siete veramente imparziali?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: siete veramente imparziali?

Cambio titolo
  1. #1
    Dal Coleco alla 360 L'avatar di guru74
    Registrato il
    08-03
    Località
    genova
    Messaggi
    825

    siete veramente imparziali?

    mi e' venuto il dubbio che i giochi targati sony avessero un trattamento diciamo di favore

  2. #2
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Pare di no,ma cmq non lo sapremo mai
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Considerato che FMI pubblica riviste dedicate a tutte le piattaforme, sarebbe controproducente da parte loro. Comunque, prova a citare qualche esempio.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Inviato da Lex
    Comunque, prova a citare qualche esempio.
    Già, tipo?

    u

  5. #5
    Utente L'avatar di The Master
    Registrato il
    07-03
    Località
    DDRLand
    Messaggi
    214
    Primal. Ho detto tutto.
    Cambiero il forum AHAHAHAHAH

    VicePresidente del @@@Simpson@@@ fan club

    VicePresidente del Futurama fan club

    Visitalo e ti divertirai
    www.ddrplanet.it :-)

  6. #6
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Inviato da The Master
    Primal. Ho detto tutto.
    bhe al di la del fatto che più del voto bisognerebbe leggere attentamente la recensione non mi sembra così malaccio primal (è sempre una questione di gusti...)





  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da The Master
    Primal. Ho detto tutto.
    Dicci di più, invece. Per cominciare, esponi i moivi per cui Primal è stato sopravvalutato. E elencaci i giochi per gli altri sistemi che invece non hanno ricevuto il trattamento meritato.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    E' pazzesco, l'unica console di cui la FMI non pubblica la rivista ufficiale è quella Sony
    Cmq sparare così, nel mucchio, non vuol dire nulla. Fate degli esempi concreti a supporto delle vostre tesi.

  9. #9
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Inviato da Neo
    E' pazzesco, l'unica console di cui la FMI non pubblica la rivista ufficiale è quella Sony
    Cmq sparare così, nel mucchio, non vuol dire nulla. Fate degli esempi concreti a supporto delle vostre tesi.



    Quoto
    Non mi viene in mente altro,ha già detto tutto lui
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  10. #10
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Inviato da Neo
    E' pazzesco, l'unica console di cui la FMI non pubblica la rivista ufficiale è quella Sony
    Cmq sparare così, nel mucchio, non vuol dire nulla. Fate degli esempi concreti a supporto delle vostre tesi.
    Mi hanno parloato di primal come esempio ma non mi hanno ancora spiegato la sopravvalutazione di quel gioco...primal è un buon titolo e rispecchia, per quanto mi riguarda, lo spirito della recensione





  11. #11
    Utente L'avatar di The Master
    Registrato il
    07-03
    Località
    DDRLand
    Messaggi
    214
    secondo me è un gioco con un gameplay trito e ritrito la grafica è discreta ,il sonoro è decente ma di innovazione zero assoluto ,poi la bomba sexy in un videogioco di avventura è cosa già vista. Ah secondo me The Mark of the kry era un gioco da 8 ,non da 7,5.
    Cambiero il forum AHAHAHAHAH

    VicePresidente del @@@Simpson@@@ fan club

    VicePresidente del Futurama fan club

    Visitalo e ti divertirai
    www.ddrplanet.it :-)

  12. #12
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Inviato da The Master
    Ah secondo me The Mark of the kry era un gioco da 8 ,non da 7,5.
    LOL, questo è un esempio di come siamo pagati da Sony o mi sono perso qualcosa?

    u

  13. #13
    Dal Coleco alla 360 L'avatar di guru74
    Registrato il
    08-03
    Località
    genova
    Messaggi
    825
    Inviato da Ualone
    LOL, questo è un esempio di come siamo pagati da Sony o mi sono perso qualcosa?

    u
    come faceva a valere 8 se dura meno di una settimana anzi il 7,5 era troppo

  14. #14
    Dal Coleco alla 360 L'avatar di guru74
    Registrato il
    08-03
    Località
    genova
    Messaggi
    825
    ad esempio le avventure panta e clicca stile siberia hanno sempre voti bassi (perche quando per voi un gioco e' da sette e' al limite della decenza) con la motivazione che manca l'azione frenetica o che e' un genere da pc e questo non ha senso.
    secondo me dovreste cambiare la scala dei voti non puo un gioco essere brutto e avere 6 infatti quando vedo un gioco che ha 7 non lo compro

  15. #15
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Inviato da guru74
    come faceva a valere 8 se dura meno di una settimana anzi il 7,5 era troppo
    Mi sembra che la critica portata continui a non essere sufficentemente costruttiva...potresti togliere mezzo voto per la durata, aggiungerne uno per il sonoro e toglierne due per la giocabilità...il voto non è determinante ai fini del giudizio del gioco.





Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •