RAGA ENTRATE!(x i fan degli iron) - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 70 di 70

Discussione: RAGA ENTRATE!(x i fan degli iron)

Cambio titolo
  1. #61
    Iron Maiden...The BeAst L'avatar di Hiigara
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.288
    Inviato da Wrathchild
    E comunque nel mondo della musica conta anche saper buttare in aria la chitarra e roteare come dei birelli.
    Già, un po' di spettacolo serve...
    Fino ad ora l'unico spettacolo è stato bruce che salta a destra e a sinistra come un pazzo e Steve che fa la stessa cosa...
    Comunque quello che non mi piace non è il modo di suonare di Gers...è che i veri Maiden sono sempre stati con solo due chitarre...non ci posso fare niente...per me i veri Maiden saranno quelli degli anni 82-85...

  2. #62
    Kelvan
    Ospite
    Inviato da Hiigara
    non ci posso fare niente...per me i veri Maiden saranno quelli degli anni 82-85...

    anche per me
    in particolare saranno sempre quelli di quello spettacolo chiamato
    World Slavery Tour

  3. #63
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Be in effetti la coppia Dave - Adrian è entrata nei nostri cuori ed è difficile da immaginare diversamente.... sono perfetti, sono fatti l'uno per l'altro, sono complementari !

  4. #64
    Kelvan
    Ospite
    Sono anche maestro e allievo

  5. #65
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Inviato da Kelvan
    Sono anche maestro e allievo
    Come? Puoi spiegarti meglio?

  6. #66
    Kelvan
    Ospite
    Inviato da Slayer
    Come? Puoi spiegarti meglio?
    Tempo fa lessi da qualche parte che Adrian era "allievo" (o comunque prendeva lezioni) da Dave........però ho letto anche che erano amiconi di vecchia data

  7. #67
    Iron Maiden...The BeAst L'avatar di Hiigara
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.288
    Inviato da Kelvan
    Tempo fa lessi da qualche parte che Adrian era "allievo" (o comunque prendeva lezioni) da Dave........però ho letto anche che erano amiconi di vecchia data
    Si, andavano a scuola insieme e suonarono negli "Evil Ways" dal '72 al '74...poi Dave lascio la Band per suonare insieme a Steve che lascio gli "Smiler" per fondare gli "Iron Maiden" nel Dicembre '75, Dave ne fece parte nella metà del '76...
    Si incontrarono nuovamente nel 77 quando Dave cominciò a suonare nella band di Adrian, gli "Urchin"...
    Dave continuò comunque a suonare nei Maiden, mentre Adrian entrò a far parte dei Broadway Brats nella metà dell'80...per poi entrar a far parte dei Maiden nel Settembre 81 sostituendo Stratton...
    E così dinuovo insieme, Dave sposò Adrian, ebberò 5 figli e vissero felici e contenti...

  8. #68
    Kelvan
    Ospite
    Inviato da Hiigara
    Si, andavano a scuola insieme e suonarono negli "Evil Ways" dal '72 al '74...poi Dave lascio la Band per suonare insieme a Steve che lascio gli "Smiler" per fondare gli "Iron Maiden" nel Dicembre '75, Dave ne fece parte nella metà del '76...
    Si incontrarono nuovamente nel 77 quando Dave cominciò a suonare nella band di Adrian, gli "Urchin"...
    Dave continuò comunque a suonare nei Maiden, mentre Adrian entrò a far parte dei Broadway Brats nella metà dell'80...per poi entrar a far parte dei Maiden nel Settembre 81 sostituendo Stratton...
    E così dinuovo insieme, Dave sposò Adrian, ebberò 5 figli e vissero felici e contenti...
    tiè Slayazza!

  9. #69
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Figata !!!!!!!!!!

  10. #70
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Gli ho visti....maledetta televisione del mare....! Non si vedeve un *****!!!!

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •