ho 2 virus!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: ho 2 virus!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924

    Infelice ho 2 virus!!!

    Stamattina ho acceso il pc e mi e partito kazaa e mi ha indicato un virus,e mi ha fatto scaricare BullGuard un antivirus,ho fatto lo scan in Windows ed ho beccato 2 virus,ecco cosa mi compare:

    Object C:\Windows\system32\System32.exe is infected with Win32.P2P.Tanked.02

    C´é solo delete,copy to infected foldere ignore,mentre disinfetta nn mi é accessibbile.

    Altro virus:

    Object C:\Windows\system32\xms32.exe is infected with Win32.Worm.P2P.SdDrop.C

    C´é solo delete,copy to infected foldere ignore,mentre disinfetta nn mi é accessibbile.

    Nn ditemi di formattare,lasciamola come ultima opzione,ma cosa posso fare?mica devo cliccare delete?cosi cancellerei System32.exe,cosa faccio ( ,cmq nn mi hanno dato ancora problemi,infatti sono in internet con il computer infettato,e tutto funziona bene.

  2. #2
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Fa' subito una ricerca via internet di questo virus.
    È la cosa più sensata da fare.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  3. #3
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    ho fatto una ricerca e mi compaiono 2 siti,uno e su kazaagold e io sono andato in questo sito http://assetmetrix.com/solutions/p2p/ nn ci capisco molto su cosa devo fare,cosa devo fare?

  4. #4
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735

    Re: ho 2 virus!!!

    Inviato da nickgames
    Stamattina ho acceso il pc e mi e partito kazaa e mi ha indicato un virus,e mi ha fatto scaricare BullGuard un antivirus,ho fatto lo scan in Windows ed ho beccato 2 virus,ecco cosa mi compare:

    Object C:\Windows\system32\System32.exe is infected with Win32.P2P.Tanked.02

    C´é solo delete,copy to infected foldere ignore,mentre disinfetta nn mi é accessibbile.

    Altro virus:

    Object C:\Windows\system32\xms32.exe is infected with Win32.Worm.P2P.SdDrop.C

    C´é solo delete,copy to infected foldere ignore,mentre disinfetta nn mi é accessibbile.

    Nn ditemi di formattare,lasciamola come ultima opzione,ma cosa posso fare?mica devo cliccare delete?cosi cancellerei System32.exe,cosa faccio ( ,cmq nn mi hanno dato ancora problemi,infatti sono in internet con il computer infettato,e tutto funziona bene.
    Evviva, usiamo P2P a palla senza un antivirus come Norton in background ed ecco che succede...

    Fai una scansione su www.hwupgrade.it/scan/
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  5. #5
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924

    Re: Re: ho 2 virus!!!

    Inviato da world
    Evviva, usiamo P2P a palla senza un antivirus come Norton in background ed ecco che succede...

    Fai una scansione su www.hwupgrade.it/scan/
    La scansione la sto facendo ma sto P2P che cosa hé?

  6. #6
    none
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.384

    Re: Re: Re: ho 2 virus!!!

    Inviato da nickgames
    La scansione la sto facendo ma sto P2P che cosa hé?
    i programmi peer to peer alias kazaa e company
    マスト

  7. #7
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137

    Re: Re: Re: ho 2 virus!!!

    Inviato da nickgames
    La scansione la sto facendo ma sto P2P che cosa hé?
    p2p- peer to peer sono programmi dove dai files e ne ricevi

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  8. #8
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    ok intanto kazaa lo mandato a fanc*** e poi la scansione che mi ha consigliato world,lo fatta a solo system32 dove bullguard mi dice che ci sono i 2 virus,ma questa scansione dice questo "Scansione terminata con successo. Nessun virus trovato."Che vuol dire?guardbull li trova i virus in system32 e questo antivirus online nn trova niente,bho nn ci capisco niente

  9. #9
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    sl io nn bekko virus da kazaa?
    Certo ke se usate la versione liscia e nn la LITE anke voi siete un pò bauki....

  10. #10
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    qual'è la migliore perchè??
    io uso la lite

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  11. #11
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    sapete che vi dico...kazaa lo cancellato e nn tornerá mai piú,e siccome il pc mi funziona benissimo lascio perdere sti virus,e tra 3 mesi lo formatto,a meno che nn mi diano problemi ora.

  12. #12
    Griever
    Ospite
    solo 2? io sul mio pc quando ho comprato l'antivirus ne ho trovati a migliaia

  13. #13
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Mi spiegate quale hé lo scopo del virus?cmq appena posso mi compro dove ho comprato il pc un buon antivirus,e lo tengo sempre acceso,tranne quando gioco ovviamente.

  14. #14
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    io tengo norton
    e anche se il comp va na *****
    diciamo che mi fido

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  15. #15
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da nickgames
    Mi spiegate quale hé lo scopo del virus?cmq appena posso mi compro dove ho comprato il pc un buon antivirus,e lo tengo sempre acceso,tranne quando gioco ovviamente.
    No, tu li elimini subito, altrimenti mentre sei infetto rischi di infettare anche altri pc connessi in rete.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •