ho un carattere abbastanza enigmatico, e a volte anche io non riesco a capire cosa voglio dalla vita. so ascoltare le persone, anche se mi apro poco. Credo nell'amore, a anche se non sono mai stato innamorato. Sono un esteta, la prima cosa che guardo in una ragazza è l'aspetto fisico, che credo molto importante, anche se fine a se stesso credo non serva a niente. La mia ragazza ideale a livello fisico, dovrebbe assomigliare alla Jovovich( ...ehm, forse esagero un po...vabbe.) , dovrebbe essere dolce, malinconica, e sopratutto dovrebbe sapere ascoltare.
    Ho molti hobbies, ma quello che davvero amo di più è scrivere: scrivo di tutto, da racconti, sceneggiature, poesie, articoli, ah leggo anche molto, sopratutto King...Inoltre mi piace far arrabiare Mav sul forum, giocare a calcio, e sono un campione a PES2.
    A scuola la mia materia preferita è l'italiano, mentre quella che più odio e la matematica( quella bip...bip...bip[messaggio censurato] della prof di matematica mi ha messo il debito...)
    Sono di NApoli ma tifo Fiorentina( ehm...un poco strano, me lo chiedono tutti, non lo so nemmeno io il motivo)
    Qui sul forum mi sono fatto molti amici, qualche nemico, e molti che non mi cagano proprio.
    Ora basta, chi vuole leggere la mia autobiografia, se la compri il prossimo mese, esce edita da mondadori, e costa solo 59.99euro...Ciao.
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  9. #9
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    non ho tempo
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  10. #10
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da vegeth85
    non ho tempo
    ma che risposta è?
    E allora perchè hai postato?

    Laguna cmq sei di Napoli!
    Io sono di Salerno, magari possiamo incontrarci!
    Forza continuate.
    Aspetto la biografia dei seguenti soggetti:

    Darth Threepwood
    Maverick
    Gendo Ikari
    Oldboy
    GUNLUCKY (ma che fine hai fatto? ._.)
    IL CONTE
    e anche gli altri agoristi naturalmente n__n

  11. #11
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    Inviato da Monkey Rufy
    ma che risposta è?
    E allora perchè hai postato?

    Laguna cmq sei di Napoli!
    Io sono di Salerno, magari possiamo incontrarci!
    Forza continuate.
    Aspetto la biografia dei seguenti soggetti:

    Darth Threepwood
    Maverick
    Gendo Ikari
    Oldboy
    GUNLUCKY (ma che fine hai fatto? ._.)
    IL CONTE
    e anche gli altri agoristi naturalmente n__n
    Si qualche volta mi vengo a fare un giretto...
    Vogliamo la biografia di Maverick!!!!
    Vogliamo la biografia di Maverick!!!!
    Vogliamo la biografia di Maverick!!!!
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  12. #12
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Uhm.. non so se si capisce nel forum, ma "la fuori" sono un tipo chiuso, timido, depresso (un bijoux insomma |) )

    Fisicamente.. alto 1.70, peso 50 kg (sono troppo magro ), capelli e occhi nerissimi.

    Amo i videogiochi, gli animali (piu' della maggior parte degli uomini), e Star Wars , odio le ingiustizie e chi le commette.
    Ah, odio anche le persone maleducate e che non rispettano il prossimo.

    Ve bene così?
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  13. #13
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Andrea è nato nel 1984, proprio come il titolo di un celebre libro...
    E' un ragazzo sensibile e intelligente, non si ferma al velo dell'apparenza che ciascuna persona indossa quando è con gli altri.
    Non si ferma, no...ma è incostante(con la scuola, con gli amici, con gli hobby), forse il suo più grande difetto.
    Fisicamente è piacevolmente alto e magro(frose troppo), ha lineamenti dolci(proprio da Conte), con una leggera cunetta sul naso, che da un tocco di bohemien.

    Ama leggere libri(classici, politica e attualità), le automobili, le belle case e il gentil sesso.
    Ha alternato successi(recentemente con una spagnolina ) a delusioni amorose.
    Innamorato?Difficile dirlo, forse una paio di volte...ma attente ancora il suo piccolo grande amore.

    Vive in un "sturm und drang" di passioni, alternando giornate felici, a giornate riflessive e tristi.

    Scrittori preferiti: Wilde, Goethe, Hesse.....
    Attori preferiti: Robin Williams, Bruce Wills, Al pacino...
    Pittori preferiti: Munch, De chirico, Monet....
    Auto preferite: Mercedes SL(per sognare), Bmw z4(sogno realizzabile in futuro) Nissan z350(ottima coupe)

  14. #14
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474

    Re:Conosciamoci=)

    Dunque dunque dunque....Cosa dire...
    C'è che abito vicino Roma, e nonostante non mi piaccia il calcio chissà perchè continuo a tifare Roma(Riflesso condizionato forse).
    Che altro...Dunque...Sono un ragazzo di colore, 18enne, figlio adottivo di una splendida famiglia da 16.
    son, alto ca. 1.80, capelli ricci neri, occhi marroni.
    Mi piace da matti disegnare, di solito verso le ore serali, ascoltando magari un po' di musica.
    Ci sono molte cose che mi piacciono tra le quali il disegno, la scrittura, i fumetti, i GDR sia cartacei che dal vivo ed i viedogiochi.
    Ci sono anche molte altre cose che al contrario non mi piacciono la prima delle quali è il maltrattamento e abbandono degli animali, seguite poi dallo sfruttamento minorile, le persone che guardano solo il lato esteriore delle cose senza guardarti minimamente per come sei dentro, e odio anche i voltafaccia doppiogiochisti.
    Sono ateo di religione, ma nonostante ciò trovo interessante il buddismo.
    Ascolto TUTTI i tipi di musica, partendo dal Blues fino ad arrivare all'Heavy Metal.
    Carattere??
    Bhè...Che dire...Strano, tendenzialmente indifferente, realista, pessimista, ma questo solo quando sono da solo.
    Quando sono in compagnia cerco di essere il più scemo possibile.
    Ma certe volte neanche io riesco a capirmi da solo.
    Faccio l'artistico e più in là farò la Scuola Romana di Fumetto, spero.
    Sono findanzato con un Angelo del paradiso dal Settembre scorso.
    Qui sul Forum ho molti amici, non penso di avere nemici(A meno che qualcuno non mi mandi delle pallottole inesplose a casa....Scherzo ) e spero di continuare ad aumentare la mia friend list qui su GR.
    Mi sa che per adesso va che + che bene cosi.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    che bello sapere di voi ^^

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •