Morrowind in italiano - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 41 di 41

Discussione: Morrowind in italiano

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Inviato da osiris
    ma voi evitate di fare domande idiote, del tipo <<la tua copia del gioco è originale?>>
    Non sono domande idiote, anzi!
    Vedi, quando ho fatto parte del team di traduzione di Morrowind, non ho di certo lavorato per quei luridi parassiti che il gioco lo RUBANO. Il nostro lavoro e' stato si' di pura passione, ma anche fatto per gli appassionati. Non di certo per i LADRI.
    E come avevamo pensato per un attimo di cercare un modo per inibire l'uso della traduzione a chi utilizzasse la versione "Italiana" venduta da Ubisoft, ti posso garantire che lo stesso pensiero era venuto anche per quei barboni da quattro soldi che lo hanno acquistato dal loro piratucolo di fiducia.

    Secondo me, non dovete negare il vostro aiuto a nessuno. Non dovete fare discriminazioni basandovi su un vostro (tra l'altro infondato) sospetto
    Invece, pensa un po', io discrimino quanto mi pare. Perche', anche se in minima parte, io ho lavorato per rendere disponibile qualcosa a qualcuno e posso parlare a ragion veduta.
    Discrimino perche' il gioco io l'ho comprato USA, iniziato a tradurre dopo una settimana e mai giocato.
    Discrimino perche' chi lo ha rubato non merita il mio rispetto.
    Discrimino perche' l'errore di cui sopra, e pure l'ultima risposta (davvero troppo LOL, Osiris, lasciatelo dire...) e' il tipico da crack sbagliata, cioe' il tipico da gioco pirata.
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  2. #32
    Mangekyou Sharingan L'avatar di osiris
    Registrato il
    06-03
    Località
    Konoha.
    Messaggi
    1.133
    con ultima risposta a cosa ti riferisci? Quoto con te per quanto rigurda il lavoro (davvero eccellente) che tu ed altri volenterosi appassionati avete svolto. Voi site quelli che hanno tradotto anche torment? se è così t(V)i ringrazio. Grazie a voi ho potuto scoprire un capolavoro al quale difficilmente mi sarei avviinato, visto la lieve (per me) complessità dei dialoghi. Poi per quanto riguarda il disprezzo che nutri verso le persone che comprano giochi pirata... No so cosa dirti... solo che ognuno ha le sue idee. e tu sei di questo parere, a quanto pare. Io ti posso dire che PERSONALMENTE uno che si vanta di aver acquistato un gioco pirata mi fa un po' pena. Ma da come parli tu, mi sembra che se incontrassi per strada uno che dice di acquistare giochi pirata, lo prenderesti a randellate. per me ognuno può fare quello che vuole. Poi sono stracaxxi suoi se gli capita qualcosa. io Morrowind l'ho addirittura aquistato sul sito della bethesda appena è stato rilasciato. mi è arrivato per posta e, se hai letto quello che mi è successo col manuale, capirai il mio disappunto. Ho trascorso una settimana a capire la dinamica del gioco. E secondo me il manuale è la seconda cosa + bella di un gioco originale. Concludo dicendoti che io il mio aiuto non lo nego a nessuno e faccio tutto il possibile per risolvere i problemi delgi altri. Almeno in questo forum. Rispondi, perfavore. Mi serve davvero sapere il tuo punto di vista.

    ciao

    CASE: Antec Twelve Hundred|MOBO: ASUS P5E3 Premium with WiFi AP @n|CPU: Intel Core2 Quad Extreme [email protected] GHz|RAM: 4 x 2GB Corsair DDR3 @ 1333 MHz|GPU: Sapphire ATI Radeon HD 4870 X2|MONITOR:SyncMaster T240HD

  3. #33
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    bhè raga ognuno ha le sue motivazioni
    skyflash hai ragione tu ci hai lavorato sopra e perciò vuoi cmq che il tuo lavoro nn venga buttato così
    però è anche brutto sentirsi dire ogni volta che una chiede qualcosa
    "hai il gioco copiato"
    la fiducia è la prima cosa
    e penso che chi pone la domanda(riguardo ad un problema) capito di essere in errore nn continua certo a richiedere la soluzione

    scusate per l'itagliano ma sono al terzo liceo e da me nn lo insegnano

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  4. #34
    Mangekyou Sharingan L'avatar di osiris
    Registrato il
    06-03
    Località
    Konoha.
    Messaggi
    1.133
    bravo Paolo. Questo è quello che intendevo. Poi come dici tu e come anch'io sostengo ognuno ha le sue opinioni. Se uno vuole comprare giochi pirata, lo faccia pure. Poi se gli arriva in casa la polizia postale, caxxi suoi. doveva pensarci prima.

    CASE: Antec Twelve Hundred|MOBO: ASUS P5E3 Premium with WiFi AP @n|CPU: Intel Core2 Quad Extreme [email protected] GHz|RAM: 4 x 2GB Corsair DDR3 @ 1333 MHz|GPU: Sapphire ATI Radeon HD 4870 X2|MONITOR:SyncMaster T240HD

  5. #35
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    per me qui hanno ragione tutti.

    sono completamente d'accordo con skyflash,la quale opinione mi sembra fondatissima e logika.

    contro osiris ho solo il fatto che abbia cominciato un inutile offtopic,visto che di questo se ne e' parlato e se ne sta cominciando a parlare altrove.

    per quanto riguarda il fatto di aiutare o no qualcuno,va bene la fiducia e il "farsi gli affari propri" espressi da osiris e da paolo,che non sono fondamentalmente sbagliate.

    pero',se ognuno di noi avesse tradotto l'originale un po' come ha fatto anke skyflash,sarebbe schifato priprio come lui nell'offrire aiuto ad un possessore della copia pirata.credetemi...

    ogni copia pirata che posseggo,guardandola,suscita in me un grande senso di colpa e di vergogna che va' ad aumentare con gli anni,e che va' a far si che io compri sempre piu' e solo originali.

    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  6. #36
    Hey,nn stiamo parlando di pirateria..............
    cmq il mio è originale,in versione bidget,quindi il manuale è on-line,e nn mi andava di consultarlo.
    Cmq,la Patch nn serve,poikè a me nn fa partire il gioco

  7. #37
    Mangekyou Sharingan L'avatar di osiris
    Registrato il
    06-03
    Località
    Konoha.
    Messaggi
    1.133

    Ok!

    Mi scuso se ho cominciato un offtopic. Non avevo intenzione di "dare addosso" a nessuno. E se l'ho fatto... beh, mi scuso nuovamente. Mi da solo fastidio la totale sfiducia che certe persone hanno nei confronti di altre. come diceva Paolo, è brutto sentirsi dire <<hai un gioco pirata>>, quando magari non è vero. Con Skyflash, sono d'accordo (quando parla del lavoro che ha svolto) e non ho nulla contro di lui. Mi dovrebbe solo fare la cortesia di rispondermi, appena può. Lo ribadisco: non incolpiamo le persone alla cieca.


    Ciao a tutti!

    CASE: Antec Twelve Hundred|MOBO: ASUS P5E3 Premium with WiFi AP @n|CPU: Intel Core2 Quad Extreme [email protected] GHz|RAM: 4 x 2GB Corsair DDR3 @ 1333 MHz|GPU: Sapphire ATI Radeon HD 4870 X2|MONITOR:SyncMaster T240HD

  8. #38
    Mangekyou Sharingan L'avatar di osiris
    Registrato il
    06-03
    Località
    Konoha.
    Messaggi
    1.133
    scusate ancora.

    CASE: Antec Twelve Hundred|MOBO: ASUS P5E3 Premium with WiFi AP @n|CPU: Intel Core2 Quad Extreme [email protected] GHz|RAM: 4 x 2GB Corsair DDR3 @ 1333 MHz|GPU: Sapphire ATI Radeon HD 4870 X2|MONITOR:SyncMaster T240HD

  9. #39
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    Inviato da osiris
    Mi scuso se ho cominciato un offtopic. Non avevo intenzione di "dare addosso" a nessuno. E se l'ho fatto... beh, mi scuso nuovamente. Mi da solo fastidio la totale sfiducia che certe persone hanno nei confronti di altre. come diceva Paolo, è brutto sentirsi dire <<hai un gioco pirata>>, quando magari non è vero. Con Skyflash, sono d'accordo (quando parla del lavoro che ha svolto) e non ho nulla contro di lui. Mi dovrebbe solo fare la cortesia di rispondermi, appena può. Lo ribadisco: non incolpiamo le persone alla cieca.


    Ciao a tutti!
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  10. #40
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Inviato da osiris
    con ultima risposta a cosa ti riferisci?
    Quella sul manuale incollato.
    Piu' vado avanti a leggere e piu' mi convinco che hai il gioco originale. Anzi, mi hai convinto. Ma quello che ti e' successo, perdonami, sembra un enorme parto di fantasia di uno che tenta di far credere ad altri che non ha la copia pirata.

    Ho capito che non e' il tuo caso, ma prima avevo ancora dei dubbi.

    Voi site quelli che hanno tradotto anche torment?
    Io no, ma molti altri elementi del gruppo si.
    E comunque io ho fatto davvero una minima parte.
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  11. #41
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    bhè tutto è bene ciò che finisce bene

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •