• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Alcune notizie sul nuovo prodotto di Nintendo sul nuovo Zelda, su DK e su Metroid

Cambio titolo

Alcune notizie sul nuovo prodotto di Nintendo sul nuovo Zelda, su DK e su Metroid

Satoru Iwata, parlando durante un "analyst briefing" a proposito del nuovo prodotto annunciato durante la conferenza Nintendo del 7 agosto ha fatto qualche interessante commento innanzitutto ha detto che Nintendo sta preparando un nuovo prodotto che sarà sorprendente e unico inoltre ha detto: “La console portatile (di Sony) multifunzione non avrà un grande impatto sul nostro business, ma noi stiamo già lavorando per il nostro futuro."
    Iwata non ha voluto fare ulteriori commenti in merito a questo nuovo prodotto, non specificando se si stava riferendo al successore del GameCube o del GBA, adducendo come motivazione della segretezza "ragioni di natura concorrenziale".
    Ha poi aggiunto: "Vi diremo qualcosa in più sulle specifiche la prossima primavera".
    A questo punto il dubbio è che Nintendo stia progettando di lanciare il GameCube 2 (altrimenti conosciuto come N5 presso gli sviluppatori) prima che la concorrenza lanci le loro nuove console, ma pare che in questo caso Iwata si stia riferendo ad un nuovo dispositivo che svilupperà il concetto di "connettività" che l'azienda di Kyoto ha dimostrato di avere molto a cuore.
    Per quanto riguarda il nuovo DK un articolo apparso sull'agenzia Associated Press dice testualmente che Nintendo "hopes to drive sales this year with new games including a version of the 1980s favorite Donkey Kong, which was designed with Tokyo game-maker Namco. Tradotto significa più o meno che il nuovo Donkey Kong sia una sorta di versione riveduta e corretta dell'originale arcade apparso negli anni '80 e che é in sviluppo presso Namco comunque non preoccupatevi perché questo gioco sarà su GBA perché un remake del primo DK era già stato annunciato tempo fa e probabilmente Nintendo ne ha affidato lo sviluppo a Namco mentre DK GC lo sta sviluppando Nintendo assieme ad alcuni ex dipendenti di Rareware.
    Invece per quanto riguarda Zelda, IGN ha riportato un rumor in base al quale Shigeru Miyamoto e Eiji Aonuma avrebbero intenzione di utilizzare nel nuovo episodio di Zelda lo stesso motore di The Wind Waker arricchito di tutta una serie di nuovi elementi a livello di gameplay, mentre l'aspetto di Link dovrebbe essere completamente differente. Comunque per vedere questo gioco bisogna aspettare l’E3 del 2004.
    Smepre da IGN arrivano notizie riguardanti l'uscita di Metroid Prime 2 che, secondo quanto riportato, è previsto per il 2004.
    Tra le novità saranno implementati un maggior numero di livelli dedicati alla Morph-ball e un utilizzo più frequente della visuale in terza persona.

Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Notizie molto interessanti e finalmente si sente parlare un po' di più di un nuovo DK per GC...

Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    sono curioso sul nuovo prodotto nintendo cmq spero molto nel nuovo DK:9

sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Cambiano Link?Peche'? a me piaceva cosi'..........se devono usare lo stesso motore grafico..........
    .silenzio

Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    io vorrei vedere delle ambientazioni stile OOT in toon perchè erano venute così bene in WW

Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    non vedo l'ora di vedere come sarà il risultato finale di DK Gamecube, sarà una cosa mostruosa (in senso positivo) non vedo l'ora:9
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    io invece voglio il nuovo episodio di mario!!
    Opinionista videoludico

Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Ottime notizie direi,mi aspetto anch'io un gran gioco dedicato allo Scimmione oltre ai soliti grandi Zelda e Metroid.Ma Mario 128?

Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    non vedo l'ora di vedere come sarà il risultato finale di DK Gamecube, sarà una cosa mostruosa (in senso positivo) non vedo l'ora
    Sinceramente nn mi aspetto molto.....la rare è colata a pikko,basta vedere il nuovo COnker x xbox e starfox adventures
    x capire ke la rare non fa piu magie come un tempo.........8(

Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Beh considerare SFA un brutto gioco mi sembra abbastanza azzardato,per me infatti è uno dei primi giochi da avere su GC.

Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    aspetto fiducioso DK,purtroppo x sapere qualcosa d+ su zelda ce ancora parekkio da aspettare
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".