anime+italia=disastro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: anime+italia=disastro

Cambio titolo
  1. #1
    山犬の姫 L'avatar di harukachan
    Registrato il
    05-03
    Località
    Netherworld/Shura
    Messaggi
    1.339

    Arrabbiato anime+italia=disastro

    mi chiedo perchè ogni volta che un anime si affaccia sul territorio italiano viene trattato in questo modo:censurato, stagliuzzato, adattato malissimo, interrotto improvvisamente, mandato in onda ad orari assurdi e sommerso dalla pubblicità
    per nn parlare dell'90 % di sigle che vengono eliminate per lasciare spazio a strimpellatori da strapazzo nostrani(tipo cristina d'avena che detiene il monopolio delle sigle)
    io da povera telespettatrice chiedo che tutti questi abominii cessino nn se ne può proprio più

  2. #2
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680

    Re: anime+italia=disastro

    Inviato da harukachan
    mi chiedo perchè ogni volta che un anime si affaccia sul territorio italiano viene trattato in questo modo:censurato, stagliuzzato, adattato malissimo, interrotto improvvisamente, mandato in onda ad orari assurdi e sommerso dalla pubblicità
    per nn parlare dell'90 % di sigle che vengono eliminate per lasciare spazio a strimpellatori da strapazzo nostrani(tipo cristina d'avena che detiene il monopolio delle sigle)
    io da povera telespettatrice chiedo che tutti questi abominii cessino nn se ne può proprio più
    Già purtroppo è vero l'unica che trasmette anime decenti è MTV !!!

  3. #3
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540

    Re: Re: anime+italia=disastro

    Inviato da Gogeta super sayan 2
    Già purtroppo è vero l'unica che trasmette anime decenti è MTV !!!
    Appunto, MTV gli anime non gli tocca, mette un cartello di avvertenza che il cartone non è adatto ai più piccoli e trasmette il tutto senza un minimo di censura, sia nelle immagini che nel doppiaggio. Chi rovina gli anime è sopratutto la mediaset che fa di tutto per accaparrasi nuovi cartoni orientali e poi gli rovina mettendo un mucchio di censure. E questo è comprensibile visto che italia uno è visto da molti bambini piccoli, ma in questo modo i veri apprezzatori degli anime(che saremmo noi) si ritrovano a vedere la versione rovinata del vero cartoon.
    Sarebbe bene che tutti gli anime se li prenda MTV e i cartoni come hamtaro vadano alla Mediaset.
    mah...boh

  4. #4
    _Sesshomaru_
    Ospite

    Re: anime+italia=disastro

    Inviato da harukachan
    mi chiedo perchè ogni volta che un anime si affaccia sul territorio italiano viene trattato in questo modo:censurato, stagliuzzato, adattato malissimo, interrotto improvvisamente, mandato in onda ad orari assurdi e sommerso dalla pubblicità
    per nn parlare dell'90 % di sigle che vengono eliminate per lasciare spazio a strimpellatori da strapazzo nostrani(tipo cristina d'avena che detiene il monopolio delle sigle)
    io da povera telespettatrice chiedo che tutti questi abominii cessino nn se ne può proprio più
    Cose gia dette e ridette ...

    Piuttosto che continuare a lamentarsi così a vuoto...

    Raccogliamo delle firme, anzi chiediamo ai moderatori se ci danno una paginetta del loro sito per poterle raccogliere.

  5. #5
    Videogamer dal 1993 L'avatar di TNT7
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    6.279
    be cmq da quello ke ho sentito il problema anime e censure tra un pò dovrebbe essere risolto da sky, in quanto dal 5 ottobre partira un nuovo canale (italian teen tv) ke trasmettera anime 24 ore su 24 senza la + minima delle censure...

  6. #6
    山犬の姫 L'avatar di harukachan
    Registrato il
    05-03
    Località
    Netherworld/Shura
    Messaggi
    1.339

    Re: Re: anime+italia=disastro

    Inviato da _Sesshomaru_
    Cose gia dette e ridette ...

    Piuttosto che continuare a lamentarsi così a vuoto...

    Raccogliamo delle firme, anzi chiediamo ai moderatori se ci danno una paginetta del loro sito per poterle raccogliere.
    Sei il solito devi sempre criticare le lamentele altrui almeno hai proposto una cosa saggia (per una volta)

  7. #7
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Non possiamo farci niente... ed è questo che mi fa rodere di +

  8. #8
    .:.DarkKnight di Rikku.:. L'avatar di DEATHangel
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.100
    Inviato da TNT7
    be cmq da quello ke ho sentito il problema anime e censure tra un pò dovrebbe essere risolto da sky, in quanto dal 5 ottobre partira un nuovo canale (italian teen tv) ke trasmettera anime 24 ore su 24 senza la + minima delle censure...
    davvero?????? non mentire sarebbe un colpo troppo duro per me.
    visitate questo forum sul mio clan di FFXI, forum dei Dark Knight

  9. #9
    Utente L'avatar di The Master
    Registrato il
    07-03
    Località
    DDRLand
    Messaggi
    214
    Inviato da TNT7
    be cmq da quello ke ho sentito il problema anime e censure tra un pò dovrebbe essere risolto da sky, in quanto dal 5 ottobre partira un nuovo canale (italian teen tv) ke trasmettera anime 24 ore su 24 senza la + minima delle censure...
    quali anime ?
    Cambiero il forum AHAHAHAHAH

    VicePresidente del @@@Simpson@@@ fan club

    VicePresidente del Futurama fan club

    Visitalo e ti divertirai
    www.ddrplanet.it :-)

  10. #10
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Inviato da TNT7
    be cmq da quello ke ho sentito il problema anime e censure tra un pò dovrebbe essere risolto da sky, in quanto dal 5 ottobre partira un nuovo canale (italian teen tv) ke trasmettera anime 24 ore su 24 senza la + minima delle censure...
    sento ke sto x svenire...o morire
    dove?come?quando?ki?xkè?cosa?


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  11. #11
    _Sesshomaru_
    Ospite

    Re: Re: Re: anime+italia=disastro

    Inviato da harukachan
    Sei il solito devi sempre criticare le lamentele altrui almeno hai proposto una cosa saggia (per una volta)

    Ah grazie... miss fo-io(faccio-io)

  12. #12
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da TNT7
    be cmq da quello ke ho sentito il problema anime e censure tra un pò dovrebbe essere risolto da sky, in quanto dal 5 ottobre partira un nuovo canale (italian teen tv) ke trasmettera anime 24 ore su 24 senza la + minima delle censure...
    5 Ottobre?

    In questa pagina Italian Teen TV c'è già, sicuro che non sia già partito?

  13. #13
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Comunque pare che trasmetteranno soli gli anime orribilmente censurati dalla Merdaset.
    Dunque, è una cosa praticamente inutile, per noi.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    caserma di aviano
    Messaggi
    353
    avendo sky il canale è ancora chiuso anche se presente cmq non puoi dire che tipi di anime fanno visto che non si sa la programmazione

  15. #15
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Inviato da caponny
    avendo sky il canale è ancora chiuso anche se presente cmq non puoi dire che tipi di anime fanno visto che non si sa la programmazione
    Non penso che Trasmetterebbe anime censurati !!!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •