Stanno tornando!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 96

Discussione: Stanno tornando!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822

    Stanno tornando!!!!!!!!

    Gli Slipknot attualmente sono in studio di registrazione a Los Angeles per preparare il nuovo album che dovrebbe essere pronto per primi mesi del 2004, intanto sembra che anche gli Stone Sour di Corey e James abbiano cominciato a lavorare su nuovi brani. Verso l'inizio di settembre inoltre è atteso l'album di debutto dei "To My Surprise", nuovo progetto di Shawn (#6).ù

    e per gli amanti dei death:
    Il guitarist Mick Thomson ed il bassista Paul Gray, entrambi membri degli Slipknot, hanno recentemente confermato la loro partecipazione all’imminente tributo ai Death, messo insieme dal guitar-hero James Murhy (Death, Testament, Obituary) , il drummer Dave Curloss, il vocalist Brett Hoffmann (entrambi ex-Malevolent Creation) ed il chitarrista dei CKY Deron Miller. Della partita anche Terry Butler (Death, Massacre, Six Feet Under) che per l’occasione contribuirà registrando qualche traccia di basso. Il CD è provvisoriamente schedulato per la registrazione intorno al mese di agosto ai SR Studios (Murderdolls) nella città di Des Moines, nell Iowa. L’esatta track listing del lavoro, ancora senza titolo, è ancora provvisoria. Comunque i seguenti pezzi sono definitivamente pronti ad apparire nel lavoro e sono:

    01. Land Of No Return
    02. Forgotten Past
    03. Lowlife
    04. Lack Of Comprehension
    05. Jealousy

    Murphy, che sarà il maggior beneficiario dei fondi reperiti con le vendite del CD, si è detto sicuro di aver trovato un contratto per il tribute-album e ci ha informato che, probabilmente, uscirà nei primi mesi del 2004. James Murpy sta attualmente ricevendo dei trattamenti per ridurre le dimensioni del tumore al cervello che gli è stato diagnosticato nel 2001.

  2. #2
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    MMMMMMMMMMMMMMM wow queste notizie mi riempono di gioia nn vedo l'ora di schiaffarmi nelle orecche il nuovo album degli slipk!

  3. #3
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    gli slipknot sono ritornati allo scoperto il 13 agosto per la premiere di freddy vs. jason... Corey aveva un 3 romano sulla fronte che stà a indicare l'imminente uscita del 3 album (o 4 considerando mate. feed. kill and repeat del 95)

    adesso trovo le immagini e le posto

  4. #4
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Inviato da gambs666
    gli slipknot sono ritornati allo scoperto il 13 agosto per la premiere di freddy vs. jason... Corey aveva un 3 romano sulla fronte che stà a indicare l'imminente uscita del 3 album (o 4 considerando mate. feed. kill and repeat del 95)

    adesso trovo le immagini e le posto
    Grande! pure il film vorrei vedere!

  5. #5
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822



    ecco a voi!!!!
    Ultima modifica di gambs666; 26-08-2003 alle 15:00:55

  6. #6
    Kelvan
    Ospite
    Ammazza che brutti.....
    ma non ci sono foto senza maschere?

  7. #7
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822



    Forse Corey é meglio con la maschera

  8. #8
    Utente L'avatar di teokrazia
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    178
    La lineup del tributo ai Death è eccellente, ci sono un sacco di nomi del vecchio death all'americana che tanto mi piaceva [Brett Hoffman su tutti, immensi e sottovalutati i Malevolent Creation dei primi 2 dischi].

    Mi ha lasciato di sasso la notizia che James Murphy sia malato. E' da tanto che non mi aggiorno sul genere e la cosa mi dispiace assai. Ma cos'è una maledizione che colpisce i musicisti più dotati di quella scena? Peccato...(


    Teo
    Uno che ne capisce veramente qualcosa [o forse no]. Meglio: uno che vorrebbe capirne qualcosa.

    Figlio degenere di TheFirstPlace.it - Redattore indisciplinato di Nextgame.it

  9. #9
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Ma il dj ha la maschera nuova ed ha i capelli lunghi????????????????????????????????????????????????

  10. #10
    Kelvan
    Ospite
    Ammazza che figo!!
    :9 :9
    il fratello grasso di hetfield....
    ghghghghgh

  11. #11
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Inviato da skater85
    Ma il dj ha la maschera nuova ed ha i capelli lunghi????????????????????????????????????????????????
    Io nn penso che siano le maschere nuove, ma penso che siano maschere da apparizioni pubbliche come quando hanno presentato Disasterpicies

  12. #12
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    Chi sono sti qua? DMetallers? Che canzoni famose han fatto? E il leader è Corey Taylor?
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

  13. #13
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Inviato da gambs666
    Io nn penso che siano le maschere nuove, ma penso che siano maschere da apparizioni pubbliche come quando hanno presentato Disasterpicies
    Ah capito!

  14. #14
    Evicaro
    Ospite
    Inviato da Drizzt
    DMetallers?
    ODDIO !!!! LI HAI CHIAMATI METALLERS ?????????????? LORO BUAHAHAHAHAHAHA !!!! LORO IL METAL MANCO SANNO COS'è !!!

    hail and kill

  15. #15
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    Inviato da Evicaro
    ODDIO !!!! LI HAI CHIAMATI METALLERS ?????????????? LORO BUAHAHAHAHAHAHA !!!! LORO IL METAL MANCO SANNO COS'è !!!

    hail and kill
    Calmo...era una domanda...e ancora manco ho capito cosa suonano (ma suonano o che?)
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •