Sniff....maledetto Sephiroth
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Sniff....maledetto Sephiroth

Cambio titolo
  1. #1
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236

    Freccia Sniff....maledetto Sephiroth

    Oggi ho scaricato i midi di FF7 ed ho messo su quello di Aeris........
    Spoiler:
    Che tristezza!Mi è venuta in mente la scena in cui muore e Cloud dice:"Aeris......no....ora non potrai più parlare.......piangere.......ridere...."veramente una cosa triste!e quella sensazione di tristezza e di odio nello stesso tempo l'avete provata anche voi o è solo una cosa mia?
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  2. #2
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    I midi sono illegali, adesso ti bannano Comunque è vero quella scena è molto commovente

  3. #3
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Inviato da SCONOSCIUTO
    I midi sono illegali, adesso ti bannano Comunque è vero quella scena è molto commovente
    Ops
    Io però sapevo che solo gli mp3 erano illegali


    Cerv di Raf:"Se se.....ora fa pure lo gnorri...."
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Omegamon
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.258
    In effetti ha ragione Rafael, i MIDI non amatoriali sono proprio free e non c'è nessuna "legge" come per gli mp3.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    I MIDI sono perfettamente legali.

    una cosa triste!e quella sensazione di tristezza e di odio nello stesso tempo l'avete provata anche voi o è solo una cosa mia?
    Tristezza si, odio no, probabilmente ciò dimostra quanto Sephiroth possa essere carismatico

    Bei tempi quando in FF si vedevano scene del genere.

  6. #6
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Inviato da Hanamichi 85

    Bei tempi quando in FF si vedevano scene del genere.
    Vero, scene così negli altri FF non si vedono e questo dimostra quanto FF7 sia migliore rispetto agli altri, anche in queste piccole cose...
    Quando muore Aeris è probabilmente il punto più commovente di tutti gli FF.

    P.S: I midi sono assolutamente legali, sono solo arrangiamenti di un brano e non un'intera canzone come gli mp3, quindi...
    mah...boh

  7. #7
    La Fine Senza Inizio L'avatar di TheUltimateOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dal baratro dell'inferno!
    Messaggi
    1.691
    fiu... meglio così altrimenti tutte le colonne sonore dei FF dall'1 al 10 mi toccava cancellarle alla velocità della luce....
    Rinchiuso in freddi frammenti di disperazione

  8. #8
    Cliente della Crest inc. L'avatar di slipknot
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    279
    Tristezza?
    A me la scena e piaciuta da matti:9
    Anzi Sephiroth ha dato prova di quanto sia figo
    Mi dispiace solo xkè Aeris era carina

  9. #9
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Inviato da yojozombo
    Vero, scene così negli altri FF non si vedono e questo dimostra quanto FF7 sia migliore rispetto agli altri, anche in queste piccole cose...
    Quando muore Aeris è probabilmente il punto più commovente di tutti gli FF.

    P.S: I midi sono assolutamente legali, sono solo arrangiamenti di un brano e non un'intera canzone come gli mp3, quindi...
    Io ho messo lo spoiler prorpio per non far capire che Aeris moriva e tu.....
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  10. #10
    Utente L'avatar di Viper 89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Civita Castellana
    Messaggi
    39
    sigh... 8( ci sono quasi rimasto male .....tanto alla fine gli'elò date di santa ragione.... anche se è il mio idolo!!!!
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

  11. #11
    Bannato L'avatar di Lord Narva
    Registrato il
    08-03
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    3.701

    ..IRA VEMENTHI, SEPHIROTH!

    OOOOH?!
    Guai a chi offende il grande Sephi!
    Più che stracanarlo di botte alla fine del gioco, cosa gli volete fare...pover uomo!
    Era solamente un buon macellaio....

  12. #12
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427
    io quella scena me la sono registrata.ogni tanto la rivedo.cmq anche il 6 ha momenti che ti fanno stringere il cuore,soprattutto nel finale,nn vi anticipo nulla,però.............

  13. #13
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236

    Re: ..IRA VEMENTHI, SEPHIROTH!

    Inviato da Lord Narva
    OOOOH?!
    Guai a chi offende il grande Sephi!
    Più che stracanarlo di botte alla fine del gioco, cosa gli volete fare...pover uomo!
    Era solamente un buon macellaio....
    Sei fissato con la storia del macellaio,eh?

    Cmq Sephiroth credo sia il cattivo più belo di tutta la storia dei videogiochi!
    Su dai,dove lo trovate un altro così figo?
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  14. #14
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427
    figo come lui,no.però anche kefka ha un carisma STRATOSFERICO,anche se lui e sephiroth hanno 2 caratteri diversissimi.

  15. #15
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Inviato da Uomo Gatto
    figo come lui,no.però anche kefka ha un carisma STRATOSFERICO,anche se lui e sephiroth hanno 2 caratteri diversissimi.
    Kefka è pazzo,Sephiroth lo diventa quando scopre il suo passato
    Personalmente preferisco gente che disctrugge tutto con le sue mani,invece di avvelenare i fiumi
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •