Aiuto Gothic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Aiuto Gothic

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872

    Aiuto Gothic

    Sono arrivato al tempio del dormiente, ho già sconfitto quattro dei cinque non morti guardiani, sono nei pressi dell'ultimo tempietto, ho aperto la porta per entrarci, ma non riesco ad arrivarci, non trovo cioè una strada che mi permetta di arrampicarmi ed affrontare il quinto non morto.

    Inoltre nella quest "L'incontro", non trovo Lester, forse è ancora al monastero, ma esattamente DOVE?

    Grazie anticipatamente.

  2. #2
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Se non ricordo male, Lester è di Campo Palude, giusto? Se sì lo trovi nella biblioteca del forte. Quello che ha davanti un ponte che era presidiato da un golem.

  3. #3
    Opinionista L'avatar di pc fanatico
    Registrato il
    02-03
    Località
    carloforte ( Cagliari )
    Messaggi
    1.045

    Re: Aiuto Gothic

    Inviato da Killy77
    Sono arrivato al tempio del dormiente, ho già sconfitto quattro dei cinque non morti guardiani, sono nei pressi dell'ultimo tempietto, ho aperto la porta per entrarci, ma non riesco ad arrivarci, non trovo cioè una strada che mi permetta di arrampicarmi ed affrontare il quinto non morto.

    Inoltre nella quest "L'incontro", non trovo Lester, forse è ancora al monastero, ma esattamente DOVE?

    Grazie anticipatamente.
    allora Lester, come ti ha ricordato TEC_MrHide, si trova di fronte al ponte presidiato dal Golem. bene. per essere più precisi entri nel campo degli orchi, sali la montagna e sei arrivato.per il tempo del dormiente, credo che parli quello nell'isola di fuco, io sono riuscito a saltarci, se non ricordo male.

    saluti

    pc fanatico ©
    pc fanatico ©
    cittadino prussiano

    i veri campioni siamo noi

  4. #4
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872

    Re: Re: Aiuto Gothic

    Inviato da pc fanatico
    allora Lester, come ti ha ricordato TEC_MrHide, si trova di fronte al ponte presidiato dal Golem. bene. per essere più precisi entri nel campo degli orchi, sali la montagna e sei arrivato.per il tempo del dormiente, credo che parli quello nell'isola di fuco, io sono riuscito a saltarci, se non ricordo male.

    saluti

    pc fanatico ©
    Sto provando anch'io a saltare, ma non trovo un punto dove poter arrivare, in alternativa conosci qualche trucco per volare?

  5. #5
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    Mi aiutate o no?

  6. #6
    Opinionista L'avatar di pc fanatico
    Registrato il
    02-03
    Località
    carloforte ( Cagliari )
    Messaggi
    1.045

    Re: Re: Re: Aiuto Gothic

    Inviato da Killy77
    Sto provando anch'io a saltare, ma non trovo un punto dove poter arrivare, in alternativa conosci qualche trucco per volare?
    per volare no, ma premi "B" durante il gioco, scrivi "MARVIN" e di nuovo "B" quindi vai nell'isola a i piedi e premi "K" ti ritroverai dentro, per salire basta guardare in sù e premere "K" .

    saluti

    pc fanatico ©
    pc fanatico ©
    cittadino prussiano

    i veri campioni siamo noi

  7. #7
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872

    Re: Re: Re: Re: Aiuto Gothic

    Inviato da pc fanatico
    per volare no, ma premi "B" durante il gioco, scrivi "MARVIN" e di nuovo "B" quindi vai nell'isola a i piedi e premi "K" ti ritroverai dentro, per salire basta guardare in sù e premere "K" .

    saluti

    pc fanatico ©
    Finalmente un aiuto, lo potrò verificare venerdì o sabato visto che il PC è guasto (mi vengono i brividi al pensiero che 40-50h di gioco vengano brutalmente formattate).

    Grazie, ti farò sapere comunque.

  8. #8
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! NIENTE TRUCCHIIIIIIII!!!!
    Ora rammend...rammento, non devi saltare dove c'è il portone principale, ma devi (dannazzione, è tutto così nebuloso!! ) girare intorno perchè ci sono delle caverne con dentro meccanismi che azionano un ponte. Comunque esplora, fatti delle idee, provale! Ma non usare i trucchi!!!

  9. #9
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    Inviato da TEC_MrHide
    NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! NIENTE TRUCCHIIIIIIII!!!!
    Ora rammend...rammento, non devi saltare dove c'è il portone principale, ma devi (dannazzione, è tutto così nebuloso!! ) girare intorno perchè ci sono delle caverne con dentro meccanismi che azionano un ponte. Comunque esplora, fatti delle idee, provale! Ma non usare i trucchi!!!
    Temo che ti stai veramente confondendo, quel non morto l'ho già sconfitto, io faccio riferimento al quinto e ultimo, quello dove bisogna inizialmente scendere per un pozzo e attivare due interruttori per aprire una porta DEL e non PER il tempio lì vicino.
    Comunque venerdì o sabato verificherò.

    Grazie comunque a tutti.

  10. #10
    come faccio a prendere i scarafaggi per il pranzo gratis per il cuoco all'inizio del gioco?
    Per giocare, solo XBOX 360

  11. #11
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da danielebri
    come faccio a prendere i scarafaggi per il pranzo gratis per il cuoco all'inizio del gioco?

    Li trovi andando verso l'altra Gate (non quella con Diego).
    Ascolta il loro tipico rumorino-->individuali-->tiragli una mazzata-->raccogli i loro resti.
    Facile, no?

  12. #12
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    Inviato da TEC_MrHide

    Li trovi andando verso l'altra Gate (non quella con Diego).
    Ascolta il loro tipico rumorino-->individuali-->tiragli una mazzata-->raccogli i loro resti.
    Facile, no?
    Non cambiamo discorso.

  13. #13
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da Killy77
    Non cambiamo discorso.
    Tanto devi ancora provare...
    E il thread è "Aiuto Gothic". Quindi non è neanche off-topic!

  14. #14
    io uso la spada, ma non li colpisco! con i tasti predefiniti cosa suo? e cosa serve nel co battimerntoi tenere premuto ctrl?
    Per giocare, solo XBOX 360

  15. #15
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Per il combattimento SERVE tenere premuto control. Premi CTRL+SU e l'eroe tirerrà una mazzata sulla crapa del povero scarafaggio.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •