Tom clancy's:Ghost Recon
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Tom clancy's:Ghost Recon

Cambio titolo
  1. #1
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084

    Messaggio Tom clancy's:Ghost Recon

    Tom clancy's ghost recon...premessa

    Premetto di essere dell’idea che un gioco(anche se di guerra)e’ sempre e solo un gioco e gli unici effetti collaterali che esso puo’ portare sono al massimo un paio di vesciche al dito e un po’ di rincoglionimento.Non si commentano le presunte accuse sui presunti “disagi mentali”, o altri effetti collaterali votati alla violenza,che come dicono i grandi”sapientoni”che non hanno mai
    acceso un computer distruggono le menti dei giovani e portano alla guerra.si dovrebbero dare tutti una regolata.
    ah...premetto anche un'altra cosa...e' la mia prima recensione quindi andateci cauti!!!hehehe...



    Il gioco porta il nome di ghost recon,”fantasma riconosciuto”(cosi’ si chiama),ed e’ ambientato in un prossimo nonche’ verosimile 2008.il mondo e’ in guerra,e gruppi di ecoterroristi uniti ai piu’ potenti stati ribelli del medio oriente(questo mi ricorda qualcosa…purtroppo)portano la guerra alle armate alleate.

    Qui entrano in gioco i nostri rainbow,e tra una missione nel caucaso ed un’irruzione a sorpresa in una base militare iperprotetta tom clancy ha fatto un altro capolavoro.dopo un accurato briefing con mappe e istruzioni,vi ritroverete a scegliere il miglior equipaggiamento per la vostra squadra.scegliere bene i componenti del gruppo,perche’ pianificare al meglio la vostra missione decidera’ l’esito di finale di questa,e il numero di vite che dovrete pagare per concluderla.il vostro plotone si dividera’ in 3 gruppi:alfa,bravo e charlie(A B e C,ndr),e dovrete distribuire tra questi un numero massimo di 6 uomini a missione.una volta entrati in gioco,vi accorgerete della larghezza fisica dell’azione e dell’importanza dell’elemento strategico.nascondersi si rivelera’ cosi’ la miglior arma per poi sferrare il vostro attacco il piu’ inosservati possibile.




    Infatti il gioco e’ del tipo “sparatutto strategico in prima persona”,e lo spazio intorno a voi sara’ completamente esplorabile e in 3 dimensioni.la grafica e’ sbalorditiva,e con un computer nemmeno troppo potente potrete giocare a livelli di dettaglio massimi.una delle pecche del gioco,e’ che seppure le mappe di gioco siano enormi,non vi troverete ad esplorare isole praticamente infinite come in operation flashpoint.


    Non troverete alcun oggetto(medicinali o altro)in giro per le mappe,e ve la dovrete cavare con l’equipaggiamento a vostra disposizione sin dall’inizio.la logica di gioco e’ quella di avanzare con le vostre squadre in maniera ponderata e strategica,e di fare molta attenzione.infatti i nemici non saranno molti,e quei pochi che troverete saranno posizionati in punti perlopiu’ strategici.ed inoltre,la loro mira sara’ spesso e volentieri molto precisa.un vostro soldato morira’ con un solo colpo,tranne nei casi fortunati nei quali un proiettile di striscio gli procurera’ solo una ferita non fatale.lo stesso vale per i terroristi,quindi cercate sempre di uccidere al primo colpo e di non farvi notare troppo.



    Le distanze di tiro saranno altissime,quindi scordatevi duelli faccia a faccia alla quake 3.per colpire un nemico dovrete avere buona mira ed abbastanza sangue freddo.ovviamente,sara’ voi possibile mettervi in ginocchio o addirittura sdraiarvi a terra come una salamandra per ridurre la probabilita’ di essere ucciso.se una squadra e’ composta da 3 membri,e voi scegliete ad esempio di comandare il cecchino di questa,i restanti 2 individui vi seguiranno fornendovi fuoco di copertura e se necessario agendo di proprio istinto.ovviamente se voi ad esempio vi getterete a terra,questi vi seguiranno.per comandare una squadra che magari non necessita al momento di essere guidata da voi stessi,potrete farla muovere in tempo reale grazie alla vostra mappa di guerra e farle seguire il percorso desiderato,nell’atteggiamento da voi preferito(ad esempio aggressivo o di circospezione).questa,anche se non controllata direttamente da voi,fara’ lo stesso fuoco in caso di necessita’ contro eventuali avversari.

    Alla fine di ogni missione,i sopravvissuti del vostro gruppo riceveranno vari onori e punti esperienza da usare nel loro curriculum per incrementare le loro abilita’ a vostra scelta.quando uno dei vostri uomini morira’,sara’ sostituito dalla missione successiva da una recluta con capacita’ di combattimento ai livelli iniziali,quindi e’ molto importante non perdere uomini addestrati in missione.le classi di soldato disponibili saranno il comune rifleman,il membro di supporto(quello con il mitra…ratatatataaaa),lo snyper(il cecchino)e l’addetto alle demolizioni.

    Il gioco e’ diviso in varie missioni molto complesse da portare a termine e sempre piu’ difficili.potrete giocare in modalita’ missione libera in una mappa solo dopo aver concluso la rispettiva missione nella modalita’ campagna.
    La modalita’ multiplayer e’ supportata,ed appoggiata in internet dal produttore del gioco(ubi games)e dal mitiko game spy arcade.e’ possibile giocare anche partite locali via lan.

    DOPO il grande operation flashpoint,il suddetto capolavoro dell’ormai collaudata serie di tom clancy e’ sicuramente uno tra i migliori nel suo genere.

    Requisiti minimi di sistema:

    -pentium 2 400 mhz o maggiore
    -128 mb ram o maggiore
    -windows 9x/2000/me/xp
    -directx 8 o superiore
    -scheda video 16 mb 3d o superiore compatibile dirx 8
    -1 gb di memoria
    -via internet:28.8 kbps o superiore.

    Passiamo dunque ai voti:

    Grafica: grazie alla non massiccia presenza di nemici nelle missioni(per i motivi che ho spiegato sopra),e alla grandezza relativa delle mappe(che non sono comunque piccole),la grafica di questo gioco con i dettagli al massimo(ma anche non)e' qualcosa di strabiliante,la migliore del genere.non rallenta nemmeno nelle mappe urbane

    longevita': le missioni sono 15,e una volta finite queste potrete rigiocare le mappe in modalita' firefight.nonoostante questo,l'unica altrenativa a cio' rimane solo il multiplayer.sebbene le missioni siano molto lunghe e complicate,15 sono pur sempre poche...

    Giocabilita': Amanti de giochi di guerra stealth,per voi qualcosa di fantastico!!!missioni notturne e diurne,tra strategia e precisione di tiro!!!Ma se siete degli spudorati fans di giochi movimentati come Ut e Q3,meglio girare al largo!!!le strisciate a terra ponderate e le attese di posizionamento potrebbero rilevarsi un po' troppo stancanti per voi "sparatuttologi" puri(a me invecce piacciono troppo!!!)...

    Sonoro: la cosa bella,e' che gli unici rumori che riuscirete a distinguere differenti da quello del vento sulle fronde degli alberi,saranno quelli che vi faranno gelare il sangue nelle vene:e' segno che un nemico vi e' vicino!!!

    Giudizio finale:
    Grafica: 9/10
    Longevita': 7/10
    Giocabilita': 8/10
    Sonoro: 9/10

    Totale:8,5/10

    ATro

    ps:giudizi,critiche,giudizi...in fondo e' la prima rece!!aiutatemi dove potete aiutarmi!!!
    Ultima modifica di ATro; 12-08-2003 alle 22:45:46
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  2. #2
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    dai ragazzi...mi sta passando la voglia di farne altre...almeno ditemi che fa' schifo...

    voglio pareriii!!!

    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  3. #3
    falk
    Ospite
    Bella davvero, mi è piaciuta molto.
    Certo, per arrivare ai miei livelli ce ne vuole di allenamento

    Cmq sei sulla buona strada, complimenti

  4. #4
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    Inviato da falk
    Bella davvero, mi è piaciuta molto.
    Certo, per arrivare ai miei livelli ce ne vuole di allenamento

    Cmq sei sulla buona strada, complimenti
    grazie!!!

    e' piu' di un giudizio favorevole questo...
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  5. #5
    falk
    Ospite
    Adesso tu leggi la mia su Tekken 4 però

  6. #6
    Certo, per arrivare ai miei livelli ce ne vuole di allenamento


    comunque niente male davvero!
    aloha!
    Firma oltre il limite di larghezza

  7. #7
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    Inviato da Sk8boy


    comunque niente male davvero!
    aloha!
    thx!!!

    mi sto esaltando...forse e' meglio che troviate qualche difetto grave

    OT:sk8boy...se quello della foto 6 tu,6 identico ad un mio amico di crew,che e' un asso nello skate,ha il padre ke vive a bali(e lo va' sempre a trovare),ha il tuo stesso aspetto,la tua stessa collana e gli piacciono i pc...HO DUBITATO CHE FOSSI LUI NEGLI ULTIMI GIORNI!!!

    peccato che lui si chiama leonardo giampieri ed abita a roma(come me )
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  8. #8
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Inviato da ATro
    thx!!!

    mi sto esaltando...forse e' meglio che troviate qualche difetto grave

    OT:sk8boy...se quello della foto 6 tu,6 identico ad un mio amico di crew,che e' un asso nello skate,ha il padre ke vive a bali(e lo va' sempre a trovare),ha il tuo stesso aspetto,la tua stessa collana e gli piacciono i pc...HO DUBITATO CHE FOSSI LUI NEGLI ULTIMI GIORNI!!!

    peccato che lui si chiama leonardo giampieri ed abita a roma(come me )
    No! Sk8 è basso , ha miliardi di peli , puzza come una capra e ha le orecchie a sventola.

  9. #9
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    Inviato da CARROT_89
    No! Sk8 è basso , ha miliardi di peli , puzza come una capra e ha le orecchie a sventola.
    LOL!!!
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  10. #10
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Inviato da falk
    Bella davvero, mi è piaciuta molto.
    Certo, per arrivare ai miei livelli ce ne vuole di allenamento

    Cmq sei sulla buona strada, complimenti
    Falk, nemmeno tu sei su livelli stratosferici ^^

  11. #11
    Inviato da CARROT_89
    No! Sk8 è basso , ha miliardi di peli , puzza come una capra e ha le orecchie a sventola.
    e hai dimenticato di dire che sono strabico e che somiglio ad un quadro di picasso.

    Comunque mandami na foto di sto tipo che sono curioso di vedere se mi somiglia sul serio!
    aloha!
    Firma oltre il limite di larghezza

  12. #12
    falk
    Ospite
    Inviato da Neme
    Falk, nemmeno tu sei su livelli stratosferici ^^
    Asdasdasdasdasdads guarda che la mia era una battuta

  13. #13
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    in che lingua è ghost recon?
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  14. #14
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Inviato da falk
    Asdasdasdasdasdads guarda che la mia era una battuta
    Mongo, l'ho capito

  15. #15
    falk
    Ospite
    Inviato da Neme
    Mongo, l'ho capito
    Ghghghg, e allora sei bastardo dentro!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •