Considerazioni dell'inter dopo il trofeo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Considerazioni dell'inter dopo il trofeo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265

    Considerazioni dell'inter dopo il trofeo

    queste le mie considerazioni
    Vieri:fenomeno sia nei panni di bomber (vedi tiro di destro) che di rifinitore(vedi assist martins)
    Martins:Grande chi ha detto che è ancora presto per parlare di fenomeno dopo il gran gol di ieri si deve ricredere
    Helveg:incomprensibile dovrebbe essere la riserva di zanettti....speriamo che zanetti gioca sempre
    Lamouchi:moviola ok sa fare le aperture ma se c impiega 3 ore nn serve +.chi diceva che la cessione di gigi è stata ok ci ripensi
    Van der meyde:s.v questa dovrebbe essere la nostra grande ala?che x un taglietto esce dal campo?le perplessita x questa campagna acquisti aumentano
    karagounis:ufo questo sarebbe un buon acquisto????nn un passaggio ne toccato una volta la palla....eppure giocava nel ruolo che predilige....e poi ci vendiaamo dalmat....uhm campagna acquisti mirata.....
    pasquale:eccellente io dovrei dare questo giovane che è + di una promessa x favalli.......AHEM.......
    luciano:sufficiente forse l'unica nota positiva anche se fa i suoi errori ma che si possono rimediare....tira pero uno shootout penoso.....
    Difesa in generale:da serie b lasciano fare un gol a camoranesi(e sottolineo camoranesi)da solo.....qui c'è da rimediare subito.....

    ok queste sn le mie consderazioni SOLO x il trofeo moretti:resta cmq una vergogna essere arrivati ultimi
    speriamo solo che siccome gli ultimi 2 anni l'abbiamo vinto noi e abbiamo perso lo scudetto...SPERIAMO SOLO IN QUESTO.....

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Ma dai....che ti frega di un torneo del genere!!(Io non l'ho guardato).Cmq....su Di Biagio nn rimangio nulla...!!

  3. #3
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    invece sbagli a nn guardarlo xche è da questi tornei che si notano gli errori e le leggerezze ......e ieri l'inter ne ha commesse molte......

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Vabbe'......avevo altro da guardare(nn so se mi spiego) cmq,adesso farne un caso mi sembra eccessivo....io giudichero' l'inter solo dalla prima di campionato

  5. #5
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da Manolo
    Vabbe'......avevo altro da guardare(nn so se mi spiego) cmq,adesso farne un caso mi sembra eccessivo....io giudichero' l'inter solo dalla prima di campionato
    Ah sì? E cos'era quella "altro"?
    Cmq nemmeno io l'ho guardato, avevo "altro" da fare

  6. #6
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    Io ho visto giusto giusto 5 min
    Sn tornato a vasa alle 11.20, ho messo qualcosa sotto i denti, ho fatto un po' di zapping e alle 11.30 ho visto i Simpson

  7. #7
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Grande come al solito Martins ( peccato però , avrei voluto vederlo giocare contro di noi )

    Luciano mi ha sorpreso positivamente per la sua velocità e tenacia

    per il resto l'inter mi sembra la solita squadra ... peccato non aver visto più di tanto Van Der Meyde , credo che avrebbe potuto mettersi in mostra
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Io non mi preoccupo più di tganto per la sconfitta. Avremo modo di rifarci più in là, al trofeo TIM magari.

  9. #9
    Utente L'avatar di Risotto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Frut Frut Landia
    Messaggi
    1.697

    Re: Considerazioni dell'inter dopo il trofeo

    Inviato da Tommy89

    karagounis:eppure giocava nel ruolo che predilige....
    scusa se ti correggo, ma è un a mezzapunta, ieri era a fare regia davanti alla difesa...manco baggio rende al massimo così fuori ruolo

  10. #10
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Inviato da Vegeth Ssj
    Io non mi preoccupo più di tganto per la sconfitta. Avremo modo di rifarci più in là, al trofeo TIM magari.
    Naaaa quest'anno la juve se magna pure quello!

  11. #11
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265

    Re: Re: Considerazioni dell'inter dopo il trofeo

    Inviato da Risotto
    scusa se ti correggo, ma è un a mezzapunta, ieri era a fare regia davanti alla difesa...manco baggio rende al massimo così fuori ruolo

    no no il suo ruolo doveva essere quello che prediligeva:l'aveva detto cuper al centro:è lui che nn c'ha capito na mazza e ha giocato in un altro ruolo proprio come aveva fatto in precedenza

  12. #12
    Bannato L'avatar di El_Barto87
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    310
    hai scloradto la gran partita di okan , rebecchi e biava 8(

  13. #13
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    okan ha giocato bene a tutto campo ma ha commesso troppi falli inutili
    biava e rebecchi hanno fatto troppo poco x poter avere la sufficienza

  14. #14
    suca dobro L'avatar di GabriPonte
    Registrato il
    06-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    2.919
    karagounis è uno scandalo, come fa a giocare in una squadra che lotta per lo scudetto??? io non lo metterei titolare neanche quando vado a giocare a calcetto con gli amici :confuso

  15. #15
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    sn d'accordo è totalmente inutile x la squadra
    meglio vendere lui che dalmat.............

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •