Eya toy
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Eya toy

Cambio titolo
  1. #1
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598

    Eya toy

    Loooool!
    L'ho provato a media world...Troppo figo!
    Stavo un oretta fa...lui era un po' perplesso,ma al gioco di boxe abbiamo menato il robot in due massacrandolo di botte!!
    Quel gioco rende troppo in multiplayer,è mio
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  2. #2
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432

    Re: Eya toy

    Inviato da Bzzo
    Loooool!
    L'ho provato a media world...Troppo figo!
    Stavo un oretta fa...lui era un po' perplesso,ma al gioco di boxe abbiamo menato il robot in due massacrandolo di botte!!
    Quel gioco rende troppo in multiplayer,è mio
    ho provato la stessa cosa, ma non lo comprerò subito aspetterò un po

  3. #3
    ..io.. L'avatar di Ali
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano, la mitica :^
    Messaggi
    2.147

    Re: Re: Eya toy

    Inviato da Medioman
    ho provato la stessa cosa, ma non lo comprerò subito aspetterò un po
    vale anche per me!

    lolloso in multi, ma in single...alla lunga è tediante..
    We don't care


  4. #4
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598

    Re: Re: Re: Eya toy

    Inviato da Ali
    vale anche per me!

    lolloso in multi, ma in single...alla lunga è tediante..
    e io infatti ci giocherò quasi solamente in multi!
    Mamma mia,è esilerente massacrare di botte quel robbottino. Ma non si sa nulla se verrano fatti altri giochi x questa folle periferica?
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  5. #5
    ..io.. L'avatar di Ali
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano, la mitica :^
    Messaggi
    2.147

    Re: Re: Re: Re: Eya toy

    Inviato da Bzzo
    e io infatti ci giocherò quasi solamente in multi!
    Mamma mia,è esilerente massacrare di botte quel robbottino. Ma non si sa nulla se verrano fatti altri giochi x questa folle periferica?
    dovrebbero uscirne 2..ma nn so bene su cosa..
    We don't care


  6. #6
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598

    Re: Re: Re: Re: Re: Eya toy

    Inviato da Ali
    dovrebbero uscirne 2..ma nn so bene su cosa..
    a me attizza uno in sala ke sei un pugile ke devi skivare i colpi dell'altro e lo devi caricare di botte...uscirà?
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  7. #7
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Non avendo fratelli e visto che i miei amici abitano lontani non credo che lo comprerò
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  8. #8
    Utente L'avatar di mouse
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    451
    io l ho provato al media world vicino a casa, nn mi e piaciuto per nient,mi spiego meglio... al inizio ho detto wow vedendomi nello skermo mi sembrava una cosa bellissima, ma dopo ho pensato e o realizato quanto sara noison farlo a casa per piu di 5 minuti di fila....cioe e una cosa da provare solo per averla provata ma senza dubio sarrebbe stato meglio come coin up ,ma come periferica casalinga fa skifo

    pultroppo anke il multy nn mi sembra molto divertente.cioe cosa preferiresti fare con gli amici un mini torneo con wining eleven 6 e il vincitore si bekka una bottiglia di coka da un 1.5 litro! o..... pulire vetri e pikiare pikkoli ninja con l eye toy??

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    A me personalmente non convice molto, ne in multy e soprattutto ne in single.
    I motivi sono innanzittutto un livello dei giochi pari a 0, la maggior parte sono ridicoli e si può superare agitando le bracce a casaccio, superato l'emozione iniziale difficilmente può interessare e inoltre ritengo che difficilmente potrà essere sfruttata per giochi seri.

  10. #10
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Inviato da mouse
    pultroppo anke il multy nn mi sembra molto divertente.cioe cosa preferiresti fare con gli amici un mini torneo con wining eleven 6 e il vincitore si bekka una bottiglia di coka da un 1.5 litro! o..... pulire vetri e pikiare pikkoli ninja con l eye toy??
    Naturalmente pulire vetri e picchiare piccoli ninja WE é noioso.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  11. #11
    Utente L'avatar di mouse
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    451
    Inviato da iamalfaandomega
    Naturalmente pulire vetri e picchiare piccoli ninja WE é noioso.
    WE e noiso???? cosa????
    allora hai presente pes1 io da quando l ho comprato ci giocavo ancora con gli amici fino a tre giorni fa quando mi sono preso we6 final evolution. cioe piu di un anno e mezzo che ogni volta che gli amici vengono ci facciamo almeno una partita a testa.

    aparte il fatto che si vede che a te nn piacie il calcio,caso mai avresti dovuto dire; WE e bellissimo pero a me nn piacie il clacio

  12. #12
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598
    Inviato da J@go
    e inoltre ritengo che difficilmente potrà essere sfruttata per giochi seri.
    lo dici te,hai mai visto quel gioco in sala di boxe? Credimi,ce ne sono di idee. E se in we per esempio mettessero dei minigiochi con l'eyetoy?(tipo gara rigori)? E in ogni modo è una cosa innovativa,e le nuove idee portano avanti il mondo videoulico. Ke palle sarebbe vedere solamente riedizioi e riedizioni di we,tr,fifa,tekken ecc...
    non dico che we e tekken siano giochi brutti.
    Ma su,si fanno sempre le stesse cose.
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  13. #13
    Utente L'avatar di mouse
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    451
    invece io sono molto contente di vedere nuove edizioni di wining eleven e tekken,invece di avere una kagate tipo l eyetoy.
    aparte questo anke i gioki che hai citato te nn sono seri un MINIGIOKO(tsk) calci di rigore?? aparte che se ci fosse nn lo farei mai,cosa fare parare rigori con l eyetoy o sviluppare la mia squadra in masterleague????
    in singolo ti sei rotto dopo una settimana in multy dopo due,WE dura una vita.

  14. #14
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598
    Inviato da mouse
    invece io sono molto contente di vedere nuove edizioni di wining eleven e tekken,invece di avere una kagate tipo l eyetoy.
    aparte questo anke i gioki che hai citato te nn sono seri un MINIGIOKO(tsk) calci di rigore?? aparte che se ci fosse nn lo farei mai,cosa fare parare rigori con l eyetoy o sviluppare la mia squadra in masterleague????
    in singolo ti sei rotto dopo una settimana in multy dopo due,WE dura una vita.
    ma infatti i minigiochi sono un altro esempio. Scusa,hai mai visto quei giochi con teecamera in sala?
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  15. #15
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Dai Mouse
    Obbiettivamente:è meglio fare Jackie Chan con un amico,con tanto di rumori di cazzotti alla Bud Spencer,oppure giocare con lui a We6?
    Oddio,forse We6 è l'ideale per un torneo di 4-6-8 persone,ma in due L'Eye Toy è meglio
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •